La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Mercury ha scritto:non ho visto la Lante ieri ma ho visto sabato le sottovesti in seta di intimissimi 8)
interessanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#212
macchè avete tutti paura ? fifoni ! :lol:

kali, si l'ho vista...confermo, bella :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#213
eccovi ritornati sul seminato...
vi prego continuate come avevate iniziato....
io non posso interagire... da cariatide al massimo.... borsa dell'acqua calda ...
e ... nient'altro :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#215
difra ha scritto:eccovi ritornati sul seminato...
vi prego continuate come avevate iniziato....
io non posso interagire... da cariatide al massimo.... borsa dell'acqua calda ...
e ... nient'altro :wink:
mmmhhhhh...SOLO borsa dell'acqua calda ????? :shock: ...ma tu ci dai dei punti a tutte quante :mrgreen:... altro che cariatide :wink:

#216
... chi chanel e chi borsa.... :wink:

(Magari!!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#217
annsca ha scritto:
difra ha scritto:eccovi ritornati sul seminato...
vi prego continuate come avevate iniziato....
io non posso interagire... da cariatide al massimo.... borsa dell'acqua calda ...
e ... nient'altro :wink:
mmmhhhhh...SOLO borsa dell'acqua calda ????? :shock: ...ma tu ci dai dei punti a tutte quante :mrgreen:... altro che cariatide :wink:
:lol: :lol: :lol:
(scrivo con coscienza di causa! 8) )

#218
boo ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:eccovi ritornati sul seminato...
vi prego continuate come avevate iniziato....
io non posso interagire... da cariatide al massimo.... borsa dell'acqua calda ...
e ... nient'altro :wink:
mmmhhhhh...SOLO borsa dell'acqua calda ????? :shock: ...ma tu ci dai dei punti a tutte quante :mrgreen:... altro che cariatide :wink:
:lol: :lol: :lol:
(scrivo con coscienza di causa! 8) )
beh ... a questo punto ... posso avere delle possibilità pure io :mrgreen:

#219
annsca ha scritto:beh ... a questo punto ... posso avere delle possibilità pure io :mrgreen:
Ora non esageriamo però.. :lol: 8) :D

Dai che scherzo Annaaaaa... :D

#221
lot ha scritto:
annsca ha scritto:beh ... a questo punto ... posso avere delle possibilità pure io :mrgreen:
Ora non esageriamo però.. :lol: 8) :D

Dai che scherzo Annaaaaa... :D

:shock: :shock: :evil: :twisted: :twisted:

ho una memoria di ferro, io ......

#222
Riassumendo:
è vero ci sono pigiami e pigiami,ma la prossima volta che siete in un negozio indecise se sceglierne uno taglio maschile in seta,oppure uno in flanella con decoro di pecorelle che saltano una staccionata,riflettete bene,e poi magari ripensate a questa frase di Dammi. :wink:


dammispazio ha scritto:
marina310170 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e che c'è un certo numero di tesori (compreso il mio) che non vede nemmeno l'involucro :wink:
il mio pure!
e le volte che c'ho qualcosa di bello la prima cosa che commenta è "'azz...quanto hai speso???" :? :lol:
mah...secondo me sono bravi loro a farvelo credere ;-)

#223
Glamazon ha scritto:è vero ci sono pigiami e pigiami,ma la prossima volta che siete in un negozio indecise se sceglierne uno taglio maschile in seta,oppure uno in flanella con decoro di pecorelle che saltano una staccionata,riflettete bene,
:) meno male che c'è il sacro verbo di Glam :)
un pigiama in seta di buon taglio è senza tempo, sexy e certamente meno impegnativo da portare del babydoll da vamp ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#224
Mercury ha scritto:
Glamazon ha scritto:è vero ci sono pigiami e pigiami,ma la prossima volta che siete in un negozio indecise se sceglierne uno taglio maschile in seta,oppure uno in flanella con decoro di pecorelle che saltano una staccionata,riflettete bene,
:) meno male che c'è il sacro verbo di Glam :)
un pigiama in seta di buon taglio è senza tempo, sexy e certamente meno impegnativo da portare del babydoll da vamp ;)
su questo non c'è dubbio.
poi sono bellissimi, soprattutto quelli da uomo. però io avrei lo stesso un gran freddo :roll:


(pensare che vivo in un appartamento con riscaldamento centralizzato e solitamente siamo sui 22 gradi... vicino al letto 24 :D ... io sto bene così... mi chiedo come farò un domani... con il riscaldamento autonomo... tornerò a vivere in simbiosi con il plaid :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...