La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io infatti ad esempio ho sempre esteticamente preferito le donne a clessidra.
mi fanno un po' impressione certi... tronchi scheletrici che si vedono.
ma temo anch'io di essere "intossicata" dai canoni contemporanei.
anch'io non riesco a dire che la incontrada stia bene. è bella, ma mi dico: se proprio volessimo essere perfetti...

#17
mio marito mi ha sempre detto che gli sono piaciuta anche per il mio fisico
a lui 1.90 per 110 kg dice che non gli piacerebbe una ragazza in carne, al contrario gli piacciono le magroline
a me il contrario, mai e poi mai mi metterei con un ragazzo magro :roll: proprio non mi piacciono
al contario se sono ben messi mi stuzzicano parecchio :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
marina310170 ha scritto: è mai possibile che una se è cicciona, deve per forza essere kitsch?!?!?!? :evil:
temo che anche questo dipenda dai canoni.
non contempliamo il grasso come uno capace di avere gusto estetico, mi sa.

#19
boo ha scritto:
marina310170 ha scritto: è mai possibile che una se è cicciona, deve per forza essere kitsch?!?!?!? :evil:
temo che anche questo dipenda dai canoni.
non contempliamo il grasso come uno capace di avere gusto estetico, mi sa.
ricordatevi che sono i negozianti a scegliere i capi da proporre.....la collezione è vasta, lui sceglie in base alla sua clientela....pertanto è il negoziante ad avere gusti pessimi mi sa.....

#20
Anche il mio ha commentato la rotondità dell'Estrada....l'importante è che rimanga li in TV, così si capisce che c'è posto per tutti/e.
Ovviamente lei è rotondetta, ma non sovrappeso.
Idem per il contrario.

Quoto Tide. Io faccio fatica a trovare la mia 38, proprio perché più che magra sono minuta (sono 2 chili sottopeso secondo l'indice di massa corporea), mentre ora le ragazze sono tutte delle ragazzone con 90 di fianchi a 10 anni. Non è che siano grasse, sono grosse più che altro....
E poi secondo me ora le taglie le hanno tutte sballate: una volta indossavo la 40/38, ora da ad esempio da Benetton la 40 è una cosa gigantesca per me. Invece la S di gonna va bene....c'è qualcosa che non quadra. per me fanno diventare la 40 una 42 così le 44 sono felici di comprare una 42!!

la magrezza è mezza bellezza se è proporzionata all'altezza.
la Kindman e la Jolie per me sono divenatate troppo scheletrice. La Keira invece è proprio piccina, quindi passa (ma con qualche chilo in più starebbe meglio, come nel mio caso :wink: )

#21
chi dice che non piacciono a nessuno le donne magre??
io da magro le adoro! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
*Mà ha scritto: una volta indossavo la 40/38, ora da ad esempio da Benetton la 40 è una cosa gigantesca per me. Invece la S di gonna va bene....c'è qualcosa che non quadra. per me fanno diventare la 40 una 42 così le 44 sono felici di comprare una 42!!
Questa cosa della benetton-sisley l'ho notata anche io :shock:
pensavp fosse frutto dello spostamento della produzione fuori italia (es romania)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
con i vestiti di zara credo sia ancora + evidente il cambio di taglie... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
loremir77 ha scritto:con i vestiti di zara credo sia ancora + evidente il cambio di taglie... :wink:
ma zara non ha taglie italiane :roll:

#25
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:con i vestiti di zara credo sia ancora + evidente il cambio di taglie... :wink:
ma zara non ha taglie italiane :roll:
forse è per questo che da zara mi entra la 38!!! :lol: :lol:

non so a cosa effettivamente corrisponde.. una 44? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
oggi è capitato in mano a mrboo il catalogo della tezanis.
mi fa: ooooh, finalmente hanno presto una modella con le tette!
la guardo: il solito ossimoro del 2000, magrissima ma con due tette imponenti (probabilmente false, ma non sta qui il problema).
a me non piace questa estetica, vorrei che, se le poppe ci sono, siano anche supportate da un fisico che non mostri le ossa. altrimenti rendiamo eccessivo omaggio alla chirurgia a sfavore di una naturalezza delle forme.

#28
loremir77 ha scritto:
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:con i vestiti di zara credo sia ancora + evidente il cambio di taglie... :wink:
ma zara non ha taglie italiane :roll:
forse è per questo che da zara mi entra la 38!!! :lol: :lol:

non so a cosa effettivamente corrisponde.. una 44? :?:
se non sbaglio la 38 corrisponde alla ns. 42 :roll:

#29
si Dammi è un pochino ingrassata rispetto agli anni passati..

ma da qui a dire che potrebbe stare meglio..
ragazze... :roll:
è bellissima e burrosa..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Favola ha scritto: ma zara non ha taglie italiane :roll:
forse è per questo che da zara mi entra la 38!!! :lol: :lol:

non so a cosa effettivamente corrisponde.. una 44? :?:
se non sbaglio la 38 corrisponde alla ns. 42 :roll:
:shock:
no dai..
ma una 42 larga.. non c'è verso... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3