La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:eccomi...eccomi...cell con batteria morta, cellulare dimenticato a casa...cellulare scarico...
io...io...sono io....quell'aggeggio per me è destabilizzante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi non mi ricordo mai che numero fare per sapere quanti soldi di credito ho... :roll: sono una vecchia nel corpo di una fanciulla 8)
io, te e Ela :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#47
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:eccomi...eccomi...cell con batteria morta, cellulare dimenticato a casa...cellulare scarico...
io...io...sono io....quell'aggeggio per me è destabilizzante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi non mi ricordo mai che numero fare per sapere quanti soldi di credito ho... :roll: sono una vecchia nel corpo di una fanciulla 8)
io, te e Ela :lol: :lol: :lol:
Anch'io sono così... :roll:
Ho la wind e ho 400 minuti al mese col moroso (a 3 euro/mese) e mia madre ha 400 minuti con me.
Per il resto chiamo poco (ma ero così anche ai tempi del fisso), concepisco gli sms, ma non tutto il resto (mms o qualunque altra diavoleria moderna!!!) e odio gli squilli...dopo la prima volta che non rispondo, richiamo e dico di non farli...
Cerco di avere sempre qualche euro sul cellulare e di ricaricare prima che finiscano e se non ho soldi evito di chiamare e basta...cmq piuttosto metto 5 euro x le emergenze...

Gli "amici" ricchi che non hanno mai soldi non li soffro...una volta ti chiamo, la seconda pure e poi basta!!!!

Io il cellulare lo cambio + o - una volta all'anno e prendo regolarmente il modello da 40 - 50 euro... :roll:
Il problema è che io non lo cambio per moda, ma xchè misteriosamente smettono di funzionare... :shock:

....beh! magari non proprio misteriosamente :roll: visto che un paio li ho affogati nel water e poi mi cadono almeno un paio di volte al giorno.... :roll: ...ad un cero punto cominciano a fare rumori strani, non chiamano o non ricevono, quello di adesso funziona, ma solo senza auricolare... :roll: e alla scadenza "naturale" di vita in mano a me mancano ancora un paio di mesi... :roll:

Ogni volta giuro di trattarlo bene e ogni volta ho le mani di pastafrolla!!! :roll:

Per me il problema non è la ricarica, ma il cellulare in sè... :roll:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#48
Eccola là..

cell ricaricato stamattina, a 3 giorni dal messaggino di chi-va-là.
ieri sera mi sono presa il lusso di fare una chiamata e ad ogni secondo pensavo "ora cade la linea ora cade la linea, che figura che faccio.."

in linea di massima ho sempre almeno il minimo per sopravvivere alle urgenze e devo dire la verità.. da quando trascorro 8 ore al giorno in ufficio una ricarica mi dura molto molto di più di quando trascorrevo lunghi pomeriggi a ...studiare 8)

buon appetito
Parzunarella
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#49
A te non succede perche' non lo usi tanto, se lo usassi molto ti capiterebbe spesso pure a te.
no no...a me non succede perchè ho l'abbonamento da sempre..ma son paranoica con il cell, lo ricaricherei sempre ben prima dei famosi euro di traffico minimo...
confermo il mio stupore e il senso di fastidio comunque...
casimira...come non vai mai in giro sola???! :shock:
io mi son ritrovata, come ho già detto, più volte a doverlo usare in emergenza...proprio per lavoro...
ricorderò finchè campo quella maledetta gita con tre classi...
fuorimilano, in un parco...
son stai male in tre (due in modo grave), tre autoambulanze chiamate grazie al mio cellulare...
5 insegnanti presenti, 2 con il cell scarico di batteria, 2 senza soldi sulla sim...
ai piccini era stato vietato "non lo portate nemmeno che non serve".
...ma stiamo scherzando?
per una persona adulta è un dovere morale aver sempre un cell funzionante in tasca.
per aver 10 euro di traffico disponibile non credo servan nemmeno accorgimenti particolari tra risparmi vari...solo attenzione.
(da 'sto orecchio non ci sento, mi sento irremovibile...una volta trovare telefoni pubblici da cui chiamare era normale...ora o sono a scheda -chi caxxo ha una scheda sempre valida in tasca?!- o son rotti o proprio manco ci sono... :? )

#50
rananera ha scritto: casimira...come non vai mai in giro sola???! :shock:
e quando ci andrei? lavoro con mio marito.
due mattine sono a casa, ma devo fare i mestieri per arginare il caos, quindi non mi muovo.
un pomeriggio vado dai miei e faccio un giretto per il mio vecchio quartiere. sanno tutti benissimo dove sono, il massimo della comunicazione è "torna mezz'ora prima".
il we siamo sempre insieme, un pò per fare compere e commissioni un pò per goderci del tempo solo per noi.

ergo la mattina a Milano con il forum è stata una mia rarissima uscita in solitaria :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#51
pititta78 ha scritto:Io invece sono d'accordo con quello che dice Rana: a me per esempio è successo di mandare un messaggio ad una amica per metterci d'accordo su una cosa.

Passati tre giorni che non mi ha risposto l'ho chiamata, anche un po' preoccupata perchè cacchio che fine ha fatto? Sarà successo qualcosa?

e invece lei bella bella mi dice avevo il cellulare senza soldi e non ho potuto risponderti...porca miseria, ma io mi devo organizzare per tutto e devo sapere le cose in tempo per poterle fare e tu non hai nemmeno 10 centesimi per rispondermi...

....mi dà un po' fastidio se devo essere sincera...
Ma scusa se eri davvero interessata perchè ti devi organizzare, se dopo un'ora nn ti risp chiamala no?? :wink: xkè fai passare 3 giorni??? :roll: e ti dà pure fastidio?e se aveva il cel rotto??Boohhhhhhhhhhhhhh

Io invece tutti sti problemi nn me li faccio proprio, forse perchè come dice Anna73 nn ho tutta qst necessità di utilizzare il celll!Cmq di solito lo ricarico quando mi si scarica!E se nn posso o mi scordo nn lo ricarico, nn vedo sinceramente dove sia il problema di ricaricalo dopo qualche giorno che si ha il cel scarico!
Fose qst pensiero lo puo' avere chi nn puo' stare senza cell carico!
Quanti giri di parole :shock:
Immagine

#52
rananera ha scritto: per una persona adulta è un dovere morale aver sempre un cell funzionante in tasca.
per aver 10 euro di traffico disponibile non credo servan nemmeno accorgimenti particolari tra risparmi vari...solo attenzione.
(da 'sto orecchio non ci sento, mi sento irremovibile...una volta trovare telefoni pubblici da cui chiamare era normale...ora o sono a scheda -chi caxxo ha una scheda sempre valida in tasca?!- o son rotti o proprio manco ci sono... :? )
Mi sembra davvero assurdo. saranno fatti miei se non mi infastidisce avere il cellulare scarico, l'ho scarico da due settimane e sono sopravvisuta alla grande senso MORALE DI UN ADULTO, ma che dici ma che te frega a te, se io rimango a piedi e non riesco a chiamare nessuno sonio cavolacci miei e non capisco perchì deve dare fastidio a te, non danneggio nessuna se non me stessa eventualmente e se io gli ultimi 10€ del conto preferisco usarli per andare al cinema invece che metterli nel telefono sono ulteriormente cavoli miei e ritengo che nessuno debba sentirsi infastidito per questo visto che comunque non scrocco i soldi a nessuno e che se ho delle comunicazioni urgenti da fare ho il telefono fisso.

MAH :roll: :roll: a volte non capisco perchè la gente debba mettersi dei problemi anche quando non ce ne sono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#53
Io ho sempre vissuto con l' abbonamento... Niente pensieri tutto in fattura :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#54
ringrazio di non essere esageratamente attaccata al cellulare, non lo uso per lavoro ma solo per cose personali.

ultimamente ho pochi soldi da spendere inutilmente, se riesco ricarico il cell di 10/20/30 € se no nisba.

chi vuole mi chiama, se posso e voglio chiamo io...i veri amici vanno oltre queste cose, se non mi sentono per un po' sanno il perchè e non se la prendono.

#55
vany ha scritto: Ma scusa se eri davvero interessata perchè ti devi organizzare, se dopo un'ora nn ti risp chiamala no?? :wink: xkè fai passare 3 giorni??? :roll: e ti dà pure fastidio?e se aveva il cel rotto??Boohhhhhhhhhhhhhh
La cosa non era urgente altrimenti l'avrei chiamata di certo come ho sempre fatto :wink:

... è solo che quello che dà fastidio è l'atteggiamento di chi non ricarica perchè tanto lo sa che se non risponde poi viene richiamata...

...sia chiaro non è che io muio se spendo 1 euro per richiamarla, ma non mi sembra corretto se non è mai carica e sono sempre io a dover richiamare...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#57
ma a voi capita in ufficio che siete al fisso, ti chiamano trovando occupato e allora ti richiamano sul cellulare per chiederti se hai letto la mail che ti hanno appena mandato e che vogliono una risposta subito?c :shock: :shock: :shock:

ma perché il mondo è così frenetico? certi giorni me ne vado al ced a godermi il fresco e lo 0 campo per non dare di matto...
penne.2010

#58
non mi capita perchè il mio numero di cellulare non ce l'hanno. se l'azienda vuole rintracciarmi sempre, primo paga, e secondo mi da il cellulare aziendale.

#59
niumax ha scritto:non mi capita perchè il mio numero di cellulare non ce l'hanno. se l'azienda vuole rintracciarmi sempre, primo paga, e secondo mi da il cellulare aziendale.


occhio che il cellulare aziendale è un bel cappio...
penne.2010

#60
IL cell con credito superiore a 20 euro mi da' sicurezza....io faccio moltissime cose da sola, quindi non potrei stare con l'incubo del cell scarico...già mi basta la batteria traballante... ma è pur vero che parlo tanto..specie col fidanzato (a costo 0, pero' 8) ) Capisco il fastidio di Rana...E' pur vero che ciascuno fa come crede, pero' con la scusa del nonho credito molti vanno a scrocco :roll: