La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bello il parquet, mi puoi dire quanto ti è costato +o- al mq?
grazie mille
cristina

#77
CIAO MILLA!!!
ERO CONVINTA DI AVERTI RISPOSTO IERI INVECE NON RIESCO A TROVARLA!!! BHA!!
La tua casa è BELLISSIMA siete stati veramente molto bravi e curati soprattutto!!!
Ma le pareti le avete dipinte voi? complimenti...
la cucina è splendida ( ovviamente anche la vetrata è meravigliosa) che cucina è? Lo scolapiatti l'hai messo a cassetto o è quello sopra il piano?

Scusa le domande ma sono troppo curiosa!!! :D

#78
EWOK ha scritto:CIAO MILLA!!!
ERO CONVINTA DI AVERTI RISPOSTO IERI INVECE NON RIESCO A TROVARLA!!! BHA!!
La tua casa è BELLISSIMA siete stati veramente molto bravi e curati soprattutto!!!
Ma le pareti le avete dipinte voi? complimenti...
la cucina è splendida ( ovviamente anche la vetrata è meravigliosa) che cucina è? Lo scolapiatti l'hai messo a cassetto o è quello sopra il piano?

Scusa le domande ma sono troppo curiosa!!! :D
la casa l'ha dipinta l'imbianchino...

la cucina è seventy di ernestomeda e non c'è scolapiatti...i piatti li tengo dentro i cestoni: quello sopra il piano, se intendi quel coso di acciaio che è sopra al tagliere, è un "appoggiapentole" dell'ikea

devo ancora mettere un pensile sopra al lavello, ma credo che anche lì non metterò lo scoplapiatti...ho bisogno di spazio per un sacco di cose, tipo olio, sale...ecc. che per ora sono sul davanzale della vetrata....

#79
galluc ha scritto:bello il parquet, mi puoi dire quanto ti è costato +o- al mq?
grazie mille
cristina
sai che non lo so con precisione ...perchè non ho pagato io....credo intorno ai 100 euro al mq compresa la posa

#80
Colynn ha scritto:Pozzi e Ginori
GRAZIE!! Ho visto il sito e mi piacciono molto i sanitari di questa marca e anche i lavabi. Ero molto indecisa sulla marca del bagno, ma se le mie finanze me lo permetteranno credo che sceglierò tra quelli della Pozzi Ginori. Mi daresti un'idea sul prezzo dei pezzi che hai tu?(prezzo/pezzi non è il max dell'italiano!!!!!) :D :D

#81
Vaso sospeso Easy 02 con sedile: di listino 314,46 +iva
Bidet sospeso Easy 02: di listino 168,36 +iva
Ciao :D

#82
Colynn ha scritto:Vaso sospeso Easy 02 con sedile: di listino 314,46 +iva
Bidet sospeso Easy 02: di listino 168,36 +iva
Ciao :D
Sei molto gentile!! Mi serviva sapere la marca perché un amico del mio ragazzo ha un negozio, ma non ha tutte le marche, mi aveva chiesto quindi di scegliere per poi vedere se riusciva a trovarla dal suo rivenditore così da farci un po' di sconto in più vista l'amicizia....Adesso che mi hai detto i prezzi, vediamo se ce lo fa davvero!!!!! :wink: :wink:
Grazie!!!!!

#83
Milla ho visto soo ora le foto: LA CASA E' BELLISSIMA!!!!
mi piace sia la disposizione, sia l'arredo che i particolari (colore tende,pareti e accessori), il parquet è bellissimo, da molto calore!
mi piacciono anche i sanitari, la doccia, il letto... ma soprattutto gli accostamenti, originali ma senza esagerare! Complimenti!!!! :D

#84
grazie, elisa...mancano ancora le foto del lette e del divano (che da quelle che ho mandato non si vedono benissimo) perchè il cd me le ha "mangiate"...spero di recuperarle al più presto...

#85
anch'io ho visto ora le foto della casa!!!!
e' stupenda!!
veramente stupenda!!!
sopratutto la cucina mi fa impazzire!!!
e poi il bagno che bello!! che bella la parete del bagno!!!!

#87
Per Misi: se ti può servire, sconti "normali" sul listino, senza prezzi di favore per amicizia viaggiano generalmente tra il 30% e il 40%.
A questa cifra va poi sempre aggiunta l'iva :wink:

#88
misi ha scritto:
Colynn ha scritto:Pozzi e Ginori
GRAZIE!! Ho visto il sito e mi piacciono molto i sanitari di questa marca e anche i lavabi. Ero molto indecisa sulla marca del bagno, ma se le mie finanze me lo permetteranno credo che sceglierò tra quelli della Pozzi Ginori. Mi daresti un'idea sul prezzo dei pezzi che hai tu?(prezzo/pezzi non è il max dell'italiano!!!!!) :D :D
NON RIESCO A TROVARE IL SITO POZZI GINORI!!!!!HO PROVATO 4 VOLTE CON www.pozziginori.it MA SI TRASFORMA IN bellezzemed un sito erotico :shock: :shock: come è possibile :?: :?: tu che indirizzo hai messo?

#90
lucyborg ha scritto:
misi ha scritto:
Colynn ha scritto:Pozzi e Ginori
GRAZIE!! Ho visto il sito e mi piacciono molto i sanitari di questa marca e anche i lavabi. Ero molto indecisa sulla marca del bagno, ma se le mie finanze me lo permetteranno credo che sceglierò tra quelli della Pozzi Ginori. Mi daresti un'idea sul prezzo dei pezzi che hai tu?(prezzo/pezzi non è il max dell'italiano!!!!!) :D :D
NON RIESCO A TROVARE IL SITO POZZI GINORI!!!!!HO PROVATO 4 VOLTE CON www.pozziginori.it MA SI TRASFORMA IN bellezzemed un sito erotico :shock: :shock: come è possibile :?: :?: tu che indirizzo hai messo?
Ti ha già risposto Laurent!!!!!