La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
Nevermore ha scritto:
annsca ha scritto: e poi voi uomini a questa età siete già pronti per il reparto di UROLOGIA :mrgreen:
Ecco lo sapevo, ti avevo confidato del mio prolasso prostatico e subito sei andata sbandierarlo ai 4 venti (80 in Francia).
Solo perchè sono serio, non parlo delle tue emorroidi e ragadi...
e fossero solo quelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... proprio perchè sono buona, ti eviterò i dettagli, và :evil:
Immagine

#932
Contraccambio l'augurio inviatomi privatamente dall'accoppiata annsca e difra, fotografate qui, in una loro tipica scorribanda...
Auguri...per una gran 2008
Immagine

#933
DIFRA , gli hai mandato privatamente gli auguri ? :shock: :shock: e non mi hai detto nulla ?????? :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: .... e poi gli hai pure spedito una ns. foto ( e a me il rosa non dona neppure ) ...Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, se ti acchiappo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: peggio della renna natalizia mi sei diventata :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#934
Nevermore ha scritto:Contraccambio l'augurio inviatomi privatamente dall'accoppiata annsca e difra, fotografate qui, in una loro tipica scorribanda...
Auguri...per una gran 2008
Immagine

soprattutto grande e grosso!!!!


scusa annsca... ma non ho resistito! era per farci mettere in coppia sul bancone di striscia! never me l'ha promesso! ha agganci in alto!


ps... io sono quella più alta... ma divisa per almeno 4 in larghezza!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#935
Vuoi andare sul bancone di Striscia ? :shock: ... ma ... ma ... con il mio peso lo sfondo ! :evil: :twisted: ....

io invece sono proprio come la signora in camicetta rosa, senza divisioni in larghezza ... infatti la scopa, porella, fa moltaaaaaaaaaaaa fatica
Immagine

#936
annsca ha scritto:Vuoi andare sul bancone di Striscia ? :shock: ... ma ... ma ... con il mio peso lo sfondo ! :evil: :twisted: ....

io invece sono proprio come la signora in camicetta rosa, senza divisioni in larghezza ... infatti la scopa, porella, fa moltaaaaaaaaaaaa fatica

il bancone lo facciamo rinforzare.. echecivuole!!!
ma vuoi mettere il nostro fascino in minigonna e toppino di lamè a sballonzolare davanti a ezio e enzo!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#937
annsca ha scritto:DIFRA , gli hai mandato privatamente gli auguri ? :shock: :shock: e non mi hai detto nulla ?????? :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: .... e poi gli hai pure spedito una ns. foto ( e a me il rosa non dona neppure ) ...Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, se ti acchiappo :evil: :twisted: :twisted: :twisted: peggio della renna natalizia mi sei diventata :twisted: :twisted: :twisted:
ecco perchè mi fischiavano le corna!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ma visto che sono buona.....tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#938
difra ha scritto:
annsca ha scritto:Vuoi andare sul bancone di Striscia ? :shock: ... ma ... ma ... con il mio peso lo sfondo ! :evil: :twisted: ....

io invece sono proprio come la signora in camicetta rosa, senza divisioni in larghezza ... infatti la scopa, porella, fa moltaaaaaaaaaaaa fatica

il bancone lo facciamo rinforzare.. echecivuole!!!
ma vuoi mettere il nostro fascino in minigonna e toppino di lamè a sballonzolare davanti a ezio e enzo!!!
uhsssignurrrrrrr.... rennaaaaaaaaa aiutami tuuuuuuuuuuuu
Immagine

#939
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto:Vuoi andare sul bancone di Striscia ? :shock: ... ma ... ma ... con il mio peso lo sfondo ! :evil: :twisted: ....

io invece sono proprio come la signora in camicetta rosa, senza divisioni in larghezza ... infatti la scopa, porella, fa moltaaaaaaaaaaaa fatica

il bancone lo facciamo rinforzare.. echecivuole!!!
ma vuoi mettere il nostro fascino in minigonna e toppino di lamè a sballonzolare davanti a ezio e enzo!!!
uhsssignurrrrrrr.... rennaaaaaaaaa aiutami tuuuuuuuuuuuu
questo è un lavoro per SuperRenna... :lol: ... :roll: ...ora che ci penso bene...qui ci vuole un miracolo!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#940
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
il bancone lo facciamo rinforzare.. echecivuole!!!
ma vuoi mettere il nostro fascino in minigonna e toppino di lamè a sballonzolare davanti a ezio e enzo!!!
uhsssignurrrrrrr.... rennaaaaaaaaa aiutami tuuuuuuuuuuuu
questo è un lavoro per SuperRenna... :lol: ... :roll: ...ora che ci penso bene...qui ci vuole un miracolo!!! :lol:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ........ fa qualcosa, brutta renna infingarda :evil: :twisted:
Immagine

#941
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
il bancone lo facciamo rinforzare.. echecivuole!!!
ma vuoi mettere il nostro fascino in minigonna e toppino di lamè a sballonzolare davanti a ezio e enzo!!!
uhsssignurrrrrrr.... rennaaaaaaaaa aiutami tuuuuuuuuuuuu
questo è un lavoro per SuperRenna... :lol: ... :roll: ...ora che ci penso bene...qui ci vuole un miracolo!!! :lol:
sì il miracolo sulla 34 strada del forum....
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#942
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: uhsssignurrrrrrr.... rennaaaaaaaaa aiutami tuuuuuuuuuuuu
questo è un lavoro per SuperRenna... :lol: ... :roll: ...ora che ci penso bene...qui ci vuole un miracolo!!! :lol:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ........ fa qualcosa, brutta renna infingarda :evil: :twisted:
mi sto attrezzando...per il miracolo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#943
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: questo è un lavoro per SuperRenna... :lol: ... :roll: ...ora che ci penso bene...qui ci vuole un miracolo!!! :lol:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ........ fa qualcosa, brutta renna infingarda :evil: :twisted:
mi sto attrezzando...per il miracolo! :mrgreen:
intanto se mi presti il prosecco, potrei cominciare con il mettermi a dieta .... eh, già, sarei diversamente impegnata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#944
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ........ fa qualcosa, brutta renna infingarda :evil: :twisted:
mi sto attrezzando...per il miracolo! :mrgreen:
intanto se mi presti il prosecco, potrei cominciare con il mettermi a dieta .... eh, già, sarei diversamente impegnata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per te, questo e basta!!! :lol:

mi raccomando...trattamenlo bene che mi serve! 8)

vado a far la pappa al mostriciattolo...intanto, di nuovo Auuri a tutti e a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#945
a tutti voi - di cuore -
auguro soldi e buonumore
per questo nuovo anno che arriva
che si porti via tutta la sfiga!

porti cose buone e belle
a voi fratelli e sorelle
di questo forum maledetto
che mi prende dall'alba fino al letto! :twisted:

per ognuno di voi abbia una stella
di amore lavoro o solo quella
della salute per voi e i vostri cari...
che siate tutti felici domani!

Auguri per questo anno 2008
che cominci con un gran botto!
BUUUUUMMMMM!

auguri forum
vado a casa!
baci a tutti anche a chi non c'è!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/