La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Lestat ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Lestat ha scritto::) allora il 20? Dai che devo avvertire la Lauretta..
Les, non ti crede più nessuno dopo tutti questi pacchi :lol: :lol: :lol: :?
:shock: :shock:

Pacchi???
già...
e mai come in periodo natalizio sarebbero appropriati, quindi...
non ci deludere, da te ci aspettiamo il meglio! :lol:
Immagine

#197
vedo che ancora si è in alto mare :lol:
Io ragazze dal 13 sono in ferie, ma parto per il mare il 17 ed il 15 c'e' la festa del mio ragazzo all'asilo...pertanto mi sa che non riuscirò ad essere del gruppo se la data è il 20.
Vorrà dire che l'anno prossimo bisognerà organizzare altro!!!!

#201
Lestat ha scritto:Io il 20 ho un invito da parte di miei amici a BG, ovviamente ho rifiutato per potermi unire a voi.. :roll:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#202
Lestat ha scritto:Io il 20 ho un invito da parte di miei amici a BG, ovviamente ho rifiutato per potermi unire a voi.. :roll:
maddai, o li vedi prima, così mi dai uno strappo e raggiungiamo gli altri in tempo per la cioccolata, o li raggiungi dopo, così mi riporti a casa a serata finita :)

non conosco il russo, ma sono in grado di sostenere una conversazione civile su svariati argomenti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#203
chiaretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Io il 20 ho un invito da parte di miei amici a BG, ovviamente ho rifiutato per potermi unire a voi.. :roll:
maddai, o li vedi prima, così mi dai uno strappo e raggiungiamo gli altri in tempo per la cioccolata, o li raggiungi dopo, così mi riporti a casa a serata finita :)

non conosco il russo, ma sono in grado di sostenere una conversazione civile su svariati argomenti :)

mmmm, qui si scoprono tresche nascoste...
penne.2010

#204
chiaretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Io il 20 ho un invito da parte di miei amici a BG, ovviamente ho rifiutato per potermi unire a voi.. :roll:
maddai, o li vedi prima, così mi dai uno strappo e raggiungiamo gli altri in tempo per la cioccolata, o li raggiungi dopo, così mi riporti a casa a serata finita :)

non conosco il russo, ma sono in grado di sostenere una conversazione civile su svariati argomenti :)
Potrebbe essere un'idea.. a che ora inizia e finisce lo scambio di auguri? In effetti la cena potrebbe iniziare piu' tardi..
Mumble mumble.. Mozhet bit'..

Ma come sai che tra gli amici Bergamaschi vi sono alcuni Bielorussi?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#205
c'è una foltissima comunità di russi che si ritrova in centro e in un locale vicino a casa mia.
Ho anche un caro amico russofilo (anni di studi e vacanze laggiù, non so che esami ha superato, ma è l'invidia di tutti per le foto che mostra al ritorno) :)

Penne, niente tresche, Lestat potrebbe essere mio nipote (e oltretutto, non si ricorderebbe mai il mio nome, cosa che trovo estremamente seccante) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#206
chiaretta ha scritto:c'è una foltissima comunità di russi che si ritrova in centro e in un locale vicino a casa mia.
Ho anche un caro amico russofilo (anni di studi e vacanze laggiù, non so che esami ha superato, ma è l'invidia di tutti per le foto che mostra al ritorno) :)

Penne, niente tresche, Lestat potrebbe essere mio nipote (e oltretutto, non si ricorderebbe mai il mio nome, cosa che trovo estremamente seccante) :)
Fig@ta, devo frequentare di piu Bergamo..
Penso facciano parte della famosa comunita' russa di BG, di cui alcuni rappresentanti prenderanno appunto parte alla cena..
Se riesco a non sovrapporre le cose posso darti un passaggio, pero' non pensavo tu fossi cosi anziana.. Devi andare a bergamo alta o bassa?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#208
chiaretta ha scritto: Penne, niente tresche, Lestat potrebbe essere mio nipote (e oltretutto, non si ricorderebbe mai il mio nome, cosa che trovo estremamente seccante) :)
qui nel forum c'è qualcuno che trassa un po' sugli anni... la tua foto dell'album è di 30 anni fa? :wink: :wink: :lol:
penne.2010