La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
lizzy_1978 ha scritto:Puff Pant... Ce l'ho fatta! Pure io ho letto tutto!

Certo che questo topic lo dovro' proprio citare al prossimo che scrive "Uh, ma com'e' cambiato il forum! Una volta non c'erano cosi' tanti OffTopic!..." :wink:
La differenza pero' sta nel fatto che erano costruttivi! C'era dialogo, c'erano idee, discorsi e tu leggendolo hai capito tutto.

Ora invece? solo botta e risposta incomprensibili ai piu' e sempre uguali :wink:

#272
domovoy ha scritto:La differenza pero' sta nel fatto che erano costruttivi! C'era dialogo, c'erano idee, discorsi e tu leggendolo hai capito tutto.
Ora invece? solo botta e risposta incomprensibili ai piu' e sempre uguali :wink:
Vabbeh, Domo, sara'...
Pero' prima (dato che oggi sono in vena di topic-vintage) son finita su una thread in cui nasin e Steve litigavano veramente di brutto e (complice la mancanza di censura che deduco sia stata introdotta dopo...) son volati di quei paroloni che non ho mai visto su questo forum...
La perfezione non esiste... Esistono solo gruppi imperfetti di persone imperfette... Dato che (rispetto a 2 anni fa) il gruppo di utenti s'e' notevolmente allargato si sono moltiplicate le situazioni spiacevoli... Pero' proporzionatamente anche quelle piacevoli, dai , prendiamone atto: c'e' molta piu' gente che risponde con consigli concreti ai problemi concreti... I primi post di questo forum quando c'erano 4 gatti non potevano ambire a un tale numero di risposte e esperienze e opinioni come si legge ora!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#273
lizzy_1978 ha scritto:
domovoy ha scritto:La differenza pero' sta nel fatto che erano costruttivi! C'era dialogo, c'erano idee, discorsi e tu leggendolo hai capito tutto.
Ora invece? solo botta e risposta incomprensibili ai piu' e sempre uguali :wink:
Vabbeh, Domo, sara'...
Pero' prima (dato che oggi sono in vena di topic-vintage) son finita su una thread in cui nasin e Steve litigavano veramente di brutto e (complice la mancanza di censura che deduco sia stata introdotta dopo...) son volati di quei paroloni che non ho mai visto su questo forum...
La perfezione non esiste... Esistono solo gruppi imperfetti di persone imperfette... Dato che (rispetto a 2 anni fa) il gruppo di utenti s'e' notevolmente allargato si sono moltiplicate le situazioni spiacevoli... Pero' proporzionatamente anche quelle piacevoli, dai , prendiamone atto: c'e' molta piu' gente che risponde con consigli concreti ai problemi concreti... I primi post di questo forum quando c'erano 4 gatti non potevano ambire a un tale numero di risposte e esperienze e opinioni come si legge ora!
Sicura che fossi io???? :lol: :lol: :lol: :lol:

mi ricordo una discussione con Nasin ma credo di non aver comunque mai usato parolacce con nessuno qui dentro, a mia memoria.

#274
ho letto le prime pagine del topic.. scusate ma non mi sembra un esempio di armonia.. era un contro tutti Kikkasa (almeno nelle prime pagine) che sosteneva che le piaceva stare vestita bene anche in casa oltre che per uscire..

mi ha colpito perchè anch'io sono così.. non porto i tacchi (anche perchè da quella volta che ho scoperto il tacchetto rotto e i buchi nel parquet li ho eliminati.. :twisted: ) ma non ho nemmeno una tuta per stare in casa.. non mi cambio con vestiti + comodi.. il sabato mattina mi alzo.. mi lavo mi vesto.. e un pò di mascara e di matita me li metto ugualmente.. anche se devo fare la lavatrice.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#275
Loremir, non si tratta di armonia. C'è stata una discussione cmq pacata, senza insulti o parole grosse. Se lo leggi tutto senza fermarti solo alle prime pagine vedi che cmq anche chi non era come Kikkasa ha cercato in qualche modo di capirla. E' stato uno scambio, non uno scontro come mi pare succeda oggi.
Immagine
Immagine

#276
mi avete fatto venire una nostalgia..................
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#277
Mercury ha scritto:mi avete fatto venire una nostalgia..................
Anche a me è venuta a leggere tutti i vecchi nick che non si fanno più sentire...
Immagine
Immagine

#278
Sai che in tutti i paesi dell'est europa, ex Jugoslavia, Polonia, Repubblica ceca, Ucraina, Russia, Bielorussia, e' usanza far togliere le scarpe agli ospiti che ti vengono a trovare. Ti obbligano a toglierti le scarpe ed a indossare dei tapochki. Questo proprio per evitare che sporchino casa. A me all'inizio dava un po' fastidio, poi mi ci sono abituato..
Puoi dire di avere origini slave, per convincere i tuoi amici :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#279
kikkasa ha scritto:
adri&anna ha scritto:
Immagine
Assolutamente...........
...........raga, a giugno son 34 anni!!!E se già a quest'età ho l'aspetto della vecchia cicciona massaia con la ricrescita ai capelli,il pullover sporco di sugo,le unghia non curate, a 50 anni che faccio? mi rottamo????
:D :D :D :D :D
Chi è che ha detto che eravamo tutte contro Kikka?
:D :D :D :D :D

Questi erano i bei topic di una volta ... lo svaccamento piu totale.

