La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
dammispazio ha scritto:vieni vieni ANNA...parliamone, dei tuoi gusti in fatto di men ! (ho giusto 3o minuti tutti x te)
azzz... mi sa che i 30 minuti sono già trascorsi ... e che mi sono ri-appisolata un pò (sò vecchia e malandata, l'ho già detto no ? )... però ecco sì diciamo che mi trovo + in linea con quello che ha postato Prova ... magari un pelino + attempatello eh.... :mrgreen:

#182
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Favola ha scritto:Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:
Non li ho mai indossati, ma, a occhio, credo che la differenza stia nella parte superiore a livello di reggiseno.
La parigina dovrebbe avere un sostegno "integrato" mentre il baby doll dovrebbe cascare liscio.
sei una vera fonte di sapere... 8) :lol:
Cerco di stare al passo con i tempi... 8) 8) 8)

#183
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non li ho mai indossati, ma, a occhio, credo che la differenza stia nella parte superiore a livello di reggiseno.
La parigina dovrebbe avere un sostegno "integrato" mentre il baby doll dovrebbe cascare liscio.
sei una vera fonte di sapere... 8) :lol:
Cerco di stare al passo con i tempi... 8) 8) 8)
io preferirei stare sotto ..( ma non hai tempi) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#185
ela78 ha scritto:mr moderator...mi sta forse svaccando il MIO 3d?????












8)
Cerco di dare semplicemente un punto di vista maschile alla questione... 8) 8) :lol: :lol:

#186
Steve1973 ha scritto:Cerco di dare semplicemente un punto di vista maschile alla questione... 8) 8) :lol: :lol:
già già... il punto di vista di chi, un babydoll, non lo vede più da chissà quanti mesi!!! :mrgreen:

fra un po', in compenso, ti trovi un baby-doll ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#187
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Cerco di dare semplicemente un punto di vista maschile alla questione... 8) 8) :lol: :lol:
già già... il punto di vista di chi, un babydoll, non lo vede più da chissà quanti mesi!!! :mrgreen:

fra un po', in compenso, ti trovi un baby-doll ;)
Più che mesi, direi anni...
Però ho delle reminescenze ancora molto vive dei miei primi 30 anni... :lol: :lol: :lol:

#188
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Cerco di dare semplicemente un punto di vista maschile alla questione... 8) 8) :lol: :lol:
già già... il punto di vista di chi, un babydoll, non lo vede più da chissà quanti mesi!!! :mrgreen:

fra un po', in compenso, ti trovi un baby-doll ;)
Più che mesi, direi anni...
Però ho delle reminescenze ancora molto vive dei miei primi 30 anni... :lol: :lol: :lol:
Postalmarket?? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#189
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto: già già... il punto di vista di chi, un babydoll, non lo vede più da chissà quanti mesi!!! :mrgreen:

fra un po', in compenso, ti trovi un baby-doll ;)
Più che mesi, direi anni...
Però ho delle reminescenze ancora molto vive dei miei primi 30 anni... :lol: :lol: :lol:
Postalmarket?? :lol: :lol: :lol:
Ha detto 30, non 13 ;)!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#191
ccomunque, grazie a voi, ieri sera mi sono beccata della scema dal mio moroso!
sii serio e onesto, gli dico, credi che mi troveresti più interessante se anziché in tuta io cercassi anche in casa di prestare attenzione all'immagine, con biancheria intima intrigante e...
ma sei scema? mi ha risposto. io sono attratto da te perché so COSA sei e COSA facciamo insieme, indipendentemente dall'involucro.

gli ho chiesto se diceva per davvero, se non mentiva per farmi starre meglio. e lui mi ha portato degli OTTIMI esempi a supporto.

#192
boo ha scritto:ccomunque, grazie a voi, ieri sera mi sono beccata della scema dal mio moroso!
sii serio e onesto, gli dico, credi che mi troveresti più interessante se anziché in tuta io cercassi anche in casa di prestare attenzione all'immagine, con biancheria intima intrigante e...
ma sei scema? mi ha risposto. io sono attratto da te perché so COSA sei e COSA facciamo insieme, indipendentemente dall'involucro.

gli ho chiesto se diceva per davvero, se non mentiva per farmi starre meglio. e lui mi ha portato degli OTTIMI esempi a supporto.
:mrgreen: :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#193
boo ha scritto:ccomunque, grazie a voi, ieri sera mi sono beccata della scema dal mio moroso!
sii serio e onesto, gli dico, credi che mi troveresti più interessante se anziché in tuta io cercassi anche in casa di prestare attenzione all'immagine, con biancheria intima intrigante e...
ma sei scema? mi ha risposto. io sono attratto da te perché so COSA sei e COSA facciamo insieme, indipendentemente dall'involucro.

gli ho chiesto se diceva per davvero, se non mentiva per farmi starre meglio. e lui mi ha portato degli OTTIMI esempi a supporto.
boo... ieri sera non avevamo il riscaldamento a casa così ad un certo punto mi sono infilata la vestaglia di pile. Allora mi sono venuti in mente tutti questi discorsi e ho fatto la stessa domanda al tesoro... la sua risposta è stata come quella di mr boo anche se ha ammesso che la vestaglia non la sopporta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#194
boo....e l'abbiamo capito che sei una strafiga !
tra te e cyber non so chi lo sia di più guarda.... :roll:

e ci mancherebbe altro se ti dicesse il contrario il tuo uomo, ma una cosa non esclude l'altra. che male c'è a voler catturare l'attenzione del proprio uomo con delle cose particolari di tanto in tanto ? :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#195
violet ha scritto:boo....e l'abbiamo capito che sei una strafiga !
mi sbaglierò ma mi sembra che ci sia un po' di astio in questa risposta, per cui volevo precisare che ogni volta che dico quanto sto bene o quanto sono gnocca et simila lo faccio con autoironia (tant'è che in questo stesso topic mi sono definita come bassa e larga, fai te! :D )

e di sicuro una cosa non esclude l'altra. era solo un: ma devo metterrmi in panni che non sono i miei per renderti più felice? e la risposta è: sono felice anche così.
Ultima modifica di boo il 29/11/07 11:45, modificato 1 volta in totale.