La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Si concordo sul fatto che sono matte da legare..con la camicia di forza. La miglior cosa è l'assoluta indifferenza. Ignorale, fai finta che non abbiano detto e fatto niente, così non darai loro nessuna soddisfazione.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#32
fabi76 ha scritto:Si concordo sul fatto che sono matte da legare..con la camicia di forza. La miglior cosa è l'assoluta indifferenza. Ignorale, fai finta che non abbiano detto e fatto niente, così non darai loro nessuna soddisfazione.
Io infatti ho fatto così.... ne una parola di spiegazione, ne una discussione... ho smesso di chiamarla... ho smesso di risponderle... e quando l'ho incontrata per caso solo un ciao secco contornato da un bel sorrisino falso ma tagliente come un rasoio 8) 8) 8)

Guarda caso lei non mi ha mai chiesto spiegazioni sul perchè l'ho tagliata fuori dalla mia vita dall'oggi al domani..... ovvio.... sa di avere la coscienza sporca

#33
concordo....peccato che mi stanno tempestando di telefonate sul cell...io non rispondo ...non c'ho voglia...e non posso spegnere il telefono perchè è con quello che mi collego a internet...
mi chiedo solo perchè hanno scelto me..la persona pacifica e discreta..
che vuole solo vivere senza rotture... :(
so proprio fuori di testa....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
io 'sta cosa dell'ignorare e fare le "superiori" non l'ho mai capita... mi sa tanto di vigliaccheria nel non affrontare i problemi... :roll:

fossi in te altro che ignorarle... le prenderei in un angolo e gli farei sputare la verità!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
doris ha scritto:concordo....peccato che mi stanno tempestando di telefonate sul cell...io non rispondo ...non c'ho voglia...e non posso spegnere il telefono perchè è con quello che mi collego a internet...
mi chiedo solo perchè hanno scelto me..la persona pacifica e discreta..
che vuole solo vivere senza rotture... :(
so proprio fuori di testa....
Santocielo che persecuzione!!! :shock:

Rispondi dicendo che vi siete lasciati.....così almeno son felici e ti lasciano in pace!!!!!!! :wink: :lol:
O che hanno sbagliato numero....o che stai meditando il suicidio...o che hai appena visto un ufo atterrare nel giardino.....una boiata qualunque!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#36
doris ha scritto:
mi chiedo solo perchè hanno scelto me..la persona pacifica e discreta..
che vuole solo vivere senza rotture... :(
ti sei già risposta.
molte persone (tutta la famiglia pugliese del mio moroso) non riescono a capire che tu vuoi stare x conto tuo, farti la tua vita tranquilla senza rompimenti di c@glioni ma soprattutto senza condividee per forza con loro ogni tuo minuto della giornata.
e questo x loro è devastante, non lo capiscono.
ergo ti rompono i c@glioni perchè sei diversa. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
la loro verità l'hanno detta...oltre che a me a mezzo mondo che ieri ha ascoltato anche non volutamente le loro urla da galline...mi hanno fatto il teatrino davanti casa...

devo ascoltare ancora tutte le palate di cacca che hanno buttato addosso al mio ragazzo...con modi molto poco eleganti....
e io mi dovrei trovare in mezzo a tutto ciò...dopo che ho scansato come la peste igni forma di conflitto non produttivo nella mia di famiglia?

no grazie...passero per cornuta ma io con queste mezze calzette non voglio averci niente a che fare...

sarà compito mio valutare la credibilità di 8 anni di rapporto ...con altri modi...e senza scene da martirio...

poi è vero che preferisco scappare perchè l'assillo di queste persone non lo sopporto...bene mi hai detto quello che mi dovevi dire e mo che vuoi!?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#39
doris ha scritto:la loro verità l'hanno detta...oltre che a me a mezzo mondo che ieri ha ascoltato anche non volutamente le loro urla da galline...mi hanno fatto il teatrino davanti casa...
Se uno desse della tro...a alla mia ragazza lo prenderei a calci...
non capisco perchè tu accetti in questo modo che venga dato del puttaniere al tuo ragazzo...

Proprio perchè tu credi in lui, penso che dovresti salvare la sua rispettabilità... e non di certo ignorando le accuse...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
doris ha scritto:la loro verità l'hanno detta...oltre che a me a mezzo mondo che ieri ha ascoltato anche non volutamente le loro urla da galline...mi hanno fatto il teatrino davanti casa...

devo ascoltare ancora tutte le palate di cacca che hanno buttato addosso al mio ragazzo...con modi molto poco eleganti....
e io mi dovrei trovare in mezzo a tutto ciò...dopo che ho scansato come la peste igni forma di conflitto non produttivo nella mia di famiglia?

no grazie...passero per cornuta ma io con queste mezze calzette non voglio averci niente a che fare...

sarà compito mio valutare la credibilità di 8 anni di rapporto ...con altri modi...e senza scene da martirio...

poi è vero che preferisco scappare perchè l'assillo di queste persone non lo sopporto...bene mi hai detto quello che mi dovevi dire e mo che vuoi!?

