La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elisa!!! ha scritto:
Lorena ha scritto:Elisa! Ti ho attacato l'influenza cia forum?
lasciamo perdere... con tutto quello che dovrei fare...
speriamo che passi in fretta...!!!
A me è durata la febbre una settimana! Ora solo un gran tossone!

#17
Lorena ha scritto:
A me è durata la febbre una settimana! Ora solo un gran tossone!
io odio la febbre... e poi ho la tosse, il raffreddore e un mal di gola terribile!!! :cry:

#18
Tutto quello che ho avuto io!
Io odio solo la tosse... ho avuto una settimana di riposo, senza male al petto e alle orecchie... dolori che mi sono già tornati questa mattina.... l'ufficio è a 8,5°!!!!!!!

#19
Lorena ha scritto:Tutto quello che ho avuto io!
Io odio solo la tosse... ho avuto una settimana di riposo, senza male al petto e alle orecchie... dolori che mi sono già tornati questa mattina.... l'ufficio è a 8,5°!!!!!!!
cavolo ma lavori in una cella frigorifero??? :shock:

#21
elisa!!! ha scritto:cavolo ma lavori in una cella frigorifero??? :shock:
Quasi! Ma nel mio ufficio ho acceso il riscaldamento e qualche grado l'ho recuperato (anche se fa cmq freddissimo!)

#22
Lorena ha scritto:
elisa!!! ha scritto:cavolo ma lavori in una cella frigorifero??? :shock:
Quasi! Ma nel mio ufficio ho acceso il riscaldamento e qualche grado l'ho recuperato (anche se fa cmq freddissimo!)
MA POVERA, COSI' DI AMMALI DI NUOVO :cry: :cry:

#23
Lorena ha scritto:Tutto quello che ho avuto io!
Io odio solo la tosse... ho avuto una settimana di riposo, senza male al petto e alle orecchie... dolori che mi sono già tornati questa mattina.... l'ufficio è a 8,5°!!!!!!!
Mi è venuto da sorridere perché anch'io sono in ufficio e non faccio altro che tossire: i miei colleghi mi accusano di spargere bacilli a raffica e mi stanno alla larga, in più sono 2 notti che non dormo: vi potete immaginare in che condizioni sono!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

#24
lucyborg ha scritto:
Lorena ha scritto:
elisa!!! ha scritto:cavolo ma lavori in una cella frigorifero??? :shock:
Quasi! Ma nel mio ufficio ho acceso il riscaldamento e qualche grado l'ho recuperato (anche se fa cmq freddissimo!)
MA POVERA, COSI' DI AMMALI DI NUOVO :cry: :cry:
In una settimana a casa non ho tossito tanto come in 6 ore di lavoro oggi....

#25
cavolo Lorena ma 8,5 gradi non va bene, lo sai che sindacalmente non si dovrebbe mai lavorare con meno di 19 gradi? Fatti sentire oppure sganci ancora una settimana di malattia e vedrai come ti corre ai ripari il capo...
Comunque buona guarigione a tutte
ciao Mary

#26
Lorena ha scritto:Tutto quello che ho avuto io!
Io odio solo la tosse... ho avuto una settimana di riposo, senza male al petto e alle orecchie... dolori che mi sono già tornati questa mattina.... l'ufficio è a 8,5°!!!!!!!

...vabbe' che uno al freddo si conserva meglio.... però qui si esagera! :shock: