La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
marina310170 ha scritto:
bertok ha scritto:villa arzilla a spento le luci, è notte fonde e tutto tace nell'eco del silenzio..
che poveta......

BUONGIORNO VILLA ARZILLAAAAA!!!!!!
E' venerdì!!!!!!!!
Auguro a tutti una buonissssssima giornata!!!! :D
ma che bel risveglio....e la colazione ? :shock: oddio, vista l'ora, l'aperitivo ?

grassieeeeee Marina, anche tu dei ns o fai parte dei giovani angeli custodi che ci accudiscono con tanteeeeeee amorevoliiiiiii cure ? :mrgreen:

#272
annsca ha scritto:
marina310170 ha scritto:
bertok ha scritto:villa arzilla a spento le luci, è notte fonde e tutto tace nell'eco del silenzio..
che poveta......

BUONGIORNO VILLA ARZILLAAAAA!!!!!!
E' venerdì!!!!!!!!
Auguro a tutti una buonissssssima giornata!!!! :D
ma che bel risveglio....e la colazione ? :shock: oddio, vista l'ora, l'aperitivo ?

grassieeeeee Marina, anche tu dei ns o fai parte dei giovani angeli custodi che ci accudiscono con tanteeeeeee amorevoliiiiiii cure ? :mrgreen:
ehm...io la colazione l'avevo pure preparata...ma a quell'ora erano ancora tutti a nannina!! :lol:
...adesso direi più...BUON PRANZOOOOO!!!! :wink:

...io....bè, rinco son rinco :oops: ...però sono ancora sotto agli "anta" per poco!! :D
....bertok però mi aveva concesso di poter stare nei cerebrolesi di diritto.... :D ...intanto vi curo un po'...poi entrerò a far parte dei "bisognosi di cure"!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#273
marina310170 ha scritto:
annsca ha scritto:
marina310170 ha scritto: che poveta......

BUONGIORNO VILLA ARZILLAAAAA!!!!!!
E' venerdì!!!!!!!!
Auguro a tutti una buonissssssima giornata!!!! :D
ma che bel risveglio....e la colazione ? :shock: oddio, vista l'ora, l'aperitivo ?

grassieeeeee Marina, anche tu dei ns o fai parte dei giovani angeli custodi che ci accudiscono con tanteeeeeee amorevoliiiiiii cure ? :mrgreen:
ehm...io la colazione l'avevo pure preparata...ma a quell'ora erano ancora tutti a nannina!! :lol:
...adesso direi più...BUON PRANZOOOOO!!!! :wink:

...io....bè, rinco son rinco :oops: ...però sono ancora sotto agli "anta" per poco!! :D
....bertok però mi aveva concesso di poter stare nei cerebrolesi di diritto.... :D ...intanto vi curo un po'...poi entrerò a far parte dei "bisognosi di cure"!! :lol:
ecco.......... giusto...........brava...cambiami il pannolone! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#274
bertok ha scritto:
marina310170 ha scritto:
annsca ha scritto: ma che bel risveglio....e la colazione ? :shock: oddio, vista l'ora, l'aperitivo ?

grassieeeeee Marina, anche tu dei ns o fai parte dei giovani angeli custodi che ci accudiscono con tanteeeeeee amorevoliiiiiii cure ? :mrgreen:
ehm...io la colazione l'avevo pure preparata...ma a quell'ora erano ancora tutti a nannina!! :lol:
...adesso direi più...BUON PRANZOOOOO!!!! :wink:

...io....bè, rinco son rinco :oops: ...però sono ancora sotto agli "anta" per poco!! :D
....bertok però mi aveva concesso di poter stare nei cerebrolesi di diritto.... :D ...intanto vi curo un po'...poi entrerò a far parte dei "bisognosi di cure"!! :lol:
ecco.......... giusto...........brava...cambiami il pannolone! :lol: :lol: :lol:


tergiversi sempre, neh bertok???? :wink:

vado a vedere l'altro topic.... anche
buongiorno!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#275
bertok ha scritto:
marina310170 ha scritto:
annsca ha scritto: ma che bel risveglio....e la colazione ? :shock: oddio, vista l'ora, l'aperitivo ?

grassieeeeee Marina, anche tu dei ns o fai parte dei giovani angeli custodi che ci accudiscono con tanteeeeeee amorevoliiiiiii cure ? :mrgreen:
ehm...io la colazione l'avevo pure preparata...ma a quell'ora erano ancora tutti a nannina!! :lol:
...adesso direi più...BUON PRANZOOOOO!!!! :wink:

...io....bè, rinco son rinco :oops: ...però sono ancora sotto agli "anta" per poco!! :D
....bertok però mi aveva concesso di poter stare nei cerebrolesi di diritto.... :D ...intanto vi curo un po'...poi entrerò a far parte dei "bisognosi di cure"!! :lol:
ecco.......... giusto...........brava...cambiami il pannolone! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
cià, ven chi che ti do pure un po' di talco che se no ti irriti tutto!!! :lol: :lol:

...poi visto che è ora di pranzo....stracchino e mela cotta!!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#276
noooooo, le mele cotte , proprio no ..... che menù triste-triste .....facciamo qualcosa di + appetitoso ... :roll:

#277
annsca ha scritto:noooooo, le mele cotte , proprio no ..... che menù triste-triste .....facciamo qualcosa di + appetitoso ... :roll:
ottima idea....per noi che non necessitiamo di pannoloni!! :lol:
...io avrei voglia di scaloppine....e pure di un risottino...preparo?? :P

...mah...strano...son bolognese e oggi ho voglia di cibo milanese.... :roll:
...devono essere le influenze lombarde di mio papà....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#278
marina310170 ha scritto:
annsca ha scritto:noooooo, le mele cotte , proprio no ..... che menù triste-triste .....facciamo qualcosa di + appetitoso ... :roll:
ottima idea....per noi che non necessitiamo di pannoloni!! :lol:
...io avrei voglia di scaloppine....e pure di un risottino...preparo?? :P

...mah...strano...son bolognese e oggi ho voglia di cibo milanese.... :roll:
...devono essere le influenze lombarde di mio papà....
buona l'idea del risottino .... come lo fai ? posso proporre ? facciamo allo spumante ? almeno, nel pomeriggio, a villa arzilla, si ballerebbe un pò :mrgreen:

#279
annsca ha scritto:
marina310170 ha scritto:
annsca ha scritto:noooooo, le mele cotte , proprio no ..... che menù triste-triste .....facciamo qualcosa di + appetitoso ... :roll:
ottima idea....per noi che non necessitiamo di pannoloni!! :lol:
...io avrei voglia di scaloppine....e pure di un risottino...preparo?? :P

...mah...strano...son bolognese e oggi ho voglia di cibo milanese.... :roll:
...devono essere le influenze lombarde di mio papà....
buona l'idea del risottino .... come lo fai ? posso proporre ? facciamo allo spumante ? almeno, nel pomeriggio, a villa arzilla, si ballerebbe un pò :mrgreen:
non l'ho mai provato....ma perchè non sperimentare?? :wink:
io di solito lo faccio allo zafferano.....poi a seconda dell'ispirazione a volte lo arricchisco con salsiccina, funghi, speck....oppure bianco con gamberi e asparagi (delicatisssssimo ma buonobuono!)...

mamma che fame che m'è venuta!!!!! :lol:
(all'ora di pranzo devo andare a fare la spesa....sarà un disastro....comprerò l'impossibile!!!! :lol: :lol: :lol: )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#280
... allora visto che siamo tra coetanei - chi è fuori range non si senta escluso!!! - fortissimamente voglio parlarvi di zelig... anche se mi pare che a nessuno qui interessi, visto che l'ho proposto già tre volte senza risultato....
... vi parlo di zelig perchè mi fa morire dalle risate (non tutti i comici, però) soprattutto quando viene trattato il rapporto uomo-donna...

" e lei: ma teee... sei romantico? se cade una stella esprimi un desiderio?"

lui: "sì, ma non ti prende maiiii!!!"


pensate che sia sensibile perchè .... mi sento coinvolta???? :wink:

vi riconoscete magari nella coppia 'superesplosiva' che rifà il verso a certi film dell'est?
o nella coppia che va all'ipercoop?

se non vi interessa.....DISCUTIAMONE (va bene così, tok?)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#281
difra ha scritto:... allora visto che siamo tra coetanei - chi è fuori range non si senta escluso!!! - fortissimamente voglio parlarvi di zelig... anche se mi pare che a nessuno qui interessi, visto che l'ho proposto già tre volte senza risultato....
... vi parlo di zelig perchè mi fa morire dalle risate (non tutti i comici, però) soprattutto quando viene trattato il rapporto uomo-donna...

" e lei: ma teee... sei romantico? se cade una stella esprimi un desiderio?"

lui: "sì, ma non ti prende maiiii!!!"


pensate che sia sensibile perchè .... mi sento coinvolta???? :wink:

vi riconoscete magari nella coppia 'superesplosiva' che rifà il verso a certi film dell'est?
o nella coppia che va all'ipercoop?

se non vi interessa.....DISCUTIAMONE (va bene così, tok?)
su questo argomento, cara difra, non posso esprimere pareri perchè quest'anno zelig lo seguo poco, quasi niente (il che è un peccato, perchè, almeno negli anni passati, era davvero molto divertente).... mi tocca passare mano , mannaggia :evil:

#282
ho visto che nel frattempo avete parlato di cibo....
anche a me piace fare il risotto e il mio preferito (e quello che mi riesce meglio) è quello con le erbette fresche che raccolgo a primavera nei campi attorno a casa mia...
annsca... fai uno sforzo e guardalo zelig.... anch'io all'inizio mi defilavo (per CSI) ma ora registro CSI e guardo zelig!!!!

mi avete fatto venir fame!
vado a pranzo!
a dopo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#283
marina310170 ha scritto:
annsca ha scritto: buona l'idea del risottino .... come lo fai ? posso proporre ? facciamo allo spumante ? almeno, nel pomeriggio, a villa arzilla, si ballerebbe un pò :mrgreen:
non l'ho mai provato....ma perchè non sperimentare?? :wink:
io di solito lo faccio allo zafferano.....poi a seconda dell'ispirazione a volte lo arricchisco con salsiccina, funghi, speck....oppure bianco con gamberi e asparagi (delicatisssssimo ma buonobuono!)...
prova prova, secondo me è buono e delicato ... lo puoi anche arricchire con la scamorza affumicata .... gnam gnam ... ora basta però, sennò svengo dalla fame :evil:

#284
adoro zelig, ma quest'anno anche io ciccia. Per cvia di coppie il mio mito è omen; uguale uguale a me! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#285
bertok ha scritto:adoro zelig, ma quest'anno anche io ciccia. Per cvia di coppie il mio mito è omen; uguale uguale a me! 8)
....e che non si era capito???? :wink:

ti è piaciuto il mio intervento per la tua libreria?
ho espresso la mia essenza di donna!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/