Beh... sei ammirevole... a molti avrebbero già (come si dice prudere :shock: PRUSO?) le mani...


Scusate il lapsus.... anzi.... qui si tratta di vera e propria ignoranza :( :(

#41
cyberjack ha scritto:
Se uno desse della tro...a alla mia ragazza lo prenderei a calci...
non capisco perchè tu accetti in questo modo che venga dato del puttaniere al tuo ragazzo...

Proprio perchè tu credi in lui, penso che dovresti salvare la sua rispettabilità... e non di certo ignorando le accuse...

e scendere al loro livello di troglodite?...mah...non sono del tutto convinta di questo metodo....

l'unica cosa che farò appena le vedrò e dirgli...esattamente che non le considero al mio livello...non mi sporcherò la mia di faccia per parlare con loro...e che non sono le benvenute a casa mia...e che più stanno lontano e più sarà meglio...per loro....

credimi cyber ne ho viste troppe di queste situazioni risolte a modo tuo e non è cambiato nulla...anzi si sono avuti ancor più pretesti per portare avanti situazioni fino allo sfinimento....purtroppo...
sono ancora nel far west...che tristezza...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#42
doris ha scritto: e scendere al loro livello di troglodite?...mah...non sono del tutto convinta di questo metodo....

l'unica cosa che farò appena le vedrò e dirgli...esattamente che non le considero al mio livello...non mi sporcherò la mia di faccia per parlare con loro...e che non sono le benvenute a casa mia...e che più stanno lontano e più sarà meglio...per loro....

credimi cyber ne ho viste troppe di queste situazioni risolte a modo tuo e non è cambiato nulla...anzi si sono avuti ancor più pretesti per portare avanti situazioni fino allo sfinimento....purtroppo...
sono ancora nel far west...che tristezza...
si insomma, quelle che il mio moroso chiama "terronate" :lol:
cmq fai bene a fare così, ignorale, lui stesso che ci ha vissuto in mezzo e ne ha viste e sentite anche peggio delle tue mi dice sempre che è a soluzione migliore :wink:
al max se la vedesse lui con loro!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
doris ha scritto: credimi cyber ne ho viste troppe di queste situazioni risolte a modo tuo e non è cambiato nulla...anzi si sono avuti ancor più pretesti per portare avanti situazioni fino allo sfinimento....purtroppo...
sono ancora nel far west...che tristezza...
non lo so...
mi metto nei panni del tuo "lui"...

"Sai sono state qui tua cugina e tua mamma, hano fatto una scenata e urlato sulle scale, che le ha sentite tutto il palazzo, che tu sei innamorato di tua cugina e vuoi avere una relazione con lei, facendomi cornuta..."

:shock: "E tu cosa gli hai detto?!?!?!?!?"

"Nulla...."


insomma, io mi aspetterei che la mia donna prendesse le mie difese....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
esatto claudia...terronate...
e pensare che per 27 anni ero riuscita a scamparla ....svincolandomi da tutto ciò e mettendo i miei di parenti al loro posto prima che combinassero casini...
ma le sorprese non hanno mai fine....

ma fra un pò ,quando mi sarà passata ,mi ci farò due risate...sperem...
altrimenti la strada dell'esilio è sempre aperta
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#45
cyberjack ha scritto:
non lo so...
mi metto nei panni del tuo "lui"...

"Sai sono state qui tua cugina e tua mamma, hano fatto una scenata e urlato sulle scale, che le ha sentite tutto il palazzo, che tu sei innamorato di tua cugina e vuoi avere una relazione con lei, facendomi cornuta..."

:shock: "E tu cosa gli hai detto?!?!?!?!?"

"Nulla...."
insomma, io mi aspetterei che la mia donna prendesse le mie difese....
in casi normali...con gente normale...ma qui siamo nel patologico....
quando ti rendi conto di avere di fronte persone con cui fare un discorso di senso compiuto implicherebbe un interprete per il linguaggio dei segni...

se si fossero permessi i miei di parenti...forse me li sarei mangiati...
perchè so con chi ho a che fare....ma questi chi li conosce..so mezzi svitati...magari cercano solo la scusa per fare qualcosa di più grave...
chissà che c'hanno nella cucuzza...

non so se son riuscita a spiegarmi....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.