La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lalu ha scritto:4) io preferisco una telefonata alla 1.00 di notte per sentirmi dire "faccio tardi" piuttosto che stare nel dubbio "arriverà, non arriverà...tra quanto..."

5) quando vivevo con i miei sono sempre stata abituata a dare un orario e rispettarlo. se c'è l'imprevisto si avvisa. questa per me è sempre stata una regola.
Ecco, questo punto è da chiarire. Magari lui non ha questa abitudine perché prefersice non svegliare chi sta dormendo e, magari, per natura non è un tipo ansioso e dà per scontato che anche tu non lo sia.
6) la balla sull'ora...se non si sentiva almeno un po' "in colpa" non credo l'avrebbe detta.
Già, questa mi avrebbe fatto girare le scatole. Però lo avrei detto subito, credo.
Poi concordo con claretta. Meglio non andare a dormire con il broncio.

#107
fedelyon ha scritto:
lalu ha scritto:4) io preferisco una telefonata alla 1.00 di notte per sentirmi dire "faccio tardi" piuttosto che stare nel dubbio "arriverà, non arriverà...tra quanto..."

5) quando vivevo con i miei sono sempre stata abituata a dare un orario e rispettarlo. se c'è l'imprevisto si avvisa. questa per me è sempre stata una regola.
Ecco, questo punto è da chiarire. Magari lui non ha questa abitudine perché prefersice non svegliare chi sta dormendo e, magari, per natura non è un tipo ansioso e dà per scontato che anche tu non lo sia.
6) la balla sull'ora...se non si sentiva almeno un po' "in colpa" non credo l'avrebbe detta.
Già, questa mi avrebbe fatto girare le scatole. Però lo avrei detto subito, credo.
Poi concordo con claretta. Meglio non andare a dormire con il broncio.
lo sa lo sa che se e sottolineo SE si è parlato di un orario deve essere rispettato.
e sa anche che io preferisco una chiamata di notte piuttosto che il non saper nulla.
certo, potrei chiamare io, ma siccome non mi piace fare la rompiballe, evito.

#108
... e le palle gliele rompi al mattino dopo?
Non sei coerente.

O gliele rompi subito o non gliele rompi affatto.

#109
6) la balla sull'ora...se non si sentiva almeno un po' "in colpa" non credo l'avrebbe detta.

Oh, suvvia non esageriamo...la balla sull'ora viene assolutamente spontanea in quelle circostanze :wink:
ed e' caso mai indizio di sonno (data l'ora) :roll:

#110
lalu ha scritto:lo sa lo sa che se e sottolineo SE si è parlato di un orario deve essere rispettato.
e sa anche che io preferisco una chiamata di notte piuttosto che il non saper nulla.
certo, potrei chiamare io, ma siccome non mi piace fare la rompiballe, evito.
Magari era semplicemente imbarazzato a chiamarti nel bel mezzo di una discussione. O magari, molto semplicemente, non se ne è nemmeno accorto. Penso che avreste dovuto parlarne subito.

#111
lalu ha scritto:lo sa lo sa che se e sottolineo SE si è parlato di un orario deve essere rispettato.
Ha fatto il militare?
Spero di si ..... :oops: :oops:

#112
azzarola....8 pagine per un ritardo di un'ora che ad una cena dopo partita sinceramente mi sembra di "rito" :shock: :shock:
si, esageri lalu :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#113
Anouk ha scritto:
lalu ha scritto:lo sa lo sa che se e sottolineo SE si è parlato di un orario deve essere rispettato.
Ha fatto il militare?
Spero di si ..... :oops: :oops:
sto rotolando :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
Anouk ha scritto:... e le palle gliele rompi al mattino dopo?
Non sei coerente.

O gliele rompi subito o non gliele rompi affatto.
Anouk, scusa, ma credo che Lalu sia all'inizio della convivenza,
una sana discussione da lucidi (cioe' non oltre la mezzanotte)
sui comportamenti dell'altro che possono dare fastidio..credo solo che sia salutare..no :?:
poi..ribadisco..non e' successo nulla di grave :oops:

#115
Anouk ha scritto:... e le palle gliele rompi al mattino dopo?
Non sei coerente.

O gliele rompi subito o non gliele rompi affatto.
infatti chi gliele ha rotte? :roll:

#116
Anouk ha scritto:
lalu ha scritto:lo sa lo sa che se e sottolineo SE si è parlato di un orario deve essere rispettato.
Ha fatto il militare?
Spero di si ..... :oops: :oops:
:lol:
Tra gli enormi vantaggi del vivere fuori casa c'è la possibilità di gestirsi un po' più autonomamente gli orari.
Se il mio compagno avesse fatto una scenata per ogni volta che mi sono fermata a chiacchierare in piena notte da qualche parte, ben più del previsto, credo che i nostri giorni li avremmo passati a discutere. :roll:

#117
Lalli04 ha scritto:
Anouk ha scritto:... e le palle gliele rompi al mattino dopo?
Non sei coerente.

O gliele rompi subito o non gliele rompi affatto.
Anouk, scusa, ma credo che Lalu sia all'inizio della convivenza,
una sana discussione da lucidi (cioe' non oltre la mezzanotte)
sui comportamenti dell'altro che possono dare fastidio..credo solo che sia salutare..no :?:
poi..ribadisco..non e' successo nulla di grave :oops:
... ho risposto cosi perchè lei ha scritto
certo, potrei chiamare io, ma siccome non mi piace fare la rompiballe, evito
... quindi ... era meglio se gli dava un cartone subito tipo la moglie di Andy Capp col mattarello che fargli il cazziatone stasera ..... non so se hai seguito quel che ho scritto finora ... insomma faccio il tifo per il suo compagno ...

#118
Anouk ha scritto:
lalu ha scritto:lo sa lo sa che se e sottolineo SE si è parlato di un orario deve essere rispettato.
Ha fatto il militare?
Spero di si ..... :oops: :oops:
no il militare non l'ho fatto :wink:

io quando dico una cosa faccio in modo di rispettarla, questa è una regola di buona educazione che per me vale con chiunque e comunque.

#119
lalu ha scritto: no il militare non l'ho fatto :wink:

io quando dico una cosa faccio in modo di rispettarla, questa è una regola di buona educazione che per me vale con chiunque e comunque.
Dai lalu, sono d'accordo sul fatto che se la cosa ti ha dato fastidio avresti dovuto chiarirla subito.
Però sai quante volte si sbagliano le previsioni? E a volte una discussione non prevista ma animata con gli amici è ben più divertente che una dormita?
Insomma, sapeva che tu stavi dormendo, secondo te cosa doveva fare?
L'errore è stato darti un orario.
Tutto questo sempre che tu non stessi male o non ci fosse altro da fare.

#120
Anouk ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Anouk ha scritto:... e le palle gliele rompi al mattino dopo?
Non sei coerente.

O gliele rompi subito o non gliele rompi affatto.
Anouk, scusa, ma credo che Lalu sia all'inizio della convivenza,
una sana discussione da lucidi (cioe' non oltre la mezzanotte)
sui comportamenti dell'altro che possono dare fastidio..credo solo che sia salutare..no :?:
poi..ribadisco..non e' successo nulla di grave :oops:
... ho risposto cosi perchè lei ha scritto
certo, potrei chiamare io, ma siccome non mi piace fare la rompiballe, evito
... quindi ... era meglio se gli dava un cartone subito tipo la moglie di Andy Capp col mattarello che fargli il cazziatone stasera ..... non so se hai seguito quel che ho scritto finora ... insomma faccio il tifo per il suo compagno ...
ma la questione del c@zziatone era un modo di dire...suvvia...mi metto a fare il predicozzo al moroso? io???????

ma dai, non scherziamo!