La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
elemauli ha scritto: quindi xkè sbattersi stanto al freddo, comprando bianchieria super cara?!?! :roll:

è quello che dice sempre mio marito, aggiungendo: tanto a te poi il pezzo sopra manco serve :evil: :cry:
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
crazyfra ha scritto:Pigiami?! :roll:
Non posso neppure pronunciare quella parola in sua presenza. :roll:
Fosse x lui vorrebbe il babydol o cose simili, ma io sono freddolosa, quindi il compromesso è x casa vestita e sotto il piumotto il meno possibile (e cmq dipende da quanto ho freddo!!!).
Di solito uso una t-shirt...
a me fanno ridere e anche un po' inc@zzare i maschi così :roll:
il mio ex voleva che io mettessi SEMPRE i tacchi.
dopo un po' che mi ero rotta di avere male ai piedi gli ho detto "perchè non facciamo a cambio di scarpe??? tu ti metti i tacchi e io le nike".
:evil:
dopo non m'ha + rotto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
io ho sempre freddo anche in estate :shock: ho qualche cosina più sexy che indosso in occasioni speciali, me per il tragitto dal bagno alla camera (sono attaccati) metto sopra l'accappattoio :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#36
...
.il bello è che alal fine qui dentro l'unica che usa solo sottovestine in seta nera...sono ioooooo :? :shock:
...il bello è che addosso a me fan lo stesso effetto dei pigiamoni indosso a voiiiii :D :D :D :D
(ma le ho sempre usate...anche da sola eh...è abitudine :wink: )

ultimamente ho comprato anche una camicia da notte in cotonino grigio alla upim...
mi son detta: massssì, castigatisssima..e via.
...devo aver sbagliato le misure...ha la scollatura che mi arriva all'ombelico :?
(non è sexy è...più un effetto da svacco eh...il tessoro però pare apprezzare, dice che è...pratica 8) )

#37
babydoll :shock: per morire congelati!!! forse d'estate in vacanza :x solo lì mi posso sbizzarrire. anche se non viviamo ancora inisme, abbiamo modo di sdormicchiare sotto le coperte davanti alla tvogni tanto... ma sto sotto alle coperte più svestita che posso...ma tutta congelata...senza parlare dei piedi!! mi implora di non togliere le calze :lol: :lol:
se non fosse per il freddo...mi piacerebbe collezionare babydoll. invece colleziono pigiami in pile e calzinotti di lana fatti dalla nonna con la lana d'un tempo :lol: poi, sotto strati e strati di coperte ci sono io :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#39
ragazze, mi avete fatto passare la voglia per tutto il mese :cry: :cry: :cry:
sono sempre più convinto che il freddo sia una questione mentale.
penne.2010

#40
pennealragu ha scritto:sono sempre più convinto che il freddo sia una questione mentale.
mentale? allora proverò ad uscire di casa in babydoll quando fuori nevica, pensando intensamente che sia piena estate. sono sicura che il freddo nemmeno lo sentirò :roll: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#41
tizianafranc ha scritto:
pennealragu ha scritto:sono sempre più convinto che il freddo sia una questione mentale.
mentale? allora proverò ad uscire di casa in babydoll quando fuori nevica, pensando intensamente che sia piena estate. sono sicura che il freddo nemmeno lo sentirò :roll: :lol:
la tua frase ne è la più evidente dimostrazione.... :lol: :lol: :lol: 8)
penne.2010

#42
io però dormire dormo sempre completamente nuda, non sopporto nulla addosso...
(neanche il perizoma, che nervoso!)

#43
Claudia81 ha scritto:
crazyfra ha scritto:Pigiami?! :roll:
Non posso neppure pronunciare quella parola in sua presenza. :roll:
Fosse x lui vorrebbe il babydol o cose simili, ma io sono freddolosa, quindi il compromesso è x casa vestita e sotto il piumotto il meno possibile (e cmq dipende da quanto ho freddo!!!).
Di solito uso una t-shirt...
a me fanno ridere e anche un po' inc@zzare i maschi così :roll:
il mio ex voleva che io mettessi SEMPRE i tacchi.
dopo un po' che mi ero rotta di avere male ai piedi gli ho detto "perchè non facciamo a cambio di scarpe??? tu ti metti i tacchi e io le nike".
:evil:
dopo non m'ha + rotto :lol:
I tacchi dice che gli piacciono, ma non stressa. :D
Anche xchè io divento insopportabile se ho mal di piedi... :roll:
E poi è nanetto come me, quindi con i tacchi lo guardo dall'alto in basso...ed è pure contento!!! :D
Considera che quando mi ha conosciuto avevo appena presa la moto, quindi usavo solo jeans e maglioni...
I pigiami non li soffre, meglio t-shirt e pantaloni.
Lui li vorrebbe i babydol, ma sa quanto io sia freddolosa...per me la pancia fuori in estate è un problema... :roll:

Pennealragu vuoi provare a sentire la temperatura dei miei piedi in questa stagione?! :roll:
Io provo a dirglielo che è una questione mentale, ma loro rimangono gelati!!!! :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#44
una domanda, ma come mai voi signorine avete sempre freddo quando si tratta di rilassarsi in casa? sicuro che non sia psicosomatico?
penne.2010

#45
rananera ha scritto:...
.il bello è che alal fine qui dentro l'unica che usa solo sottovestine in seta nera...sono ioooooo :? :shock:
...il bello è che addosso a me fan lo stesso effetto dei pigiamoni indosso a voiiiii :D :D :D :D
(ma le ho sempre usate...anche da sola eh...è abitudine :wink: )
Siamo in due, a parte il monocolore ed il monotessuto. :wink:
Comunque vorrei anche dire che c'è pigiama e pigiama.
Ci sono pigiamini estremamente sexy, al pari delle camicine da notte.

Ed esistono anche le vestaglie carine per andare dal bagno al lettone, se il pigiama non lo vuoi mettere, magari in pendant con quello che hai sotto. :wink:

A me piace la bella biancheria e la metto abitualmente, sia di giorno che di notte, ovviamente adeguata alla situazione. Di certo non ti metti il reggicalze per andare in palestra, ma questo non vuol dire andare in giro con i mutandoni di lana solo perchè quel giorno hai deciso che non avrai rapporti intimi! Ma poi mi chiedo: quando due convivono insieme uno che fa, lo decide a priori la mattina quando si alza????? :shock:

Sicuramente non faccio il tour della casa a 18 gradi come ha visto Ela, quelle sono baggianate televisive, ma mi piace essere sempre in ordine, in particolare nell' intimità. In genere per stare in casa noi preferiamo le tute. Lui poi i pigiami li odia e girerebbe in mutande anche in giardino se potesse :lol: :lol: .

Per rispondere a Penne, anche io sono freddolosa, ma solo quando lui non c'è :lol: Il mio amore è un autentico fornetto, dormiamo in trapunta o piumino leggero anche nei periodi piu' freddi. Se mettessi il piagiam potrei andare arrosto :lol:
Ultima modifica di blumarea il 27/11/07 9:10, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....