La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
possiamo andarci dopo il 2 gennaio? Se no poi mi tocca recuperare una montagna di consigli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#363
stefania_b ha scritto:possiamo andarci dopo il 2 gennaio? Se no poi mi tocca recuperare una montagna di consigli :roll:
ho il sospetto che siamo già in clamoroso ritardo :? sulle sue esigenze :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#364
mi dispiace non esserci stata in persona, ho cercato di rimediare con un saluto in voce.... purtroppo prima delle feste da noi non è una rarità avere sorprese all'ultimo secondo :twisted:
mi farò perdonare la prossima volta.... APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete??? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#365
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:possiamo andarci dopo il 2 gennaio? Se no poi mi tocca recuperare una montagna di consigli :roll:
ho il sospetto che siamo già in clamoroso ritardo :? sulle sue esigenze :roll:
è quello che temevo... ma non vorrei portarlo a Napoli e poi doverlo lasciare lì :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#366
Mercury ha scritto:mi dispiace non esserci stata in persona, ho cercato di rimediare con un saluto in voce.... purtroppo prima delle feste da noi non è una rarità avere sorprese all'ultimo secondo :twisted:
mi farò perdonare la prossima volta.... APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete??? :wink:
benissimo (ora ho anche una carta di credito mmmmia :twisted: )
solo che io torno il 5 :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#367
Mercury ha scritto: APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete??? :wink:
Io lo vedo bene 8)
Vengo però solo per la bella compagnia, lascerò a casa carta di credito e bancomat perchè altrimenti rischio il divorzio (tra regali di Natale, tasse, tredicesima bassa.... a gennaio rischio la bancarotta :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#369
Mercury ha scritto:mi dispiace non esserci stata in persona, ho cercato di rimediare con un saluto in voce.... purtroppo prima delle feste da noi non è una rarità avere sorprese all'ultimo secondo :twisted:
mi farò perdonare la prossima volta.... APPROPOSITO a breve inzieranno i saldi... un sabato pomeriggio forumista come lo vedete??? :wink:
mercury ci è dispiaciuto tanto non vederti, ma sono sicura che ci rifaremo presto
The sisterhood of The Calf 40

#370
Anna73 ha scritto: Io lo vedo bene 8)
Anna, visto che ci sei... che si fa con un piccolo bulbo di narciso?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#371
casimira ha scritto:Anna, visto che ci sei... che si fa con un piccolo bulbo di narciso?
Ci sono :wink: e conto di restare per tutto il giorno (ieri mi son portata avanti, oggi cazzeggio 8) ), solo che preferisco restare "nascosta" :roll:
Bulbo di narciso :shock: ehm.... calcolando che gli unici che abbia mai avuto li ho sterminati :oops: direi che è meglio se evito di darvi consigli :lol:
Comunque mi sa che è un po' tardi per piantarli: nei garden sono già in vendita da un pezzo :roll:
Va beh, faccio un salto sul sito giardinaggio e vi aggiorno 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#373
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:Anna, visto che ci sei... che si fa con un piccolo bulbo di narciso?
Ci sono :wink: e conto di restare per tutto il giorno (ieri mi son portata avanti, oggi cazzeggio 8) ), solo che preferisco restare "nascosta" :roll:
Bulbo di narciso :shock: ehm.... calcolando che gli unici che abbia mai avuto li ho sterminati :oops: direi che è meglio se evito di darvi consigli :lol:
Comunque mi sa che è un po' tardi per piantarli: nei garden sono già in vendita da un pezzo :roll:
Va beh, faccio un salto sul sito giardinaggio e vi aggiorno 8)
accie :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#375
domanda da pollice nero e per di più ignorante: si possono piantare anche l'anno prossimo?
The sisterhood of The Calf 40