La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Favola ha scritto:Difra...io ti vedo un po' così:
Immagine
nessun riferimento alla signora in giallo eh! :wink:

... ci siamo anche con l'età :twisted: :twisted: :twisted:

e dichiaro ufficialmente e mano sul cuore che io non sono la famigerata signora in giallo del forum... (che non ho ancora capito chi sia... anche se ho letto che qualcuno di voi l'ha inquadrata)

sì, curiosa (impicciona!!! :wink: ) e compagnona, scrittrice indefessa (e prolissa)... potrebbe essere...
l'unica cosa... mi sento un po' più sexi e affascinanate...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#452
violet ha scritto:ottima scelta ! :lol:
difra non ti ci vedo proprio con un avatar infantile :wink:
L'avatar non doveva essere per forza infantile, concordavo con la scelta di una maga
alice, quindi il tuo avatar ti rappresenta ?
Si Violet, come quello che ognuno di noi ha scelto, se lo si sceglie fra tanti ci sarà un motivo, no? vuole comunicare qualcosa...il mio rappresenta la parte infantile di me, l'ho detto più volte, perchè ho scelto di dar sfogo a quella...sarà perchè è preponderante?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#454
dammispazio ha scritto:la mutanda calabra?

se non proprio la mutanda calabra....
l'idea che suggerisce...
intimità, pudicità e un pizzico di... peperoncino...
qualcosa di utile ma eccentrico...

il concetto mi stuzzica...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#455
dammispazio ha scritto:
difra ha scritto:una bella camicia di forza!!!! :twisted:
basta chiedere :wink:
anche a testa all ingiu per vedere il mondo dalla mia prospettiva
:lol:
Immagine
sì le prospettive diverse, non convenzionali, mi affascinano...
ho paura però che l'avatar sia un po' troooppo lugubre e... morto....
io mi senso viva viva vivissima (anche se.. "nel mezzo di cammin di nostra vita..." ... questo forum è un pozzo di sapere)

dammi ma sei una scheggiaaaaa... ma le tiri fuori dal cappello?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#456
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:la mutanda calabra?

se non proprio la mutanda calabra....
l'idea che suggerisce...
intimità, pudicità e un pizzico di... peperoncino...
qualcosa di utile ma eccentrico...

il concetto mi stuzzica...
hai capito la vecchietta ! :lol: :wink:

pssst, guarda che quella dell'ultima foto è la leggittima proprietaria della mutanda calabra ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#457
difra ha scritto:sì le prospettive diverse, non convenzionali, mi affascinano...
ho paura però che l'avatar sia un po' troooppo lugubre e... morto....
io mi senso viva viva vivissima (anche se.. "nel mezzo di cammin di nostra vita..." ... questo forum è un pozzo di sapere)

dammi ma sei una scheggiaaaaa... ma le tiri fuori dal cappello?
okkei qualcosa di piu gioioso
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#459
Favola ha scritto:Artistica:
Immagine

voto questa!
perfetta...la psyche preraffaellita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#460
alice7 ha scritto:
violet ha scritto:ottima scelta ! :lol:
difra non ti ci vedo proprio con un avatar infantile :wink:
L'avatar non doveva essere per forza infantile, concordavo con la scelta di una maga
alice, quindi il tuo avatar ti rappresenta ?
Si Violet, come quello che ognuno di noi ha scelto, se lo si sceglie fra tanti ci sarà un motivo, no? vuole comunicare qualcosa...il mio rappresenta la parte infantile di me, l'ho detto più volte, perchè ho scelto di dar sfogo a quella...sarà perchè è preponderante?

scusa alice7... non ho risposto prima ma.. ho letto... sappiate che io leggo tutto... quando scrivo in un topic mi rileggo da quando l'ho lasciato, fossero 50 pagine prima... siete avvisate, neh??? scrivete solo bene di me! :wink:

sì, hai ragione che l'avatar dovrei (e lo farò...) sceglierlo io ... per dir la verità avevo deciso che avrei messo una foto di un angolo della mia casa che mi rappresentasse (in fondo si tratta di un forum di arredamento)...
però ora, che sono entrata così - mi pare - in contatto con voi del forum e che un pochino penso di essermi fatta conoscere... mi piaceva conoscere le vs impressioni...
ho spesso sbandierato di esser la crossing jordan delle case dei forumisti (bertok, steve, anna73... tutti rigorosamente nei rispettivi topic fotografici e presto su questi schermi altre "analisi"...)... e vedo che la mia mania di sondare mi abbia in parte classificata... ma non mi sento computamente rappresentata solo dal fatto di essere un'indagatrice... io lo faccio per me (mi piace e mi fa capire tante cose, non solo un pochino di più le persone, ma anche mi permette di intraveddere altre prospettive, altre idee, altre soluzioni)... ma lo faccio (sono umile vero???? :wink: ) anche per voi.... perchè credo che possa servire a tutti....uno spunto di riflessione leggera e non impegnativa ma fatta con il sorriso e con la "saggezza" di una... sorella maggiore...
faccio così anche nella vita fisica reale....

oddio... adesso mi ricoveranooooo
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#461
difra ha scritto: faccio così anche nella vita fisica reale....

oddio... adesso mi ricoveranooooo
se lo fai indossando una di quelle tutine sicuramente ti ricoverano ! :lol:
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#463
Favola ha scritto:Ma è questa ? :roll:
Immagine
Ma le somigli anche fisicamente?
....urca, mi assento un minuto per lavorare e ci sono 15000 pagine nuove da leggere :shock: :? :evil: :twisted: .

Hai capito Difra ... scopri scopri, se alla fine assomigli alla crossing jordan del telefilm la tutina ti sta una SCHICCHERIA .... vai Difra, difendi la categoria :lol:

#464
annsca ha scritto:
Favola ha scritto:Ma è questa ? :roll:
Immagine
Ma le somigli anche fisicamente?
....urca, mi assento un minuto per lavorare e ci sono 15000 pagine nuove da leggere :shock: :? :evil: :twisted: .

Hai capito Difra ... scopri scopri, se alla fine assomigli alla crossing jordan del telefilm la tutina ti sta una SCHICCHERIA .... vai Difra, difendi la categoria :lol:

no... non le somiglio fisicamente (anche se la categoria la difendo bene, ... credo..)
mi sento un po' come lei psicologicamente.....
è incasinata di suo e vuol risolvere i misteri... si fa' mille idee sulla vita e sugli altri e poi... ci azzecca... scopre magagne e delitti... scopre i colpevoli...
è affascinante ed intrigante... proprio per la sua mattitudine e irrequietezza, la sua verve e la sua voglia di verità....
sta cercando la sua vera identità...
e soprattutto sfugge all'amore di quel bel giovane poliziotto che le sbava dietro (questo è un sogno..... sono sposata e fedele... ma si può volare...)....
.... se poi mi metto la tutina... attenti camionisti!!!!!
comunque - per i miei criteri di bellezza - la trovo veramente affascinante....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#465
dammispazio ha scritto:
Favola ha scritto:Artistica:
Immagine

voto questa!
perfetta...la psyche preraffaellita

la psiche è troppo tranquilla e delicata... ho paura che si spezzi sotto le forze di questo forum... e poi mi pare tristeeeee... accartocciata su se stessa.... io amo la vita e le persone!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/