La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
POLLY ha scritto: certo è tutto soggettivo e dipende anche dalla mentalità che c'è e naturalmente nonchè sopratutto dalle persone che frequenti!!!!!!
bhè sai tua madre, tua sorella, tua nonna, tutti i parenti, tutti gli amici, non è che puoi sterminare il paese perchè sono bigotti :roll:
fai prima ad andartene tu, no? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#47
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto: Cla la storia dell'ikea in sicilia mi manca. Puoi darmi qualche riferimento per favore?
avevo letto su un settimanale (mesi fa) che si voleva aprire un ikea in sicilia (non ricordo dove di preciso) ma che il responsabile che doveva occuparsi della struttura aveva ricevuto pressioni :roll: da certa gente del posto :evil:
così in pratica lui ha preferito non aprire piuttosto che dargliela vinta.
certo però che, così, mancano anche posti di lavoro :evil:
Sappiamo tutti che problemi esistono
POLLY

#48
POLLY ha scritto: hEY NON CAPIRE MALE...
IL MIO NON MI SEMBRA GIUSTO ERA RIVOLTO AL FATTO CHE TANTI AMICI E PERSONE A ME MOLTO CARE SON DOVUTI ANDAR VIA PER TROVARE LAVORO E TI ASSICURO è BRUTTO PER CHI RIMANE E PER CHI PARTE...

ehm... io sono proprio tutto il contrario della leghista... però, di getto... e se dicessi che non è giusto che i lavoratori di tutto il sud vengano al nord? non è che qui le aziende crescano come funghi e se vogliamo parlare delle catene di produzione... ormai sono in Romania e in Cina :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#50
Claudia81 ha scritto:
POLLY ha scritto: certo è tutto soggettivo e dipende anche dalla mentalità che c'è e naturalmente nonchè sopratutto dalle persone che frequenti!!!!!!
bhè sai tua madre, tua sorella, tua nonna, tutti i parenti, tutti gli amici, non è che puoi sterminare il paese perchè sono bigotti :roll:
fai prima ad andartene tu, no? :wink:
sinceramente da me almemo nessuno è bigotto......siamo moderni
POLLY

#51
Claudia81 ha scritto:
POLLY ha scritto:
Sappiamo tutti che problemi esistono
e allora perchè ti lamenti che al sud non ci sono aziende?
perchè le persone che ci vivono non aprono delle fabbriche come fanno al nord scusa? :roll:
perchè da noi c'è la mentalità del posto fisso, possibilmente statale, dove per entrare fai anticamera per anni dal politicante di turno e poi decidi che ti sei sbattuto abbastanza per metterti pure a lavorare, perchè una coppia campa con due stipendi da LSU e poi per il resto ci pensa la famiglia di origine, perchè andare in campagna fa schifo a tutti, mentre è meglio girare per la piazza ben vestiti mantenuti da papà fino ai trentacinque anni, tanto la vecchia generazione, due genrazioni fa, a forza di lavorare e farsi un c...o così i soldi li ha messi da parte, e tanti pure, e ha fatto studiare i propri figli, rendendoli "scarsi e superbi" - almeno da me ne girano parecchi - e quindi noi, terza generazione, possiamo anche stare all'università fino ai trenta e poi magari metterci a lavorare - con calma, eh - nello studio di papà, anche se non ne capisco un c...o, perchè a tornare a zappare come il nonno non ci pensa nessuno... da noi non ci vogliono industrie, abbiamo panorami, mare, e risorse ambientali e turistiche a mai finire, ma se abbiamo una costa la deturpiamo con le nostre case - da noi c'è un mare splendido, con un meraviglioso divieto di balneazione perchè tutti scaricano a mare, e stiamo a 6 km dal mare, e ogni estate 3/4 del mio paese si trasferiscono di 6 km, ognuno con la sua bella casetta abusiva...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#52
casimira ha scritto:
POLLY ha scritto: hEY NON CAPIRE MALE...
IL MIO NON MI SEMBRA GIUSTO ERA RIVOLTO AL FATTO CHE TANTI AMICI E PERSONE A ME MOLTO CARE SON DOVUTI ANDAR VIA PER TROVARE LAVORO E TI ASSICURO è BRUTTO PER CHI RIMANE E PER CHI PARTE...

