La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
*Mà ha scritto:Lola, il tuo racconto mi ha fatto venire un brivido e le lacrime agli occhi....
Io credo che l'energia positiva di chi ti circonda funzioni, io mi unisco a tutti gli altri sperando ti arrivi :wink:
Forza piccolini aggrappatevi forte!
stessa cosa a me... ho ancora la pelle d'oca. Lola qui hai un mucchio di persone incrociate con voi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#49
Mi sono davvero commossa :oops: :cry:

Dai, che al 10 dicembre mancano meno di 2 settimane :wink:

Un abbraccione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#51
Sono felice di sentirti felice..... :D Mi hai davvero emozionato e commosso....è stato un bel racconto pieno di emozione.... in bocca al lupo per tutto.....noi siamo qui! :wink:
Un abbraccio grande!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#52
Ciao amici, eccomi qua.
Grazie per tutti i vostri splendidi pensieri. :D
Quando abbiamo iniziato questo percorso, io ero un po' demoralizzata, perchè ero convinta che il concepimento (di cui avevo un'idea estremamente romantica), avrebbe perso la sua poesia e che le emozioni avrebbero lasciato il passo all'asetticità di un laboratorio.
Adesso che lo sto vivendo, invece, mi rendo conto che semplicemente è... diverso; le emozioni sono diverse ma sono comunque fortissime :D , tanto da farti dimenticare come ti chiami :lol:
Con questo non voglio certo dire che sia meglio del metodo naturale eh... sarei pazza! vuoi mettere del sano e appassionato sess.o procreativo con sta trafila estenuante di farmaci e visite?? :lol: Intendo dire però che anche le strade che non vorremmo percorrere a volte ci riservano sorprese inaspettate.
E con questa perla di saggezza, vi mando un bacio e vi auguro buona giornata! :D

PS. aggiornerò ogni tanto questo topic... non vi libererete più di me :twisted: :lol:
Lo'

Immagine

#53
Allora speriamo che questo topic sia lungo almeno 9 mesi!!!!
...beh alla fine sarai l'unica mammina del forum ad avere un Topic tutto tuo! Bisogna sempre prendere i lati positivi delle cose!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#55
Ciao Lola, leggo solo ora la tua esperienza...ho letto il tuo racconto e mi son commossa :cry: , ma posso solo immaginare quanto voi siete felici in qst momento :wink: Mi unisco al coro e vi faccio un grosso in bocca al lupo aspettando con ansia il 10 dicembre, ma che arriverà presto :wink:
Un abbraccione!
Immagine

#56
Non ho fatto in tempo a farti l'in bocca al lupo ieri, ma sono felicissima di leggere oggi le novità.

Ti auguro buona fortuna e tenetevi stretti stretti tutti e tre gli uni agli altri, che Beatrice aspetta i nuovi amichetti!
Immagine
Immagine

#59
Lolamar, sapere quando stai concependo penso che sia ancora più bello!!! Ogni mese e ogni volta che io e mio marito... mi dicevo "sto concependo?" e poi ogni volta (tranne una :lol: ) ci rimanevo male :wink: Tutto sommato credo che siete fortunati e poi ricevere un'aiuto non significa essere sterili, ormai la sterilità assoluta all'interno della coppia non esiste quasi più. Il vostro passo dimostra sicuramente una buon rapporto di coppia e tanto desiderio di avere dei figli, quindi li meritate tantissimo! Cerca di riposarti e di essere felice perchè qualcuno sostiene che questo aiuti la gravidanza :D Un abbraccio grande grande con l'augurio che tutto possa proseguire per il meglio :D
Immagine
Immagine

#60
Lolamar è emozionante leggere i tuoi post, mi commuovi ogni volta, anche io faccio il tifo per voi e i piccolini :wink:
brilloccate ma disoneste