La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
dammispazio ha scritto: 40 anni, libero, separato, divorziato anche con figli va benissio, che ami il proprio lavoro (non frustrato insomma) che abbia una passione qualunque essa sia, va bene tutto dalla pesca (yawn) al free klimbing.. che apprezzi cinema e musica...basta, ah se e' bravo con il fai da te tipo il marito di ANNA73....acquista top marks
chiedo troppo? :wink:
38 anni va bene? Ho qui un collega con questi requisiti..
Gli piace il cinema e la buona musica..
Ha un po' di panza pero'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#258
dammispazio ha scritto:un po di panza o cosi
Immagine
la questione, nel topic dei "belli dentro", è fondamentale eheheheh :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#259
Lestat ha scritto:Cmq a me non sembra proprio che agli uomini piacciono le ragazze magrissime... Anzi, semmai il contrario.
e direi che mediamente la produzione di film per adulti dimostra esattamente questo punto di vista ;)
Senza scadere nel volgare... non mi viene in mente nessuna p.orn-star a cui si possano contare le ossa in trasparenza 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#260
boo ha scritto:ho pensato a questo argomento durante il fine settimana.

2. PER ELA
ho pensato anche alla difficoltà di conoscere persone che ci apprezzano per quello che siamo.
ho pensato che è difficile conoscere qualcuno solo incontrandolo.
provo a spegarmi.
io non sono una brutta ragazza, una volta conclusasi la storia col mio ex di ragazzi ne ho incontrati a bizzeffe, e con molti di loro ci ho anche combinato qualcosa.
ma... non funzionava. tutta questa gente conosciuta nei locali, o perché amica di amici... non si incastrava bene con me.
perché non li avevo "scelti".

e che, conoscendoci prima solo come persona parlante, ci apprezzi per ciò che siamo (come noi ti apprezziamo appieno cara ela).io mrboo neanche sapevo com'era fatto: oltre a venire sempre male nelle foto (tanto che ne ho solo una dove si vede... quant'è bello!) me ne ha mandate poche in cui era sfocato o lontano.
fa nulla. io volevo lui.
per ela e dammi :arrow: boo ha espresso chiaramente quello che penso anch'io
vi conosco per quello che dite qua sul forum, ela mi sembra dolce, più decisa dammi, comunque vi considero amiche con belle teste pensanti e questo vi fa apparire ai miei occhi come persone molto gradevoli e gradite
non è frequentando discoteche che potrete trovare qualcuno di interessante, i "bamboccioni" si fermano all'involucro...
quoto ancora quello che dice boo, cercate di seguire i vostri interessi, può essere che lì troviate delle cervici pensanti...
quel che non succede in anni, succede in un giorno, date retta a me, che ho ... :wink: vissuto tanto... :?

#261
Lestat ha scritto:Cmq a me non sembra proprio che agli uomini piacciono le ragazze magrissime.. Anzi, semmai il contrario.
magre con le tette.
non sono apprezzate: pancetta, culone, cellulite...
il problema è che a volte capitano.
a volte addirittura hai poco seno, i rotolini e il sederone.

#262
boo ha scritto: magre con le tette.
non sono apprezzate: pancetta, culone, cellulite...
il problema è che a volte capitano.
a volte addirittura hai poco seno, i rotolini e il sederone.
beh.. diciamo che a molti piacciono le cicciottine..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#265
piera, grazie x la fiducia
ma guarda che se ti immagini me ed ela in discoteca il venerdi sera a caccia sei proprio fuori strada (scusa Ela ho risposto anche a nome tuo)

ABI... :lol: :lol: come dire...al merlo non avevo ancora pensato :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 26/11/07 15:11, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#266
boo ha scritto:
Lestat ha scritto:Cmq a me non sembra proprio che agli uomini piacciono le ragazze magrissime.. Anzi, semmai il contrario.
magre con le tette.
non sono apprezzate: pancetta, culone, cellulite...
il problema è che a volte capitano.
a volte addirittura hai poco seno, i rotolini e il sederone.
appunto...

les non si discuteva solo di taglia 38!!!

ma tornando OT... secondo me pur non essendo la maggioranza la taglia 38, anzi...la tendenza è comunque credere che QUELLA sia la misura giusta e questo genera un senso di insoddisfazione comune..che per chi ha solo una 42 è comunque insoddisfacente ma non agli antipodi, per chi varca la 48 diventa depressione... o comunque mortificazione
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#267
dammi il discorso della discoteca era generico, per intendere luoghi frequentati....
ela ti manca proprio l'autostima e la fiducia in te
anche tu saprai di valere in qualche settore, parti di lì e vai avanti...

#268
dammispazio ha scritto:piera, grazie x la fiducia
ma guarda che se ti immagini me ed ela in discoteca il venerdi sera a caccia sei proprio fuori strada (scusa Ela ho risposto anche a nome tuo)

ABI... :lol: :lol: come dire...al merlo non avevo ancora pensato :roll:
dammi ti nomino portavoce...vai tranquilla 8)

sul merlo me la sto facendo addosso...... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine