La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anouk ha scritto:
..... a leggere tutte le vostre risposte è mancata l'aria anche a me ......
bhè ma scusa ogni coppia ha il suo equilibrio non credi???
non c'è un meglio o un peggio, dipende dalla coppia.
non è detto che sia meglio che ognuno si faccia le proprie uscite a piacimento come non è detto che sia meglio stare sempre insieme.
l'importante è fare ciò che va bene ad entrambi, soprattutto nel rispetto dell'altro e in questo caso lui ha mancato di rispetto a lei, visto che lei c'è rimasta male.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#77
dai.. diciamo che ognuno ha il suo equilibrio di coppia.. le proprie abitudini.

le nostre abitudini sono avvertire anche con un sms in caso di ritardo.
se dico.. non faccio tardi.. non vuol dire che ho il coprifuoco.. ma per il nostro vocabolario di coppia.. "torno prima che tu vada a dormire"
se mi accorgo che tiro tardi a chiaccherare.. e sicuramente l'ora che gli avevo detto non è + veritiera.. di solito mando un sms..

così lui è tranquillo.
e io sono tranquilla di star fuori quanto mi pare...

e così pure per lui.. ovviamente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
Io preferisco sempre la verità!
Quando qualche volta sono tornato ciucco non ho mai detto a mia mamma
"ho preso freddo", "ho mangiato qualcosa di avariato". Ho sempre detto "ho bevuto ma non guidavo io".
E avrei fatto nello stesso modo anche in questa occasione "Scusa, sono le 2, mi sono fermato a parlare con PincoPallo che non vedevo da tanto".

Io parto dal presupposto che chi mente ha qualcosa da nascondere...

Però leggendo i commenti di moltE... Quoto al 100% l'anima pia del ragazzo mentitore... E concludo dicendo, ANCHE IO AVREI MENTITO!!
Ultima modifica di Luca81 il 15/11/07 14:11, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#79
doris ha scritto:

pe luca....2-0?
Si rischia la goleada!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#80
ma vedi Luca, quello che credo non hai capito è che molti di noi si sarebbero arrabbiati non per il ritardo in sè, che ci può stare, quanto per il mancato avviso/mancata promessa e per la balla sull'orario.
direi che lui avrebbe fatto + bella figura a essere onesto. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#81
Vengo in soccorso all'unico "maschietto" sul topic...! :lol:

Cmq penso meglio le cose dirle subito, piuttosto che a scoppio ritardato.
Tu non stai in paranoia una giornata (e parli e riparli magari con le amiche.....come su questo topic!! :lol: ) chiarendola subito, e lui (anche se magari moooooooooolto meno! :wink: ) non sta a pensare "chissà che ch'aveva stamattina......" :roll: .
L'unica cosa che mi avrebbe fatto girare le scatole era che ti ha detto che era l'una quando invece sapeva benissimo che erano le 2!

Io con alpina oramai siamo abituati che, a meno di appuntamenti con orari fissati con altre persone, (...e allora se ritardo son cazziatoni!) se si ritarda ci si avvisa. E tutto a posto!

Io tanto ho il ritardo nel DNA, almeno 15 minuti fissi. Lei l'opposto: ha l'anticipo di 15 minuti! (Io gemelli, lei vergine: non ci credo a ste cose però io sono abbastanza "eclettico", lei di un rigore e precisione certosina!)
Cmq se ritardo avviso e si evitano (...o meglio "mi evito"! :lol: ) inutili discussioni e bronci!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#82
BRUSSELLA ha scritto:
Anouk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: quoto, ciao anouk! tutto bene?
Ue' Bruss ... a volte ritornano?????????? :D
Grazie del quoto.
già, a volte ritornano... 8) il quoto era doveroso!

tornando in topic io mi sono incazzata a bestia una volta che brussello è tornato alle 3 e mezza di notte.... probabilmente perché mi ha suonato il campanello dato che aveva dimenticato le chiavi :evil: e io il giorno dopo lavoravo.
per il resto vivi e lascia vivere "faccio tardi" e rientra silenziosamente.
ma il "faccio tardi" non credo dia fastidio a nessuno.....il problema sorge sul "torno alle x" e poi si torna ore dopo.....magari è normale, con tutto quello che si sente in giro che uno/a si preoccupi un pochino....ma senza tragedie....io in questi casi mando un sms con "sei vivo?"....mi basta un si....mi giro dall'altra parte e continuo a dormire!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#84
Alpino77 ha scritto:Vengo in soccorso all'unico "maschietto" sul topic...! :lol:

Cmq penso meglio le cose dirle subito, piuttosto che a scoppio ritardato.
Tu non stai in paranoia una giornata (e parli e riparli magari con le amiche.....come su questo topic!! :lol: ) chiarendola subito, e lui (anche se magari moooooooooolto meno! :wink: ) non sta a pensare "chissà che ch'aveva stamattina......" :roll: .
L'unica cosa che mi avrebbe fatto girare le scatole era che ti ha detto che era l'una quando invece sapeva benissimo che erano le 2!

Io con alpina oramai siamo abituati che, a meno di appuntamenti con orari fissati con altre persone, (...e allora se ritardo son cazziatoni!) se si ritarda ci si avvisa. E tutto a posto!

Io tanto ho il ritardo nel DNA, almeno 15 minuti fissi. Lei l'opposto: ha l'anticipo di 15 minuti! (Io gemelli, lei vergine: non ci credo a ste cose però io sono abbastanza "eclettico", lei di un rigore e precisione certosina!)
Cmq se ritardo avviso e si evitano (...o meglio "mi evito"! :lol: ) inutili discussioni e bronci!
:wink:
Alpino batte tutti e firma un secco 5 - 0!!!
E' un trionfo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#85
Claudia81 ha scritto:alpino anche il mio moroso è vergine....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#87
Claudia81 ha scritto:
si parlava di segni zodiacali o sbaglio? :wink:
come sono malizioso!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#88
Claudia81 ha scritto:alpino anche il mio moroso è vergine.... un nasino precisino che guai :lol:
Gia! Ne so qualcosa!! (intendo dei SEGNI ZODIACALI vergine!!)
Specifico, prima che qualcuno faccia illazioni...!!!! :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#89
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Vengo in soccorso all'unico "maschietto" sul topic...! :lol:

Cmq penso meglio le cose dirle subito, piuttosto che a scoppio ritardato.
Tu non stai in paranoia una giornata (e parli e riparli magari con le amiche.....come su questo topic!! :lol: ) chiarendola subito, e lui (anche se magari moooooooooolto meno! :wink: ) non sta a pensare "chissà che ch'aveva stamattina......" :roll: .
L'unica cosa che mi avrebbe fatto girare le scatole era che ti ha detto che era l'una quando invece sapeva benissimo che erano le 2!

Io con alpina oramai siamo abituati che, a meno di appuntamenti con orari fissati con altre persone, (...e allora se ritardo son cazziatoni!) se si ritarda ci si avvisa. E tutto a posto!

Io tanto ho il ritardo nel DNA, almeno 15 minuti fissi. Lei l'opposto: ha l'anticipo di 15 minuti! (Io gemelli, lei vergine: non ci credo a ste cose però io sono abbastanza "eclettico", lei di un rigore e precisione certosina!)
Cmq se ritardo avviso e si evitano (...o meglio "mi evito"! :lol: ) inutili discussioni e bronci!
:wink:
Alpino batte tutti e firma un secco 5 - 0!!!
E' un trionfo
Cos'ho vinto?? :?: :?: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#90
Claudia81 ha scritto:la balla sull'orario.
direi che lui avrebbe fatto + bella figura a essere onesto. :roll:
quoto...messaggini ,squillini,telefonate,rientra tutto nella normalità...
cioè di norma si avvisa....e su questo concordo ....
credo che comunque sarebbe meglo non dare orari...esco con gli amici stop.

però se è una cosa che si verifica una volta ogni morte di papa...
alllora non la vedo tragica...
ma se il moi ragazzo mi dicesse ogni volta che esce torno a orario x e poi puntualmente torna due tre ore dopo...
mi saprebbe di presa per i fondelli...nel senso ti dico orario x così non rompi...a ciò ovviamente si aggiunge la balla dell'orario(che propio non mi scende)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.