La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
ecco chi era che ho soccorso l'altroieri. DGT dall'ospdale? :shock: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1667
ciao tok
da quanto non ci si sente....
sempre alle prese con l'appartamento???

ahahahahhhhh ti ci vedo a fare la spaccata :lol: :lol:

#1668
bertok ha scritto:ecco chi era che ho soccorso l'altroieri. DGT dall'ospdale? :shock: :lol: :wink:
dgt .. dgt ... mumble mumble ... c'hanno il digitale terrestre all'ospedale ? :roll:
Immagine

#1669
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:ecco chi era che ho soccorso l'altroieri. DGT dall'ospdale? :shock: :lol: :wink:
dgt .. dgt ... mumble mumble ... c'hanno il digitale terrestre all'ospedale ? :roll:
extraterrestre...visto che c'è di mezzo Tok! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1670
ieri non c'ero io...ma visto che avevo lasciato una "festa" in sospeso mi son riletta queste 3 paginette!
Grazie difra per la festa che mi stai organizzando... anche se lo champagne aperto mi sa che è finito! :roll:
va bene aspettare anche annsca... soprattutto vedendo le sue capacità elastiche...
per le mie capacità di ballo di certo non le posso esprimere come vorrei e potrei qui con voi... :lol: :lol: 8) :wink: