La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto: posso aggiungere anche il vedere che puoi ancora destare interesse inqualcuno?
:oops: ma sai cos'è il fatto? che non ho mai avuto problemi con l'altro sesso! forse perchè sono esuberante :oops: :roll: :lol:

credo che più per come uno è
è per come uno si propone al prossimo che colpisce una persona

ci sono personaggi bruttini, o poco belli, ma che hanno fascino e si fanno apprezzare per la cultura, il carattere ecc...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#152
una volta si diceva
altezza...mezza bellezza
adesso sento voi che disquisite su
magrezza...mezza bellezza

non c'è niente che mi faccia tristezza come quegli attaccapanni che girano vestiti, tutti "pinti" in viso....
però non mi piacciono neanche le pance all'aria e rotolini vita-fianchi che fuoriescono dai pantaloni a vita bassa-bassissima

l'unica scusante, sia per gli attaccapanni sia per i rotolini è l'età
crescendo spero capiranno che l'importante è non andare in giro "catalogate" nelle taglie e nell'abbigliamento.....

#153
Crazyfra... ti accompagno quando vuoi :D

Doveva essere un topic sui canoni estetici e siamo degenerati a lamentarci delle cicce personali.
Abbiamo dimostrato che il canone esteico delle secche ha contagiato anche le forumiste.
Contente???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#154
Mercury ha scritto:Crazyfra... ti accompagno quando vuoi :D

Doveva essere un topic sui canoni estetici e siamo degenerati a lamentarci delle cicce personali.
Abbiamo dimostrato che il canone esteico delle secche ha contagiato anche le forumiste.
Contente???? :lol: :lol: :lol: :lol:
be dai ci abbiamo messo solo 10 pagine, siamo state brave no?
The sisterhood of The Calf 40

#155
ela78 ha scritto: posso aggiungere anche il vedere che puoi ancora destare interesse inqualcuno?

Io la frase di Ela l'ho interpretata diversamente, ma forse ho sbagliato io :wink:

E dico che si dovrebbe aprire un topic apposta perchè andrei completamente OT seguendo la scia delle mie più recondite.....xxxx mentali..... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#156
crazyfra ha scritto: Sicuramente ne ho poca, ma io verso aprile entro in ansia da costume... :twisted:

anche io entro in ansia da costume
per il problema contrario però :lol:

io devo per forza prendere solo i triangolini sopra
gli altri modelli sono enormi anche la taglia 40 :evil:
e con il triangolino non posso mentire come faccio con il reggiseno 8) :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#157
Mercury ha scritto:Crazyfra... ti accompagno quando vuoi :D

Doveva essere un topic sui canoni estetici e siamo degenerati a lamentarci delle cicce personali.
Abbiamo dimostrato che il canone esteico delle secche ha contagiato anche le forumiste.
Contente???? :lol: :lol: :lol: :lol:

I canoni estetici si sono esauriti nelle prime due pagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#158
tidelady ha scritto: credo che più per come uno è
è per come uno si propone al prossimo che colpisce una persona

ci sono personaggi bruttini, o poco belli, ma che hanno fascino e si fanno apprezzare per la cultura, il carattere ecc...
può darsi :roll:
anche perchè sono sempre stata fidanzata dai 17 in poi, e mudestamènt anche con bei ragazzi :mrgreen:
se a te piaceva giuliano ferrara, a me non sono mai piaciuti i muscolosi/palestrati. preferisco la pancettina del mio moroso 8)
molto più arrrrrrrapante :P
probabilmente è il fatto di "sentirsi inadeguati" che fa si che le persone ti vedano tale :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#159
Mercury ha scritto:Doveva essere un topic sui canoni estetici e siamo degenerati a lamentarci delle cicce personali.
sospettavo si sarebbe finiti... a tarallucci e vino! :lol:
(senza offendere nessuno nè, mi piaceva scriverlo!!!)

#161
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:Doveva essere un topic sui canoni estetici e siamo degenerati a lamentarci delle cicce personali.
sospettavo si sarebbe finiti... a tarallucci e vino! :lol:
(senza offendere nessuno nè, mi piaceva scriverlo!!!)
ehm... era cioccolata e vino... oppure tramezzini e tisana :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#162
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto: credo che più per come uno è
è per come uno si propone al prossimo che colpisce una persona

ci sono personaggi bruttini, o poco belli, ma che hanno fascino e si fanno apprezzare per la cultura, il carattere ecc...
può darsi :roll:
anche perchè sono sempre stata fidanzata dai 17 in poi, e mudestamènt anche con bei ragazzi :mrgreen:
se a te piaceva giuliano ferrara, a me non sono mai piaciuti i muscolosi/palestrati. preferisco la pancettina del mio moroso 8)
molto più arrrrrrrapante :P
probabilmente è il fatto di "sentirsi inadeguati" che fa si che le persone ti vedano tale :roll:
Pe me è lo scollamento tra ciò che sei di essere e quello che gli altri percepiscono di te (in base a quello che tu sei in grado/riesci/vuoi mostrargli) Tra quello che vorresti fosse guardato (dentro) e quello che troppo spesso viene guardato (fuori)
Ultima modifica di blumarea il 23/11/07 18:01, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#163
*Mà ha scritto:Si può si può Tide...esistono delle imbottiture a triangolo, da cucire dentro :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dove dove 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#165
Claudia81 ha scritto:va bene allora riprendo le redini del topic e vi chiedo:
secondo voi quanto influisce la vostra considerazione di voi sugli altri?
secondo me molto. Soprattutto perchè anche quando la considerazione che gli altri hanno di me è più alta di quella che ho io per me a causa della mia bassa autostima nemmeno la vedo... è come se mi tarpassi le ali da sola.
The sisterhood of The Calf 40