La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:shock: :shock: :shock: sorpesona di natale :lol: :lol:
Kali ha promesso che se mi presento con la Lau, fa uno strip nella cioccolateria..
:roll: :roll: peggio della ferilli, sei sicuro fossi io? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#244
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
:roll: :roll: peggio della ferilli, sei sicuro fossi io? :roll:
Ma si che eri tu..
Pero' non come quello finto della Ferilli che e' rimasta in bikini..
mi sembra proprio strano di aver scritto una cosa del genere...lesssssssssssssssss da bravo non farmi leggere 2000 pagine di topic.. :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#245
stefania_b ha scritto:kali va be' che sei stressata ma fare certe promesse :roll: :wink:
tranki stef non ho promesso nulla del genere :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#247
chiaretta ha scritto:ciao kali, che bello, conoscerò anche te! (versione strippata o meno) :)

hai mai letto questo? magari è un tuo collega... io lo adoro, mi ricorda gli anni passati a Milano:
http://studioillegale.splinder.com/
:lol: :lol: :lol: :lol: non so chi sia ma è un mito
A questo punto, in maniera molto superficiale, ci si potrebbe chiedere: io che mi occupo di fusioni e acquisizioni societarie, perché devo svolgere un tema d’esame su Caia, vicina di Tizio, che sbatte i tappeti fuori dalla finestra? Ha Tizio diritto a un risarcimento per il danneggiamento del cortile? E se Caia compie l’azione di pulitura del tappeto tutta nuda, ci sono profili per riconoscere la legittimità del gesto? Di più, sempre ingenuamente, si potrebbe notare che un chirurgo non è tenuto a saper curare una carie o un cardiologo a saper togliere le emorroidi. E allora perché l’avvocato deve provare di conoscere la disciplina del matrimonio e quella del tentato omicidio, la contrattualistica e il diritto condominiale, l’infanticidio e il contratto di locazione? Ma questo, come si diceva, è tutto frutto di ingenuità. E l’Ordine degli Avvocati non risponde all’ingenuità. E poi, finché il cliente paga, queste sono quisquilie di cui possiamo anche non tenere conto.

quella domanda l'ho già sentita :roll: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#248
Lestat ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:shock: :shock: :shock: sorpesona di natale :lol: :lol:
Kali ha promesso che se mi presento con la Lau, fa uno strip nella cioccolateria..

:shock: ah ecco... un invito disinteressato, vero Les?!
ora capisco molte cose... :x :wink:

il 20 ho qualche problema perchè nel pomeriggio arriva la nonna che non viene in italia da anni... non sarebbe bello trascurarla al suo arrivo... però vedo di fare un salto per conoscervi e salutarvi! ci provo ma senza garanzie... (Les, se vengo grazie a me avrai lo strip di kali... procurati un regalo di natale di ringraziamento per me!!! :lol: )

#249
lalauretta ha scritto:
:shock: ah ecco... un invito disinteressato, vero Les?!
ora capisco molte cose... :x :wink:

il 20 ho qualche problema perchè nel pomeriggio arriva la nonna che non viene in italia da anni... non sarebbe bello trascurarla al suo arrivo... però vedo di fare un salto per conoscervi e salutarvi! ci provo ma senza garanzie... (Les, se vengo grazie a me avrai lo strip di kali... procurati un regalo di natale di ringraziamento per me!!! :lol: )
Tranquilla Lau, sai che non ho occhi che per te.. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#252
casimira ha scritto:eccomi :D

allora, confermiamo il 20...

le disponibilità erano:
casimira
boo
stefania
kalimero
cyber
mercury
anna
lestat
chiaretta

se qualcuno non può più lo dica...

miii raga, sarò l'unico maschietto!!!!! :mrgreen:

ovviamente les non lo conto....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#253
cyberjack ha scritto:
ovviamente les non lo conto....
OVVIAMENTE :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#255
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:
ovviamente les non lo conto....
Forse perche' sono un maschione?? :roll:
noooo ;) è perchè è matematico che non vieni ;)

cmq, maschione, fammi sapere se vieni, che mi metto carina apposta per te :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe