La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:
per il pacco?!? :wink:
A proposito di pacchi, un fornitore mi ha chiamato per dirmi che mi ha mandato un pacco con una macchina fotografica digitale..
Pero' non mi e' mai arrivato, e' arrivata in azienda e qualche postino interno l'ha fatto sparire :((
:shock: :shock: non avete modo per capire chi può averla presa?
The sisterhood of The Calf 40

#288
magari (voglio essere ottimista) è sepolto da qualche parte e salterà fuori quando meno te lo aspetti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#289
stefania_b ha scritto:magari (voglio essere ottimista) è sepolto da qualche parte e salterà fuori quando meno te lo aspetti :roll:
Mi sa proprio di no :(
Ho gia' detto loro di cercare 3 gg fa ma non e' saltato fuori..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#291
io ci sarò :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#293
ok ma secondo voi si deve prenotare? Io passo spesso di lì e non mi sembra mai pienissimo :roll:

speriamo che mi passino tutti gli acciacchi
The sisterhood of The Calf 40

#294
stefania_b ha scritto:ok ma secondo voi si deve prenotare? Io passo spesso di lì e non mi sembra mai pienissimo :roll:

speriamo che mi passino tutti gli acciacchi
ù
ti auguro di essere splendida splendente per doma sera ;)

visto che siamo tutto sommato pochi e che il locale non è mai pieno, penso che possiamo osare non prenotare....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#295
speriamo... al max arriverò con le occhiaie e il naso tappato così les fugge appena mi vede :lol:
L'appuntamento è per le 19?
The sisterhood of The Calf 40

#296
stefania_b ha scritto:speriamo... al max arriverò con le occhiaie e il naso tappato così les fugge appena mi vede :lol:
L'appuntamento è per le 19?
SI! :) Io dovro' scappare per le 20/20.30 causa cena bergamasca..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#297
se domani vado a lavoro non so se riesco ad arrivare per tempo, ma se c'è mercury vi riconosco :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#299
però voi due non vi ho mai visti, quindi non posso riconoscervi per questo dicevo di Mercury :wink:
The sisterhood of The Calf 40