La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le amiche incredibili....

#1
Prendendo spunto dalla storia dell' ex amica di Ela ne vogliamo parlare delle bastardate combinateci da quelle splendide amiche-traditrici cui affidiamo il nostro cuore e che ci ricambiano molto " amorevolmente ".
Inizio io:
Anni fa.... c'e' un ragazzo che mi corteggia da diversi mesi e' carino, educato, ha una bella posizione economica, e' dolce e premuroso ma qualcosa non mi convince... :roll: non so' perche' ma non ispira fiducia. Lui invece non demorde. Alla fine, spinta anche da tutte le mie amiche che mi danno della scema, decido di stare con lui e ne parlo alla mia migliore amica che mi fa' i complimenti per quella che secondo lei e' la scelta giusta. :D Il sabato seguente ci sarebbe stata una festa dove avrebbe partecipato anche lui e allora invito a casa mia per il weekend la mia migliore amica con l'intento di presentarglielo. Inutile dire che gli parlo di lui tutta la sera mentre ci prepariamo e lei mi incoraggia.Andiamo alla festa li presento, parliamo un po', poi li lascio soli per 5 minuti per andare in bagno.Torno e non li trovo piu', li cerco e vedo che sono nel prive' abbarbicati a cospargersi di ghiaccio su tutto il corpo, intenti in attivita' mai viste neppure in tv.. :shock: inutile dire :cry: e pensare che poi lei era ospite da me per due giorni e abbiamo dovuto dormire anche a letto insieme :cry:

Re: le amiche incredibili....

#2
ORNY ha scritto:Prendendo spunto dalla storia dell' ex amica di Ela ne vogliamo parlare delle bastardate combinateci da quelle splendide amiche-traditrici cui affidiamo il nostro cuore e che ci ricambiano molto " amorevolmente ".
Inizio io:
Anni fa.... c'e' un ragazzo che mi corteggia da diversi mesi e' carino, educato, ha una bella posizione economica, e' dolce e premuroso ma qualcosa non mi convince... :roll: non so' perche' ma non ispira fiducia. Lui invece non demorde. Alla fine, spinta anche da tutte le mie amiche che mi danno della scema, decido di stare con lui e ne parlo alla mia migliore amica che mi fa' i complimenti per quella che secondo lei e' la scelta giusta. :D Il sabato seguente ci sarebbe stata una festa dove avrebbe partecipato anche lui e allora invito a casa mia per il weekend la mia migliore amica con l'intento di presentarglielo. Inutile dire che gli parlo di lui tutta la sera mentre ci prepariamo e lei mi incoraggia.Andiamo alla festa li presento, parliamo un po', poi li lascio soli per 5 minuti per andare in bagno.Torno e non li trovo piu', li cerco e vedo che sono nel prive' abbarbicati a cospargersi di ghiaccio su tutto il corpo, intenti in attivita' mai viste neppure in tv.. :shock: inutile dire :cry: e pensare che poi lei era ospite da me per due giorni e abbiamo dovuto dormire anche a letto insieme :cry:
sai dove glielo mettevo tutto quel ghiaccio??? :twisted: e tu l'hai pure ospitata??? ma fuori a dormire sul marciapiede! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3
Azz...... :shock:
Che botta....... :?
Anche io il ghiaccio gle lo avrei messo li...... :evil:
E l'avrei buttata fuori a calci da casa mia.....altro che ospitarla! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Io sono scappata dalla discoteca e mi sono fatta accompagnare a casa lasciandola a piedi, lei ovviamente e' tornata con lui, si e' messa a letto, con ancora la faccia tutta struccata e i capelli sconvolti, mi ha detto: "scusa non so' cosa mi e' preso non mi era mai successo"poi, dopo la mia sfuriata: " tanto guarda tu sei speciale e meriti molto di piu', l'ho fatto per farti capire che lui non e' adatto a te...."
Io l'ho pure perdonata ma poi l'ha rifatto di nuovo con un altro e allora.... :evil: l'ho allontanata, anche se con grande dispiacere perche' eravamo cresciute insieme come due sorelle..

#5
È la fine che si meritano certe "amiche" :evil:
Hai fatto bene, non potevi contnuare ad essere trattata come uno straccio sporco! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
niumax ha scritto:proprio per questo ho sempre avuto amici maschi :wink:
idem :lol:
però un mio caro amico delle superiori è gay.. quindi dovevo stare attenta uguale :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
fortunatamente non mi sono mai capitate "amiche" così...

io stessa quando conosco il fidanzato di un'amica diventa per me un essere asessuato.. non so spiegare.. non potrei mai considerarlo per una relazione con me.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Io io!!!! Ce l'ho avuta anch'io un'"amica" così!...però lei prima di baciarlo ha avuto la bella idea di prendermi per mano e portarmi sul divanetto della disco dove erano :evil: ...questa è solo l'ultima delle cose che mi ha fatto... nn mi sono nemmeno troppo stupita e già da anni nn la consideravo più amica.... ma era ancora in grado di farmi male...però era un vizio eh...era proprio una tecnica....io sono stata la sua prima cavia...allisciava l'amichetta per farsi fare favori (di ogni genere, non sto qui a tediarvi... metteva in mezzo anche la madre, povera donna!), offrendo 4 risate (era simpatica eh, niente da dire!), aspettava che l'amichetta di turno si confidasse dicendole:"Sai che Tizio è proprio carino"...e quando arrivavi al "Sai che tizio ieri mi ha telefonato!"... ecco il giorno dopo ci stava insieme!!!! Dopo 10 giorni lo mollava...tempo di venirti a dire quanto la barba di lui irritasse la pelle di lei!!!!! Lo ha fatto con varie amiche!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
Da allora
niumax ha scritto:proprio per questo ho sempre avuto amici maschi :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: le amiche incredibili....

#14
ORNY ha scritto:Prendendo spunto dalla storia dell' ex amica di Ela ne vogliamo parlare delle bastardate combinateci da quelle splendide amiche-traditrici cui affidiamo il nostro cuore e che ci ricambiano molto " amorevolmente ".
Inizio io:
Anni fa.... c'e' un ragazzo che mi corteggia da diversi mesi e' carino, educato, ha una bella posizione economica, e' dolce e premuroso ma qualcosa non mi convince... :roll: non so' perche' ma non ispira fiducia. Lui invece non demorde. Alla fine, spinta anche da tutte le mie amiche che mi danno della scema, decido di stare con lui e ne parlo alla mia migliore amica che mi fa' i complimenti per quella che secondo lei e' la scelta giusta. :D Il sabato seguente ci sarebbe stata una festa dove avrebbe partecipato anche lui e allora invito a casa mia per il weekend la mia migliore amica con l'intento di presentarglielo. Inutile dire che gli parlo di lui tutta la sera mentre ci prepariamo e lei mi incoraggia.Andiamo alla festa li presento, parliamo un po', poi li lascio soli per 5 minuti per andare in bagno.Torno e non li trovo piu', li cerco e vedo che sono nel prive' abbarbicati a cospargersi di ghiaccio su tutto il corpo, intenti in attivita' mai viste neppure in tv.. :shock: inutile dire :cry: e pensare che poi lei era ospite da me per due giorni e abbiamo dovuto dormire anche a letto insieme :cry:
A me è successa una cosa simile.... un'"amica" di entrambi ci ha fatti conoscere. Mi ha spinto ad uscire con lui e si faceva sempre vedere molto interessata e contenta della ns. storia.... mi faceva mille domande per sapere come andava e com'era lui con me... insomma... mi sembrava di aver trovato un'amica con la quale potermi confidare.... ma...

un bel giorno lui mi ha detto.... attenta a quella lì.... con te fa l'amica.... e poi mi chiama chiedendomi di uscire con lei....


BAS___RDA :evil: :evil: :evil: :evil:

#15
io invece ho scoperto, dopo molto tempo , che quando mi sono messa insieme a mio marito, una mia cara amica , pur sapendolo, ha cominciato a mandargli messaggi con colplimenti del tipo oggi ti ho visto in moto, stai benissimo etc...fino a chiedergli di uscire :shock: ci sono rimasta malissimo ma poi è andata come doveva.....ME LO SONO SPOSATA IOOOO :lol:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png