La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
laurent ha scritto:
probabilmente è la migliore che ho visto qui sul forum..
Senza offesa..... non mi sembra carina come cosa!!!

Non per sminuire la casa di milla, ma anche quella degli altri è bella!!! Puo o meno rispecchiare i tuoi gusti ma sicuramente ognuno di noi ha fatto tutto cio' che era nei propri mezzi per realizzare una casa bella.
Chi con architetti al seguito, chi con solo la propria fantasia e molti con pochi soldi a disposizione.




:oops:

#47
milla ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:forse ho visto male, ma.... hai il bagno aperto sul soggiorno? :shock:
no, c'è la porta....allora hanno fatto bene a chiamarla invisibile !!!

ma com'è sta porta? ora sono curiosa :lol:

comunque complimenti anche da parte mia, hai una casa molto bella :D
mi piace tantissimo la vetrata della cucina, sa molto di cucina "americana" come quelle che si vedono nei film....

#49
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:forse ho visto male, ma.... hai il bagno aperto sul soggiorno? :shock:
no, c'è la porta....allora hanno fatto bene a chiamarla invisibile !!!

ma com'è sta porta? ora sono curiosa :lol:

comunque complimenti anche da parte mia, hai una casa molto bella :D
mi piace tantissimo la vetrata della cucina, sa molto di cucina "americana" come quelle che si vedono nei film....
è come quella della camera da letto, bianca a tutta altezza

#50
infatti non ho scritto che le altre sono brutte.. anzi.. ho visto cose molto carine..

era un ulteriore complimento alla casa di milla.. non penso che gli altri si siano offesi.. non è mica una gara a chi ha la casa più bella.. poi il bello è soggettivo, ad alcuni potrebbe non piacere questa casa.. a me molto

se proprio ti da fastidio allora facciamo che "la casa di milla è quella che mi ha colpito di più"
There is no way to happiness, happiness is the way.

#51
milla ha scritto:
è come quella della camera da letto, bianca a tutta altezza
si se ne parlava nel forum sugli infissi.. interessavano anche a me..

sono molto care?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#56
complimenti milla, è davvero bella!!!
è molto in linea con il mio gusto personale...
e poi anche a me piace un sacco la vetrata della cucina!

#57
laurent ha scritto:
milla ha scritto:
è come quella della camera da letto, bianca a tutta altezza
si se ne parlava nel forum sugli infissi.. interessavano anche a me..

sono molto care?
credo intorno a 900 euro l'una (a tutta altezza standard di 2.70, se devi fare delle misure diverse costa di più)

#58
milla ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto: no, c'è la porta....allora hanno fatto bene a chiamarla invisibile !!!

ma com'è sta porta? ora sono curiosa :lol:

comunque complimenti anche da parte mia, hai una casa molto bella :D
mi piace tantissimo la vetrata della cucina, sa molto di cucina "americana" come quelle che si vedono nei film....
è come quella della camera da letto, bianca a tutta altezza
scusa l'ignoranza :oops: ma ora mi ci sono fissata.... come mai non si vede "l'attaccatura" della porta? non riesco a capire dove è messa....

#60
Davvero bella Milla...si avvicina molto al mio gusto!!!
I sanitari sono bellissimi, come la vetrata e le porte...le uniche cose che non mi piacciono tanto sono le sedie e la lampada sopra il tavolo..ma te l'avevo già detto :oops: :oops: :oops:
Il parquet fa un figurone...e il letto è molto particolare...insomma Milla..complimenti!!!