La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#156
EWOK ha scritto:può essere :D secondo te ci entra? :D :D
E' un file di room arranger? Se sì me lo mandi che ci provo sta sera a casa? Ti mando la mail in privato.
Immagine
Immagine

#157
SILVIA77 ha scritto:inserito album Valentina e Fabio Ilaria
GRAZIE :D ... :? anche se Ilaria e Fabio suona meglio..VERO?! :lol:

#161
aggiunto Sara_79


Ragazzi mi date una mano, vorrei correggere gli indirizzi sbagliati a aggiungere le password e gli album mancanti.....

#163
EWOK ha scritto:può essere :D secondo te ci entra? :D :D
Ewok... ho lavorato un pochino, dimmi cosa ne pensi!

http://webmail.libero.it/sharedalbum.ph ... r=kakylove

Spero tu possa spostare la porta della cucina...
Nell'immagine Ewok4 vedi tutta la pianta. Spostando la porta della cucina puoi mettere il divano accanto alla finestra ed il tavolo a sinistra. Nelle immagini Ewok1 e Ewok2 vedi il 3D del soggiorno. NOn potendo fare la scala vuota sotto, il tavolo è un po' troppo vicino al muro... ma si può mettere più verso il basso.
Nell'immagine Ewok3 c'è il 3D della cucina... ci sono meno mobili perchè non c'è l'angolo...
Nel bagno ho immaginato una doccia grande ed un mobile per il lavabo che ingloba anche la lavatrice...
Il fatto è che non so quello che già hai e quello che non puoi o puoi modificare...

Se vuoi ti mando il file con le modifiche via e-mail.
Immagine
Immagine

#164
SILVIA77 ha scritto:aggiunto Sara_79


Ragazzi mi date una mano, vorrei correggere gli indirizzi sbagliati a aggiungere le password e gli album mancanti.....
Per quanto mi riguarda, sull'indirizzo di Virgilio non c'è più niente, quindi si può eliminare.
Grazie mille, Silvia

#165
tiriamo un pò su questo bellissimo topic.... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine