La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alice7 ha scritto:
claretta ha scritto::P :P

A me l'idea non dispiace.... vedo bene viola e bronzo
Beh... in fondo il piano della mia cucina è in porfido viola scuro.... percui 8)

L'unica cosa che mi chiedo è questa: non è che dopo un po' ti stanca? :roll:

Forse più che il mosaico valuterei una finitura liscia e un po' setosa.... tipo il tadelakt
Il tadelakt è una specie di intonaco colorato? Tu l'hai fatto?
E' un rivestimento di origine marocchina.... la colorazione la scegli tu.

E' impermeabile (infatti fanno anche i lavabi, le vasche e le docce), è piacevola da toccare (liscio e non freddo)... direi quasi vellutato.

Io l'avevo visto dal vivo in un albergo.... aveva un effetto avvolgente e molto accogliente.

#32
Pensate che sia facile trovare piastrelle color cipolla? O proponete il tadelalakt anche voi?
Le piastrelle boh, forse meglio il mosaico, no?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#33
alice7 ha scritto:Pensate che sia facile trovare piastrelle color cipolla? O proponete il tadelalakt anche voi?
Le piastrelle boh, forse meglio il mosaico, no?
io il mosaico non lo sopporto a tutta parete.
però mi piace una bella striscetta colorata, ad esempio all'interno di piastrelle bianche.
anche colorata in viola e bronzo.
o granata e arancione.
8)

#34
fabi76 ha scritto:
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:parli x esperienza Tok? :wink:
si, oramai faccio finta che non esiste.. 8)
Mi sono persa qualcosa...Bertok hai una casa bellissima, di cosa ti sei stufato?
Della porta lilla...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#35
dammispazio ha scritto:Alice, forse il vapore lo danneggia ma........mi sembrava splendido per il tuo bagno colorato
Immagine

bello :shock:

quoto dammi, viola - rame :wink:
brilloccate ma disoneste

#37
alice7 ha scritto:
fabi76 ha scritto:
bertok ha scritto: si, oramai faccio finta che non esiste.. 8)
Mi sono persa qualcosa...Bertok hai una casa bellissima, di cosa ti sei stufato?
Della porta lilla...
già!
grazie alice! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
dammispazio ha scritto:n...11...novembre 2007 pagina 75 :wink:
Non ce l'ho :( :( Solo dicembre
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#40
alice7 ha scritto:No, quello è troppo viola, pensavo più a un lilla, e a creare nel bagno un piccolo hammam, con mosaico alle pareti (limitato) e a terra.....
confesso la mancanza di originalità :oops:
L'ho visto su una rivista, non c'è la marca,ma con Bisazza (e i suoi prezzi) puoi miscelarti l'impossibile, puoi creare il mosaico come piace a te mescolando i colori che vuoi, in questo c'è lilla, viola, oro e blu
Immagine
quello che assomiglia di più a questo della bisazza, già miscelato è il "rosina" nella sezione la vie en rose
Mi piace tanto questo abbinamento!!
Il viola sarebbe stato, forse troppo... troppo, ma con questa tonalità, più chiara... mi piace proprio!

#41
Grazie Dammi....Che belli questi :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Il problema oltre al prezzo è che il punto vendita più vicino è in Germania :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#42
beh si effettivamente era solo a scopo contemplativo
Iridescent Glass Mosaic Incense mi sembrava piu vicino a cio che avevi postato tu, e' quello dell'ambientazione di cui ti ho messo il link
(con un legno a terra che potrebbe benissimo essere o simile a elm)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
In effetti l'abbinamento in questa foto è bellissimo
Immagine
anche se poi il mosaico a cui fa riferimento è questo, più viola e meno viola
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#44
i colori nelle foto dipendono da troppevariabili, sembrano diversi ma il riferimento e' quello, nellambientazione e' tutto molto caldo mentre sul "modello" c'e' la luce sparata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always