La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Lestat ha scritto:per esperienza dico che bisogna sempre evitare di uscire con gli amici presentati dagli amici.. Ancora ancora se il tuo amico/a e' del tuo stesso sesso e quindi ha un parametro di giudizio piu accettabile, altrimenti ti ritrovi in appuntamenti con tizi che sono sempre l'opposto di quello che ti aspetti..
ottimo consiglio Les...ma non hai capito che siamo alla frutta? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#242
Penny01 ha scritto:
Per quello che vedo, le donne, anche molto giovani, in evidente sovrappeso che non curano minimamente l'alimentazione sono molte di più di quelle in evidente sottopeso.
Penny
QUote
A me non pare ci sia tutto questo allarme anoressia.. semmai il contrario..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#243
Ela e tuute le altre come lei 8 e come me). Non vi dico queste cose per consolarvi o come frasi fatte, ma solo perche' con tanti anni di crucci e sofferenze le ho imparate sulla mia pelle e sulla pelle di persone che amo ( mia cugina e' qusi morta di anoressia: pesava nemmeno 30 kg)
La bellezza sta nell'armonia di un corpo equilibrato, vestito sapientemente, con gusto ed eleganza, sta in un bel sorriso sincero o uno sguardo che ti ammalia, nella dolcezza di un gesto, nella femminilita', l'eleganza, la simpatia, la naturalezza, la spontaneita'.....Non sta nella spoporzione, nell'eccesso, nella magrezza sofferente, nell'egocentismo, nell'isterismo di chi si priva ognigiorno dei pioaceri del cibo e poi "sclera" Vorrei chiedere ai maschietti che esaltano la magrezza se veramente amerebbero stare con una persona che vive per il suo aspetto fisico, che ha un fodoschiena perfetto da esibire orgogliosi in giro per la citta' ma che mangia solo l'insalatina con la forchettina e la mollichina di pane e poi diventa un fascio di nervi se prende un etto o una rughina o se si trova la tavolo con una piu' magra di lei. Io amo le persone con cui si puo' uscire, girare, magiare con tutta tranquillita' un bel piatto di fettuccine e un bicchiere di vino con il sorriso sullelabbra, persone che amano mordere la vita e che non hanno idea di quante calorie contiene un piatto di pasta o come funziona la liposuzione.

#244
Minki@ che mazzate!
....scusate il francesismo....

bè...in effetti non sono cose che aiutano l'autostima!!!
anzi...darebbero delle picconate pure a quella di Rana, credo!! :wink:

si, ma...lasciatelo dire.....bell'amica!!!!

però ti confermo che piacersi conta molto! le mazzate ti sono arrivate anche perchè tu non ti piaci e quindi conti molto (troppo) sull'opinione degli altri!
(ti potrei raccontare un sacco di episodi tipo i tuoi, davvero....uno per tutti...una delle mie migliori amiche, con cui lavoravo e dividevo pure la casa....dopo avermi sentito parlare oreoreoreore di un ragazzo di cui ero persissima....ha pensato bene di fidanzarcisi! :shock: ....dicendomi "ma tu non eri davvero innamorata, vero??"..... :shock: :shock: ....e poi "ma tu sei una persona meravigliosa e lui per te non andava bene"....ma c@zzo, lascialo decidere a me chi mi va bene!!!! eppoi, diciamocelo, sono abituata ad essere lasciata con frasi tipo "sei una persona meravigliosa"....ma che te lo dica la tua migliore amica.......t'uccide!!!!)

bè...cmq tutte 'ste picconate hanno aiutato molto il mio carattere (conta che io ho 10 anni di picconate più di te sulle spalle!! :wink: :lol: ) ...ora sono molto più forte e serena (anche se chiatta&tappa!) e mi voglio un gran bene! (ancora non abbastanza per mettermi a dieta...ma arriverò pure a quello, visto che, estetica a parte, è anche una questione di salute!!)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#245
dammispazio ha scritto:assarola nn gli sfugge niente ;-)
visto che ci sei Steve, hai tu qualche amico da presentare a me ed Ela? 8)
Sono sempre stato contrario alle relazioni a distanza... :lol: :lol: :lol:

#246
bell'argomento... peccato che sono arrivato dopo 20 pagine che non ho voglia di leggere ;)

E, cmq, sono già stato tacciato di non sapere ciò che dico, in materia, quindi magari è meglio se non mi esprimo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#247
cyberjack ha scritto:bell'argomento... peccato che sono arrivato dopo 20 pagine che non ho voglia di leggere ;)

E, cmq, sono già stato tacciato di non sapere ciò che dico, in materia, quindi magari è meglio se non mi esprimo ;)
ben detto...ma se hai un amico, anzi due, da far conoscere a me ed ELA...non fare il timido eh ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#248
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:bell'argomento... peccato che sono arrivato dopo 20 pagine che non ho voglia di leggere ;)

E, cmq, sono già stato tacciato di non sapere ciò che dico, in materia, quindi magari è meglio se non mi esprimo ;)
ben detto...ma se hai un amico, anzi due, da far conoscere a me ed ELA...non fare il timido eh ;-)
Peccato che anche tu la pensi così... la mia posizione sarebbe di supporto per chi, come te, si trova a fronteggiare questi problemi.

non faccio il timido... facci proprio lo stronxo ;) Se avessi due amici li presenterei entrambi a Ela... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#249
ho pensato a questo argomento durante il fine settimana.

1. il canone magro
pensavo che, accettando di fatto le supermagre come quelle col fisico più da ammirare, ormai nella nostra società il "bel fisico" è una condizione accessibile a tutte. ma delle volte con grandi sacrifici, che non ce la si fa o non si vuole affrontare.
quindi, sia se ci si attiene ad una dieta rigorosa, sia se non la si fa, il fisico perfetto è diventato un argomento frustrante per molte.
chiunque vorrebbe buttar giù un po' di pancettina, un po' di girocoscia, un po' di cellulite.
tutte abbiamo passato i nostri periodi in cui ci diciamo: basta, da domani sto attenta, non posso più stare così.
è una cosa che torna a intervalli regolari.
mannaggia.

2. PER ELA
ho pensato anche alla difficoltà di conoscere persone che ci apprezzano per quello che siamo.
ho pensato che è difficile conoscere qualcuno solo incontrandolo.
provo a spegarmi.
io non sono una brutta ragazza, una volta conclusasi la storia col mio ex di ragazzi ne ho incontrati a bizzeffe, e con molti di loro ci ho anche combinato qualcosa.
ma... non funzionava. tutta questa gente conosciuta nei locali, o perché amica di amici... non si incastrava bene con me.
perché non li avevo "scelti".
mrboo me lo sono trovato su internet.
un interesse comune, harry potter, una serie di telefonate prima senza impegno e poi, che ci hanno fatto ribaltare tutte le nostre ciniche considerazioni sull'anima gemella, sul fatto che esista davvero qualcuno di perfetto per te.

ecco, io credo che internet sia una grande risorsa. esistono forum su qualsiasi argomento. ela, tu sei appassionata di storia italiana? ovviamente esistono anche forum su questo!
e credo che, partendo da uno specifico interesse condiviso, sia più facile conoscere qualcuno di... modellato per noi.
e che, conoscendoci prima solo come persona parlante, ci apprezzi per ciò che siamo (come noi ti apprezziamo appieno cara ela).
io mrboo neanche sapevo com'era fatto: oltre a venire sempre male nelle foto (tanto che ne ho solo una dove si vede... quant'è bello!) me ne ha mandate poche in cui era sfocato o lontano.
fa nulla. io volevo lui.

#250
boo ha scritto:1. il canone magro
pensavo che, accettando di fatto le supermagre come quelle col fisico più da ammirare, ormai nella nostra società il "bel fisico" è una condizione accessibile a tutte. ma delle volte con grandi sacrifici, che non ce la si fa o non si vuole affrontare.
boo, il mio parere è diverso.
non è la magrezza che fa la bellezza, ma la personalità.
Si può essere meravigliose e senza personalità, o bruttarelle con personalità da vendere, e tutte le sfumature in mezzo.

Poi possiamo dire che se sei stra-gnocca ma senza personalità, qualcuno che ti porti a letto lo trovi con facilità, vero... però "ti porta a letto", punto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#251
Secondo me un'altra domanda da porsi sarebbe: in che misura il canone della "magrezza-bellezza" influenza le persone normali Vs. in che misura influenza le persone che non corrispondono a tale canone.

Ossia, in che misura il binomio "magrezza-bellezza" influenza che è magro vs. chi non è magro
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#252
cyberjack ha scritto:non faccio il timido... facci proprio lo stronxo ;) Se avessi due amici li presenterei entrambi a Ela... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :P
:lol: :lol:
sono felice x lei dai, almeno una delle due si sistema ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#254
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:non faccio il timido... facci proprio lo stronxo ;) Se avessi due amici li presenterei entrambi a Ela... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :P
:lol: :lol:
sono felice x lei dai, almeno una delle due si sistema ;-)
Ma che requisiti devono avere gli amici da presentarvi?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#255
Lestat ha scritto:Ma che requisiti devono avere gli amici da presentarvi?
40 anni, libero, separato, divorziato anche con figli va benissio, che ami il proprio lavoro (non frustrato insomma) che abbia una passione qualunque essa sia, va bene tutto dalla pesca (yawn) al free klimbing.. che apprezzi cinema e musica...basta, ah se e' bravo con il fai da te tipo il marito di ANNA73....acquista top marks
chiedo troppo? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always