La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Luca81 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
se vuoi farti i c@zzi tuoi vivi da solo, penso io.
Ma che centra...
Mi pare esagerato giustificare un ritardo di un'ora quando si esce con gli amici... Sapendo che per farlo devi fare una telefonata nel cuore della notte, svegliandola per una cazzata!.
A me farebbe più incazzare (ma molti di più) la bugia e il tentativo di presa per il "censured"! "Quasi la una, dormi"
Vedete, vi siete tutte limitate all'aspetto, secondo me, meno grave...
ma scusa, se tu mi dici che rientri a mezzanotte, anzi me lo prometti, e io non ti vedo arrivare mi preoccupo. se tu a mezzanotte vedi che non riesci a venire a casa, mi mandi anche un sms x farmi stare tranquilla.
poi ovvio dipende anche da com'è l'equilibrio di coppia.
io se ritardo anche di 5 minuti il moroso si mette in allarme (con tutto quello che succede oggi poi...) è una questione di rispetto x l'altro e di "non volerlo far preoccupare" , una premura nei confronti del partner.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#62
Cla' ha scritto:A me pare sbagliato dare un'orario in sé. Noi ci diciamo "torno tardi" e basta :D
quoto...
sei la mia idola monic...ehm cla'
colazione da Tiffany

#63
Leggendo i commenti mi sento sollevato...
Io ho trovato un angelo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#64
boo ha scritto:
segre ha scritto:è capitato molte volte di ritardare per essermi fermata a fare due chiacchiere in più con un'amica, entrare in un negozio, o semplicemente incontrare qualcuno che non vedevo da tempo poco prima dell'ora del coprifuoco!

la chiamo così solo perchè la fate sembrare così...

però se capita a noi non stavamo facendo niente di male... se ritardano gli uomini noi ce la prendiamo...
no-no.
lui ha fatto un ritardo di circa due ore non avvisando (a mezzanotte e quaranta lei già pensava un po' preoccupata "starà arrivando" e invece...).
poi.
sia io sia il mio ragazzo ci preoccupiamo per l'altro. e io capisco benissimo quando lui è in pensiero, proprio perché lo paragono a me. chi l'ha detto che anch'io non mi premuro di avvisarlo?
beh ma se lei si sveglia la notte e lui non c'è, può mandargli un sms chiedendo se è tutto apposto...

noi almeno facciamo così...

chi è a casa si tranquillizza e chi sta fuori non sta in pensiero e non si trova a dover dire dormi son l'una solo per il fatto di non volere un cazziatone...

a volte ci si accorge dell'ora, e si pensa... finisco sto discorso e torno a casa... poi da un discorso ne parte un'altro e passa un'ora... poi ci si saluta e parte un'altro discorso... son cose che capitano... non credo che siamo più sedicenni che devono tornare a casa all'ora indicata dai genitori...

#65
BRUSSELLA ha scritto:
Anouk ha scritto:Una telefonata all'una di notte mentre stai beatamente ronfando, ti sveglia, contenta?
Io se mi telefona all'una di notte per dirmi che tarda perché sta chiacchierando con amici MI INCAZZO COME UNA IENA MA ........... PERCHE' MI HA SVEGLIATA PER UNA CAZZATA! (un altro conto è se ha bucato, gli è successo qualcosa .. insomma se posso essere d'aiuto ..)

Che sto ragazzo si sia goduto almeno una serata con gli amici ... e che è in galera? Ho letto i commenti ... mamma mia .....
quoto, ciao anouk! tutto bene?
Ue' Bruss ... a volte ritornano?????????? :D
Grazie del quoto.

#66
segre ha scritto: [
io sono daccordo nel fatto che ci deve essere rispetto....

ma deve essere un rispetto reciproco...
a volte noi donnesiamo troppo assillanti...

è capitato molte volte di ritardare per essermi fermata a fare due chiacchiere in più con un'amica, entrare in un negozio, o semplicemente incontrare qualcuno che non vedevo da tempo poco prima dell'ora del coprifuoco!

la chiamo così solo perchè la fate sembrare così...

però se capita a noi non stavamo facendo niente di male... se ritardano gli uomini noi ce la prendiamo...

capisco il senso di libertà che dice luca... io sono donna la vivo diversamente questa mancanza di libertà che avevo quando vivevo sola... gli uomini accusano molto di più perchè noi donne siamo sempre lì a controllare...
mi è capitato di chiedergli di tornare presto perchè non mi sentivo bene... spiegandoglielo! e lui mi ha risposto "ok, ma se vuoi rimango qui con te...", ma se sto bene e mi dice che torna all'una e poi fa le due non mi metto a fargli storie, non mi sembra grave...

se tu vuoi dirglielo, diglielo, ma non tenere il muso che non è successo niente di grave...
pensa un po', non puoi eneralizzare perchè io e il mio moroso siamo pressochè identici, ossia lui non ha nessuna mancanza di uscire con gli amici, anzi preferisce stare a casuccia, sono io che spesso lo trascino fuori! :shock: :lol:
nessuno dice che NON DEVI USCIRE/NON DEVI FARE TARDI, ma se mi dai un orario e non lo rispetti mi devi avvisare perchè io mi posso preoccupare. e poi non mi devi raccontare c@zzate. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#67
Anouk ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Anouk ha scritto:Una telefonata all'una di notte mentre stai beatamente ronfando, ti sveglia, contenta?
Io se mi telefona all'una di notte per dirmi che tarda perché sta chiacchierando con amici MI INCAZZO COME UNA IENA MA ........... PERCHE' MI HA SVEGLIATA PER UNA CAZZATA! (un altro conto è se ha bucato, gli è successo qualcosa .. insomma se posso essere d'aiuto ..)

