La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Beh... ma neanche una che "non mi toccare se no mi stropicci, mi spettini, mi strucchi"!!!!

#93
kikkasa ha scritto: E allora mi spieghi perchè VOI uomini guardate sempre quelle tirate di tutto punto????Vorrei vedere quanto vi interessa una con i baffi e senza ceretta!!!
Fortunatamente il mondo è fatto anche di ALTRI uomini.... e di ALTRE donne. Almeno possiamo scegliere chi essere.... e chi volere accanto.

#94
kikkasa ha scritto:
E allora mi spieghi perchè VOI uomini guardate sempre quelle tirate di tutto punto????Vorrei vedere quanto vi interessa una con i baffi e senza ceretta!!!
http://www.fridakahlo.it/

Ecco quanto può interessare una donna brutta, coi baffi e senza ceretta. Sufficientemente da smuovere milioni di persone in tutto il mondo.

non partire dagli stereotipi. Se consideri "superficiali" gli uomini che si soffermano al solo aspetto esteriore, non abbassarti a quel livello, altrimenti passi per superficiale anche tu.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#96
kikkasa ha ragione....

se vedeste come sto stamattina: sono smontata dal turno di notte, occhiaie, capelli arruffati raccolti con uno squallidissimo mollettone, ciabatte ai piedi e sono in tuta e maglietta (tutto firmato però :wink: ) che mi divido fra pc (sto aspettando una email) lavatrice, stendino e ferro da stiro.. mi sa che puzzo pure :shock: e c'ho pure sonno..

effettivamente ho un effetto antistupro... ma mi dici come cavolo faccio a mettermi "tutta in tiro" quando sto strisciando dalla stanchezza??

Meno male che vivo con i miei e sai come si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua

#97
CHIARIMENTO!!!

Raga, vorrei chiarire alcuni particolari.
Ho semplicemente detto che IO non amo essere sciatta, nè fuori,ne in casa!
Non metto i tacchi a spillo per lavare i pavimenti, ma non esco di casa se non ho i capelli apposto.
Non dormo col tutone, perchè mi piace sentire il contatto della pelle ed il fresco delle lenzuola anche in pieno inverno (oggi -7°)
Non critico nessuno, come avete fatto voi!!
In casa mia faccio quello che mi pare.....e piacere a me stessa e al mio uomo è la prima cosa!!!
Poi ognuno è libero di fare e pensare ciò che ha voglia!
Se avete bisogno di altri chiarimenti fatemelo sapere.

#98
Colynn ha scritto:Quasi quasi mi faccio crescere i baffi 8)
Scherzo, cmq Frida è il mio mito..bravo Cyber!!!!!
Guarda, non è questione di essere "bravo"...
è troppo tempo che sento di donne che danno agli uomini "superficiali" la colpa di tutto, e poi non si rendono conto che l'aspetto esteriore è l'ultima delle ultime cose che prendiamo in considerazione.
Che dicono "gli uomini sono stupidi perchè guardano solo l'estetica" e poi passano 18 ore dal'estetista...

Non è ovviamente il caso di Kikkasa, ma spero di essermi chiarito...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
Non è necessario che ti arrabbi.... stavamo soltanto confrontando diversi modi di pensare e di comportarsi!!

Tu sei felice cosi'... io lo sono in un altro modo.... tu consideri sciatta una persona spettinata io una che non ha tempo per gli altri perchè concentrata su se stessa (non dico che tu sei cosi!!!!)

L'importante è stare bene.... :wink:

#100
mondany ha scritto: se vedeste come sto stamattina: sono smontata dal turno di notte, occhiaie, capelli arruffati raccolti con uno squallidissimo mollettone, ciabatte ai piedi e sono in tuta e maglietta (tutto firmato però :wink: ) che mi divido fra pc (sto aspettando una email) lavatrice, stendino e ferro da stiro.. mi sa che puzzo pure :shock: e c'ho pure sonno..
uuuuuuuuh!!!! Ma sai che la donna affranta di stanchezza ispira troppo??? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#101
cyberjack ha scritto:
mondany ha scritto: se vedeste come sto stamattina: sono smontata dal turno di notte, occhiaie, capelli arruffati raccolti con uno squallidissimo mollettone, ciabatte ai piedi e sono in tuta e maglietta (tutto firmato però :wink: ) che mi divido fra pc (sto aspettando una email) lavatrice, stendino e ferro da stiro.. mi sa che puzzo pure :shock: e c'ho pure sonno..
uuuuuuuuh!!!! Ma sai che la donna affranta di stanchezza ispira troppo??? ;)

passiamo al sodo
Immagine

VIENI A DARMI UNA MANO :lol:

#103
domovoy ha scritto:Non è necessario che ti arrabbi.... stavamo soltanto confrontando diversi modi di pensare e di comportarsi!!

Tu sei felice cosi'... io lo sono in un altro modo.... tu consideri sciatta una persona spettinata io una che non ha tempo per gli altri perchè concentrata su se stessa (non dico che tu sei cosi!!!!)

L'importante è stare bene.... :wink:

...scusate se parlo per Kikkasa...
non cerdo che si sia arrabbiata, credo che si sia difesa! non ha fatto in tempo a dire la sua che l'abbiamo sbranata! manco avesse fatto pubblicità! :lol: :wink:

#104
Estratti.Naturali ha scritto:
...scusate se parlo per Kikkasa...
non cerdo che si sia arrabbiata, credo che si sia difesa! non ha fatto in tempo a dire la sua che l'abbiamo sbranata! manco avesse fatto pubblicità! :lol: :wink:
Ma la kikka lo sa che le vogliamo bbbbbene!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#105
cyberjack ha scritto: Fossi a Roma sarei già lì da te ;)
ahahh
la cosa si fa interessante
Immagine
ne deduco che sei un fanatico del lava, stendi e stira
Immagine
Immagine