ehm... io sono proprio tutto il contrario della leghista... però, di getto... e se dicessi che non è giusto che i lavoratori di tutto il sud vengano al nord? non è che qui le aziende crescano come funghi e se vogliamo parlare delle catene di produzione... ormai sono in Romania e in Cina :roll:
Certo sicuramente c'è crisi in tutta Italia però scusa una persona che deve fare non deve lavorare solo perchè dove abita non c'è lavoro?
POLLY

#53
vigiemme ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
POLLY ha scritto:
Sappiamo tutti che problemi esistono
e allora perchè ti lamenti che al sud non ci sono aziende?
perchè le persone che ci vivono non aprono delle fabbriche come fanno al nord scusa? :roll:
perchè da noi c'è la mentalità del posto fisso, possibilmente statale, dove per entrare fai anticamera per anni dal politicante di turno e poi decidi che ti sei sbattuto abbastanza per metterti pure a lavorare, perchè una coppia campa con due stipendi da LSU e poi per il resto ci pensa la famiglia di origine, perchè andare in campagna fa schifo a tutti, mentre è meglio girare per la piazza ben vestiti mantenuti da papà fino ai trentacinque anni, tanto la vecchia generazione, due genrazioni fa, a forza di lavorare e farsi un c...o così i soldi li ha messi da parte, e tanti pure, e ha fatto studiare i propri figli, rendendoli "scarsi e superbi" - almeno da me ne girano parecchi - e quindi noi, terza generazione, possiamo anche stare all'università fino ai trenta e poi magari metterci a lavorare - con calma, eh - nello studio di papà, anche se non ne capisco un c...o, perchè a tornare a zappare come il nonno non ci pensa nessuno... da noi non ci vogliono industrie, abbiamo panorami, mare, e risorse ambientali e turistiche a mai finire, ma se abbiamo una costa la deturpiamo con le nostre case - da noi c'è un mare splendido, con un meraviglioso divieto di balneazione perchè tutti scaricano a mare, e stiamo a 6 km dal mare, e ogni estate 3/4 del mio paese si trasferiscono di 6 km, ognuno con la sua bella casetta abusiva...
vigiemme... un applauso per l'analisi... e un augurio di farcela, si capisce che sei una persona in gambissima :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#54
vigiemme ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
POLLY ha scritto:
Sappiamo tutti che problemi esistono
e allora perchè ti lamenti che al sud non ci sono aziende?
perchè le persone che ci vivono non aprono delle fabbriche come fanno al nord scusa? :roll:
perchè da noi c'è la mentalità del posto fisso, possibilmente statale, dove per entrare fai anticamera per anni dal politicante di turno e poi decidi che ti sei sbattuto abbastanza per metterti pure a lavorare, perchè una coppia campa con due stipendi da LSU e poi per il resto ci pensa la famiglia di origine, perchè andare in campagna fa schifo a tutti, mentre è meglio girare per la piazza ben vestiti mantenuti da papà fino ai trentacinque anni, tanto la vecchia generazione, due genrazioni fa, a forza di lavorare e farsi un c...o così i soldi li ha messi da parte, e tanti pure, e ha fatto studiare i propri figli, rendendoli "scarsi e superbi" - almeno da me ne girano parecchi - e quindi noi, terza generazione, possiamo anche stare all'università fino ai trenta e poi magari metterci a lavorare - con calma, eh - nello studio di papà, anche se non ne capisco un c...o, perchè a tornare a zappare come il nonno non ci pensa nessuno... da noi non ci vogliono industrie, abbiamo panorami, mare, e risorse ambientali e turistiche a mai finire, ma se abbiamo una costa la deturpiamo con le nostre case - da noi c'è un mare splendido, con un meraviglioso divieto di balneazione perchè tutti scaricano a mare, e stiamo a 6 km dal mare, e ogni estate 3/4 del mio paese si trasferiscono di 6 km, ognuno con la sua bella casetta abusiva...
sarebbe bello eh?
però il problema sai qual'è cara Claudia81? che ci vogliono persone che investono, che investono tanti e tanti soldi, che non hanno paura di niente e di nessuno e che ci credono ci credono tanto ...noi abbiamo il mare, i panorami da favola....abbiamo lastoria , però non abbiamo i "berlusconì" che investono...capito?
POLLY

#55
POLLY ha scritto:
casimira ha scritto:
POLLY ha scritto: hEY NON CAPIRE MALE...
IL MIO NON MI SEMBRA GIUSTO ERA RIVOLTO AL FATTO CHE TANTI AMICI E PERSONE A ME MOLTO CARE SON DOVUTI ANDAR VIA PER TROVARE LAVORO E TI ASSICURO è BRUTTO PER CHI RIMANE E PER CHI PARTE...

ehm... io sono proprio tutto il contrario della leghista... però, di getto... e se dicessi che non è giusto che i lavoratori di tutto il sud vengano al nord? non è che qui le aziende crescano come funghi e se vogliamo parlare delle catene di produzione... ormai sono in Romania e in Cina :roll:
Certo sicuramente c'è crisi in tutta Italia però scusa una persona che deve fare non deve lavorare solo perchè dove abita non c'è lavoro?
leggi cosa ha scritto vigiemme... deve cambiare la mentalità.
c'è una crisi nera anche qui e gli stipendi non sono quel che si favoleggia :x
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#56
Polly... la ricchezza del nord non è il Berlusca. il nord si regge sulle piccole e medie imprese, vale a dire su tanti piccoli sfigati Brambilla che ci mettono il loro.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#57
POLLY ha scritto:
sarebbe bello eh?
però il problema sai qual'è cara Claudia81? che ci vogliono persone che investono, che investono tanti e tanti soldi, che non hanno paura di niente e di nessuno e che ci credono ci credono tanto ...noi abbiamo il mare, i panorami da favola....abbiamo lastoria , però non abbiamo i "berlusconì" che investono...capito?
ci sono al sud i berlusconi ed i guadagni ci sono anche loro
solo che come dirlo :roll: ... è solo per una "cerchia molto ristretta" :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#58
casimira ha scritto:Polly... la ricchezza del nord non è il Berlusca. il nord si regge sulle piccole e medie imprese, vale a dire su tanti piccoli sfigati Brambilla che ci mettono il loro.
Ho detto Berlusconi per citarne uno dei tanti...non sono una stupida, era per farti un esempio, per dirti che al nord tante società hanno investito e col tempo è diventato il polo industriale italiano, e col seguito Milano quello economico!
Il sud vive di piccole medie imprese, hai ragione a volte mal gestite perche sopratutto a conduzione familiare, non c'è la mentalità di farli gestire a terzi! Ma io penso che la ns risorsa più forte è il terziario, èsu quello che si deve puntre
POLLY

#59
casimira ha scritto:Polly... la ricchezza del nord non è il Berlusca. il nord si regge sulle piccole e medie imprese, vale a dire su tanti piccoli sfigati Brambilla che ci mettono il loro.
eeeh già.
gente con fabbrichette o studi da 4 dipendenti.
che si riempie anche di debiti per aprire queste cose.

esperienza personale.

#60
tidelady ha scritto:
POLLY ha scritto:
sarebbe bello eh?
però il problema sai qual'è cara Claudia81? che ci vogliono persone che investono, che investono tanti e tanti soldi, che non hanno paura di niente e di nessuno e che ci credono ci credono tanto ...noi abbiamo il mare, i panorami da favola....abbiamo lastoria , però non abbiamo i "berlusconì" che investono...capito?
ci sono al sud i berlusconi ed i guadagni ci sono anche loro
solo che come dirlo :roll: ... è solo per una "cerchia molto ristretta" :wink:
ben detto....purtoppo :cry:
POLLY