La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Alpino77 ha scritto:prima che qualcuno faccia illazioni...!!!! :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#92
Alpino77 ha scritto:
Cos'ho vinto?? :?: :?: :lol: :lol:
UN Micro Bagno!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#93
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
Cos'ho vinto?? :?: :?: :lol: :lol:
UN Micro Bagno!
Me l'aspettavo...te l'ho servita su un vassoio d'argento!! :lol: :lol: :lol:

Però me lo deve rivestire e arredare Vincesalva che così mi ci mette tutto il top del top senza badare a spese! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#94
*Mà ha scritto:Quoto le altre, a volte per un uomo l'1 è l'1 e 1.58 è sempre l'1.
Senza tenergli il muso era meglio se con il sorriso gli dicevi, ieri notte poi sei rientrato verso le 2.....cominciavo a preoccuparmi....
Io per abitudine dico sempre quello che non mi sta bene, inutile tenere il muso e rimuginare...tanto difficilemente ci arrivano :wink:
veramente questa e' la strategia classica del ritardatario..l'ho adottata anche io :oops:
mettendomi nei panni del ritardatario...a volte la telefonata non la si fa
perche': -si pensa che chi ti aspetta stia dormendo
-non piace a nessuno telefonare e beccarsi un "dove ca##o eri finit*"
se si deve discutere meglio farlo in presenza :wink:
per il resto quoto tutti i consigli di far notare la mancanza, senza farne una tragedia perche' non e' successo nulla :wink:

#95
io gli direi che ci sei rimasta male ed eri preoccupata, cavoli! meglio non tenere il muso e spiegarsi :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#96
Ma che c'entra cazziarlo? Devi speigargli perchè ci sei rimasta male, lui quasi sicuramente non l'ha fatto apposta, come dicevo all'inizio.

Uomini del forum non avete capito quasi nulla, vi annullo tutte le reti. :lol: Il problema non è che è tornato tardi, bensì che ha lasciato in ansia una persona che già gli aveva detto che era in ansia. le aveva dato un orario? Colpa sua, ha fatto male. Se lo dai lo rispetti, altrimenti dici "torno tardi non mi aspettare alzata".

La balla sull'orario era per evitare una discussione a tarda notte, ok lo cpaisco, ma tanto vale sottolineare che ti sei sentita presa in giro.

L'importante è chiarirsi, non cazziarlo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#97
Bettatina ha scritto:io gli direi che ci sei rimasta male ed eri preoccupata, cavoli! meglio non tenere il muso e spiegarsi :wink:
Mia nonna (il mio tessorroooo) un paio di settimane fa mi ha dato un consiglio per la convivenza futura:

Mai andare a dormire con il broncio.... chiarire sempre prima!!!

:P :P

#98
Mio marito tutti i venerdì gioca a calcetto con gli amici e poi vanno a mangiare una pizza. Uno degli amici in questione ha la brutta abitudine di telefonare alla moglie dalla pizzeria per dirle a che ora torna. Un venerdì di qualche mese fa ronfavamo alla grande quando, verso le 3 di mattina, squilla il telofono: ci svegliamo increduli, ci guaediamo in faccia e con il cuore a tremila andiamo a rispondere, imaginando chissà quale tragedia....era la moglie di quest'irresponsabile, che, preoccupatissima (lui aveva telefonato verso le 10,30 per dire: a mezzanotte sono a casa) chiedeva se il mio, di marito, fosse rientrato, perchè il suo no e non rispondeva nemmeno al cell (non raggiungibile). In realtà il telefono era scarico e lui stava giocando a carte in un bar... ma oltre che alla moglie ha fatto venire un coccolone anche a noi...

#100
Federinik ha scritto:Ma che c'entra cazziarlo? Devi speigargli perchè ci sei rimasta male, lui quasi sicuramente non l'ha fatto apposta, come dicevo all'inizio.

Uomini del forum non avete capito quasi nulla, vi annullo tutte le reti. :lol: Il problema non è che è tornato tardi, bensì che ha lasciato in ansia una persona che già gli aveva detto che era in ansia. le aveva dato un orario? Colpa sua, ha fatto male. Se lo dai lo rispetti, altrimenti dici "torno tardi non mi aspettare alzata".

La balla sull'orario era per evitare una discussione a tarda notte, ok lo cpaisco, ma tanto vale sottolineare che ti sei sentita presa in giro.

L'importante è chiarirsi, non cazziarlo.
Ridammi la rete!!! :twisted: :lol:
E' il succo del mio discorso nel mio primo intervento "serio"!! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#101
Alpino77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma che c'entra cazziarlo? Devi speigargli perchè ci sei rimasta male, lui quasi sicuramente non l'ha fatto apposta, come dicevo all'inizio.

Uomini del forum non avete capito quasi nulla, vi annullo tutte le reti. :lol: Il problema non è che è tornato tardi, bensì che ha lasciato in ansia una persona che già gli aveva detto che era in ansia. le aveva dato un orario? Colpa sua, ha fatto male. Se lo dai lo rispetti, altrimenti dici "torno tardi non mi aspettare alzata".

La balla sull'orario era per evitare una discussione a tarda notte, ok lo cpaisco, ma tanto vale sottolineare che ti sei sentita presa in giro.

L'importante è chiarirsi, non cazziarlo.
Ridammi la rete!!! :twisted: :lol:
E' il succo del mio discorso nel mio primo intervento "serio"!! :wink:
Ah, ma allora sitamo dicendo tutti la stessa cosa!!!
:wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#102
eccomi, ci ho messo un po' a leggere tutti i post.

dunque, mi preme chiarire alcuni punti:

1) io per natura non sono una persona "musona", non riesco a tenere un'arrabbiatura per più di 5 minuti figuriamoci se riesco a tenere il muso un giorno intero!
però stamattina mi è girata così, forse per la prima volta nella mia vita, sarà che ho dormito poco e male, sarà che non c'era tempo di parlare, ho preferito evitare sul nascere.
e poi non posso certo definirmi "inc@zzata,", mi arrabbio poche volte seriamente e per questioni ben più importanti.

2) chiariamo che il mio moroso esce quando come e con chi gli pare, non è quello che ha la sera libera a settimana e quindi quel giorno si sfoga.
nono, siamo su un altro pianeta!
lo sottolineo perchè qualcuno ha parlato di "sentirsi in gabbia" e robe simili, maquandomai??? :shock:
non è assolutamente il nostro caso.

3) mai chiesto un orario di rientro, solo ieri sera per una mia particolare condizione gli ho chiesto il favore di non rientrare tardi. poteva benissimo dirmi "no guarda, non ti prometto niente perchè non si sa mai come finisce quando esco con tizio e caio..."
se mi dici "torno alla tal ora" per me significa che torni alla tal ora, altrimenti non lo dici.

4) io preferisco una telefonata alla 1.00 di notte per sentirmi dire "faccio tardi" piuttosto che stare nel dubbio "arriverà, non arriverà...tra quanto..."

5) quando vivevo con i miei sono sempre stata abituata a dare un orario e rispettarlo. se c'è l'imprevisto si avvisa. questa per me è sempre stata una regola.

6) la balla sull'ora...se non si sentiva almeno un po' "in colpa" non credo l'avrebbe detta.

#103
Alpino77 ha scritto:
Me l'aspettavo...te l'ho servita su un vassoio d'argento!! :lol: :lol: :lol:

Però me lo deve rivestire e arredare Vincesalva che così mi ci mette tutto il top del top senza badare a spese! :lol:
:lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#104
Federinik ha scritto:Ma che c'entra cazziarlo? Devi speigargli perchè ci sei rimasta male, lui quasi sicuramente non l'ha fatto apposta, come dicevo all'inizio.

Uomini del forum non avete capito quasi nulla, vi annullo tutte le reti. :lol: Il problema non è che è tornato tardi, bensì che ha lasciato in ansia una persona che già gli aveva detto che era in ansia. le aveva dato un orario? Colpa sua, ha fatto male. Se lo dai lo rispetti, altrimenti dici "torno tardi non mi aspettare alzata".

La balla sull'orario era per evitare una discussione a tarda notte, ok lo cpaisco, ma tanto vale sottolineare che ti sei sentita presa in giro.

L'importante è chiarirsi, non cazziarlo.
fede menomale che ci sei tu... stavo per scrivere le stesse cose, ma è meglio quotarti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#105
Anouk ha scritto:Una telefonata all'una di notte mentre stai beatamente ronfando, ti sveglia, contenta?
Io se mi telefona all'una di notte per dirmi che tarda perché sta chiacchierando con amici MI INCAZZO COME UNA IENA MA ........... PERCHE' MI HA SVEGLIATA PER UNA CAZZATA! (un altro conto è se ha bucato, gli è successo qualcosa .. insomma se posso essere d'aiuto ..)

Che sto ragazzo si sia goduto almeno una serata con gli amici ... e che è in galera? Ho letto i commenti ... mamma mia .....
Scusa Anouk ma...quale galera e galera? :shock:

Lui esce quando vuole e non ha orari, che è...gli dò il coprifuoco, ma scherziamo?
Solo ieri sera c'è stata la questione orario, glil'ho chiesto come favore, per una volta.

E per quanto riguarda la telefonata alla 1.00 di notte, giustamente ognuno ha la sua opinione.
A te darebbe fastidio essere svegliata? Benissimo, immagino che il tuo uomo lo sppia.
A me invece non dà fastidio, anzi, sono io che lo chiedo di chiamare se ritardi, per cui, se va bene a me non vedo perchè uno debba farsi lo scrupolo del non voler chiamare per non spaventare.