Che sto ragazzo si sia goduto almeno una serata con gli amici ... e che è in galera? Ho letto i commenti ... mamma mia .....
quoto, ciao anouk! tutto bene?
Ue' Bruss ... a volte ritornano?????????? :D
Grazie del quoto.
già, a volte ritornano... 8) il quoto era doveroso!

tornando in topic io mi sono incazzata a bestia una volta che brussello è tornato alle 3 e mezza di notte.... probabilmente perché mi ha suonato il campanello dato che aveva dimenticato le chiavi :evil: e io il giorno dopo lavoravo.
per il resto vivi e lascia vivere "faccio tardi" e rientra silenziosamente.
colazione da Tiffany

#68
Anouk ha scritto:
Cla' .. se vuoi esprimerti.
Era per spiegare che per me non si tratta di avere ragione o torto... dipende dal carattere di ognuno e da come è impostato il rapporto.
Ho un'amica il cui convivente è spesso in viaggio in macchina per lavoro: se lui non la chiama appena arriva lei va in ansia... ma sta male sul serio :shock:
Se mio marito parte e deve farsi 6 ore di macchina per vedere un cliente, gli dico "Ci sentiamo stasera se fai in tempo" e il più delle volte mi chiama alle 11 prima di andare a letto o mi manda un sms con scritto "sono arrivato, tutto ok". Se parte in aereo, gli dico di non perdere tempo perché tanto se cade l'aereo lo so prima dai telegiornali :oops: Mia suocera invece è costretto a chiamarla mentre aspetta il bagaglio altrimenti è una tragedia. Perché lei è ansiosa di carattere e lui l'ha abituata così.
- Aspettando Godot -

#69
Claudia81 ha scritto: ma scusa, se tu mi dici che rientri a mezzanotte, anzi me lo prometti, e io non ti vedo arrivare mi preoccupo. se tu a mezzanotte vedi che non riesci a venire a casa, mi mandi anche un sms x farmi stare tranquilla.
poi ovvio dipende anche da com'è l'equilibrio di coppia.
io se ritardo anche di 5 minuti il moroso si mette in allarme (con tutto quello che succede oggi poi...) è una questione di rispetto x l'altro e di "non volerlo far preoccupare" , una premura nei confronti del partner.
Se sono preoccupato prendo il telefono e chiamo... Non aspetto lo faccia lui...
Non dico sia sbagliato quello che dici... Mi sembrano esagerato metterlo in croce per il ritardo... Ripeto, io me la sarei presa per la bufala sull'orario...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#71
ecco, magari l'avrei chiamato io... però poi si passa per rompi :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#72
Cla' ha scritto:Se parte in aereo, gli dico di non perdere tempo perché tanto se cade l'aereo lo so prima dai telegiornali :oops:
Saggia :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#73
Ma gli ha detto la bufala perché se gli diceva che erano le due .. si drizzava in pie.... tipo big jim quando gli premevi il bottone ... e gli arrivava un cocco in faccia immediatamente ... almeno l'ha fatta dormire ........ forse era meglio se si prendeva il cocco invece del predicozzo di stasera.


Si cla' ognuno la pensa a modo suo. :wink:
(io per esempio sono una che avvisa ... lui no, e ormai sono abituata)

#74
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:
Anouk ha scritto: Porello ... ha preso un'ora d'aria ...
oh, se patisce può anche andare foeura di ball eh!
quoto la casi, ma che discorsi sono??? perchè uno in casa soffoca??? :roll:
mah, meno male che il mio moroso non è così :roll:
..... a leggere tutte le vostre risposte è mancata l'aria anche a me ......

#75
Luca81 ha scritto:
doris ha scritto:comunque facendo riferimento al post iniziale....
io me la sarei presa più per la balla dell'orario...la presa per i fondelli non la tollero....i contrattempi ci sono sempre...
in genere per i ritardi di uscite non mi preoccupo...ronfo beata io!
è quando si fanno viaggi che c'ho l'ansia!

comunque se la cosa ti ha fatto stare male il mio consiglio è sempre quello di parlarne... :wink:
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOo
vabbhè ormai che ci siamo....io sono un pò ansiosa quando so che si è in giro in auto...ma non solo per le uscite...ma è una fissa mia...
all'inizio me la prendevo un pò se non mi si avvisava...anche se sapevo che era per lo più per distrazione....

poi però mi sono resa conto che io sono esattamente uguale :shock: che magra scoperta....se sono fuori l'orologio me lo dimentico...perchè se no che serata è....mi sembra di stare ancora sotto controllo dei miei(che pure si preoccupavano)...un pomeriggio ho ricevuto una telefonata dal mio ragazzo...ha esordito ...ma non ti pare ora ci cagarmi oggi?...e io :shock:
mi sono resa conto che mi ero completamente dimenticata di fare squilli per assicurare che fossi arrivata a destinazione,presa dall'impegno shoppinesco!

quindi dai...per me personalmente non significa nulla..succede...ma non tutti siamo fatti uguali...capisco che c'è chi sta proprio male se non si rispetta gli orari....

ma la balla dell'orario ?imperdonabile :twisted: lincialo! :lol:

pe luca....2-0?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.