#280
loremir77 ha scritto:ho letto le prime pagine del topic.. scusate ma non mi sembra un esempio di armonia.. era un contro tutti Kikkasa (almeno nelle prime pagine) che sosteneva che le piaceva stare vestita bene anche in casa oltre che per uscire..

mi ha colpito perchè anch'io sono così.. non porto i tacchi (anche perchè da quella volta che ho scoperto il tacchetto rotto e i buchi nel parquet li ho eliminati.. :twisted: ) ma non ho nemmeno una tuta per stare in casa.. non mi cambio con vestiti + comodi.. il sabato mattina mi alzo.. mi lavo mi vesto.. e un pò di mascara e di matita me li metto ugualmente.. anche se devo fare la lavatrice.. :roll:

Brava brava tu sì che sei una Lady :wink: .

#281
Lestat ha scritto:Sai che in tutti i paesi dell'est europa, ex Jugoslavia, Polonia, Repubblica ceca, Ucraina, Russia, Bielorussia, e' usanza far togliere le scarpe agli ospiti che ti vengono a trovare. Ti obbligano a toglierti le scarpe ed a indossare dei tapochki. Questo proprio per evitare che sporchino casa. A me all'inizio dava un po' fastidio, poi mi ci sono abituato..
Puoi dire di avere origini slave, per convincere i tuoi amici :)
Anche nei paesi del nord Europa quando si entra in casa, ci si toglie le scarpe, perchè hanno il parquet e si va scalzi (con calze e calzettoni, naturalmente).
Sto sinceramente valutando l'idea di adottare qst soluzione x la mia nuova casa, dato che avrò il parquet, anche se mi imbarazza un po' chiedere di togliere le scarpe ad uno che entra in casa mia, soprattutto perchè qui non c'è già l'uso a farlo.
Vedremo..........
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#282
anouk ha scritto:
kikkasa ha scritto:
adri&anna ha scritto:
Immagine
Assolutamente...........
...........raga, a giugno son 34 anni!!!E se già a quest'età ho l'aspetto della vecchia cicciona massaia con la ricrescita ai capelli,il pullover sporco di sugo,le unghia non curate, a 50 anni che faccio? mi rottamo????
:D :D :D :D :D
Chi è che ha detto che eravamo tutte contro Kikka?
:D :D :D :D :D

Questi erano i bei topic di una volta ... lo svaccamento piu totale.
Anukkinaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
Immagine

#283
Papera ha scritto:Anche nei paesi del nord Europa quando si entra in casa, ci si toglie le scarpe, perchè hanno il parquet e si va scalzi (con calze e calzettoni, naturalmente).
Sto sinceramente valutando l'idea di adottare qst soluzione x la mia nuova casa, dato che avrò il parquet, anche se mi imbarazza un po' chiedere di togliere le scarpe ad uno che entra in casa mia, soprattutto perchè qui non c'è già l'uso a farlo.
Casa mia ha il parquet bianco, quasi legno grezzo. Bellissimo. Pantofole mai messe: scalza d'estate e calzettoni d'inverno.
Ospiti? Di solito gli basta un'occhiata al pavimento candido ed un mio sorriso per capire subito che è meglio sfilarsi le scarpe ;)
Non ho avuto remore a chiederlo esplicitamente anche ad elettricisti e simili... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#284
Mercury ha scritto:
Casa mia ha il parquet bianco, quasi legno grezzo. Bellissimo. Pantofole mai messe: scalza d'estate e calzettoni d'inverno.
Ospiti? Di solito gli basta un'occhiata al pavimento candido ed un mio sorriso per capire subito che è meglio sfilarsi le scarpe ;)
Non ho avuto remore a chiederlo esplicitamente anche ad elettricisti e simili... :P
Se tra Natale e i primi dell'anno non hai da fare, che ne diresti di venire da me e parlare con i montatori dei mobili? :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#285
Steve1973 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Pero' prima (dato che oggi sono in vena di topic-vintage) son finita su una thread in cui nasin e Steve litigavano veramente di brutto e (complice la mancanza di censura che deduco sia stata introdotta dopo...) son volati di quei paroloni che non ho mai visto su questo forum...
Sicura che fossi io???? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordo una discussione con Nasin ma credo di non aver comunque mai usato parolacce con nessuno qui dentro, a mia memoria.
Ho detto che son volati dei paroloni, ma non che partissero da te! Lo sappiamo bene che sei un Signore e che non useresti mai termini volgari verso una fanciulla! :wink:
Mercury ha scritto:Ospiti? Di solito gli basta un'occhiata al pavimento candido ed un mio sorriso per capire subito che è meglio sfilarsi le scarpe ;)
Non ho avuto remore a chiederlo esplicitamente anche ad elettricisti e simili... :P
:shock: :shock: :shock: Sul serio Mercury? Cioe' tu chiedi all'elettricista di appoggiare giu' i "ferri del mestiere" e mettersi le babbucce? E pure all'idraulico? :shock:
Ma come ci riesci? Io non troverei mai il coraggio... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti