La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ora non quoto più altrimenti steve alla fine ci ca@@ierà !
come come ? non sei romana de' roma ? e hai questo spirito campanilistico ? apperò !

#122
infatti mi stavo giusto chiedendo se ci fosse un limite ai quote... :roll:
Eh, già...ma sono quasi al giro di boa, 19 anni in puglia e 17 qui a roma...ancora mi ricordo quando sono arrivata, giovincella, e m'è preso un colpo :shock: ...una realtà del tutto diversa...ma tornassi indietro, lo rifarei un miliardo di volte!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#123
Sil70 ha scritto:infatti mi stavo giusto chiedendo se ci fosse un limite ai quote... :roll:
Eh, già...ma sono quasi al giro di boa, 19 anni in puglia e 17 qui a roma...ancora mi ricordo quando sono arrivata, giovincella, e m'è preso un colpo :shock: ...una realtà del tutto diversa...ma tornassi indietro, lo rifarei un miliardo di volte!!! :wink:
a me è successa più o meno la stessa cosa, al contrario però e purtroppo il giro di boa l'ho già fatto :? :( :cry: ... però mi sento ancora tanto romana, vale lo stesso ?

#125
domovoy ha scritto:Praticamente....conoscerei solo LOT.... si vede che manco un sacco dal forum!!!

Comunque divertitevi! :D
Domo, perchè non ti unisci a noi ? capisco che non ci conosci ma sarebbe l'occasione per farlo, ti pare ?

#126
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: se se ... una bella coppietta faremmo io e te :roll: :lol: :lol:
e perchè no?!? :wink:

P.S tra una risposta e l'altra...almeno diamo filo da torcere ai topic dei milanesi.... :lol: :lol: :lol: vedranno il gran numero di consultazioni/risposte e diranno "ma quanti so 'sti romani?!?"...sempre sperando che non leggano il contenuto.... :lol: :wink:
che spirito campanilistico :wink: ... purtroppo in effetti siamo un pò pochini ... POCHI MA BUONI! 8)

allora quoto io.... così vi aiuto a fare un po' i "grandoni"......

bene bene annsca... trovo che sarai in buonissima compagnia!!!!! attente al sotto tavolo! :wink: 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#127
difra ha scritto: bene bene annsca... trovo che sarai in buonissima compagnia!!!!! attente al sotto tavolo! :wink: 8)
vero, anche se mi mancherai, sorellina di latte (saggia che non sei altro, mi riferisco all'altro 3D) :roll: .

ma non ho capito la battuta: "attente al sotto tavolo! "... ahhhh, pensi che, completamente ciucche, scivoleremo lentamente sotto il tavolo ? .... mmmhhhh, già potrebbe succedere allo Spirito Di-Vino ... vedi?, ci manca qualcuno che resti sobrio per raccattarci, noi povere fanciulle e vecchiarelle mezze brille, ... ci volevi TU!

#128
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti mi stavo giusto chiedendo se ci fosse un limite ai quote... :roll:
Eh, già...ma sono quasi al giro di boa, 19 anni in puglia e 17 qui a roma...ancora mi ricordo quando sono arrivata, giovincella, e m'è preso un colpo :shock: ...una realtà del tutto diversa...ma tornassi indietro, lo rifarei un miliardo di volte!!! :wink:
a me è successa più o meno la stessa cosa, al contrario però e purtroppo il giro di boa l'ho già fatto :? :( :cry: ... però mi sento ancora tanto romana, vale lo stesso ?
direi proprio di si :wink: ...ma sei emigrante?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
domovoy ha scritto:Praticamente....conoscerei solo LOT.... si vede che manco un sacco dal forum!!!


Comunque divertitevi! :D
c'è chi sta peggio...io non conosco nemmeno Lot!!! :lol: :lol: :lol:
a proposito, ma per riconoscerci...fiore all'occhiello?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#130
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti mi stavo giusto chiedendo se ci fosse un limite ai quote... :roll:
Eh, già...ma sono quasi al giro di boa, 19 anni in puglia e 17 qui a roma...ancora mi ricordo quando sono arrivata, giovincella, e m'è preso un colpo :shock: ...una realtà del tutto diversa...ma tornassi indietro, lo rifarei un miliardo di volte!!! :wink:
a me è successa più o meno la stessa cosa, al contrario però e purtroppo il giro di boa l'ho già fatto :? :( :cry: ... però mi sento ancora tanto romana, vale lo stesso ?
direi proprio di si :wink: ...ma sei emigrante?

da Roma in Toscana ... quando ho presentato i documenti, al comune di Roma, mi hanno indirizzato allo sportello Emigrazione :? :( :cry: :cry: :cry:

#131
Sil70 ha scritto:
domovoy ha scritto:Praticamente....conoscerei solo LOT.... si vede che manco un sacco dal forum!!!


Comunque divertitevi! :D
c'è chi sta peggio...io non conosco nemmeno Lot!!! :lol: :lol: :lol:
a proposito, ma per riconoscerci...fiore all'occhiello?!? :wink:
questa sì che è ottima domanda ..... Lottttttttt, vediamo che ti inventi questa volta ?! L'altra mi è toccato andare da una cameriera del tutto ignara a domandare se c'era un tavolo prenotato a nome Forum di Arredamento ... una libidine, vero luciaca ???????

#132
annsca ha scritto:
difra ha scritto: bene bene annsca... trovo che sarai in buonissima compagnia!!!!! attente al sotto tavolo! :wink: 8)
vero, anche se mi mancherai, sorellina di latte (saggia che non sei altro, mi riferisco all'altro 3D) :roll: .

ma non ho capito la battuta: "attente al sotto tavolo! "... ahhhh, pensi che, completamente ciucche, scivoleremo lentamente sotto il tavolo ? .... mmmhhhh, già potrebbe succedere allo Spirito Di-Vino ... vedi?, ci manca qualcuno che resti sobrio per raccattarci, noi povere fanciulle e vecchiarelle mezze brille, ... ci volevi TU!
proprio quella giusta... guarda che la terra del friuli è famosa per il vino (e per i bevitori... Mauro Corona non ti dice nulla?)
... ma forse nel mucchio (speriamo non selvaggio)
qualcuno di sobrio e savio lo troverete... sil non credo... la vedo entrata nello spirito (e vai) giusto....
forse puoi contare su lot... vero lot?
almeno credo... da come l'ho "inteso" io....
basta che poi non faccia come rana con il suo albero senza palle nere!.... e mi disilluda... amaramente (magari!) :wink:
... saggia... almeno quello IN VECCHIAIA! :lol:

ti prego... decidiamo un'ora ed io leverò il calice con voi!!!!!! di prosecco io!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#134
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto: bene bene annsca... trovo che sarai in buonissima compagnia!!!!! attente al sotto tavolo! :wink: 8)
vero, anche se mi mancherai, sorellina di latte (saggia che non sei altro, mi riferisco all'altro 3D) :roll: .

ma non ho capito la battuta: "attente al sotto tavolo! "... ahhhh, pensi che, completamente ciucche, scivoleremo lentamente sotto il tavolo ? .... mmmhhhh, già potrebbe succedere allo Spirito Di-Vino ... vedi?, ci manca qualcuno che resti sobrio per raccattarci, noi povere fanciulle e vecchiarelle mezze brille, ... ci volevi TU!
proprio quella giusta... guarda che la terra del friuli è famosa per il vino (e per i bevitori... Mauro Corona non ti dice nulla?)
... ma forse nel mucchio (speriamo non selvaggio)
qualcuno di sobrio e savio lo troverete... sil non credo... la vedo entrata nello spirito (e vai) giusto....
forse puoi contare su lot... vero lot?
almeno credo... da come l'ho "inteso" io....
basta che poi non faccia come rana con il suo albero senza palle nere!.... e mi disilluda... amaramente (magari!) :wink:
... saggia... almeno quello IN VECCHIAIA! :lol:

ti prego... decidiamo un'ora ed io leverò il calice con voi!!!!!! di prosecco io!
Lot astemio ?????? lot sobrio ??????? Basta, sennò mi si dice che provoco 8) :lol: ...
ehi lot, tu lo sai, che io scherzo, nèèèèèè

#135
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: a me è successa più o meno la stessa cosa, al contrario però e purtroppo il giro di boa l'ho già fatto :? :( :cry: ... però mi sento ancora tanto romana, vale lo stesso ?
direi proprio di si :wink: ...ma sei emigrante?

da Roma in Toscana ... quando ho presentato i documenti, al comune di Roma, mi hanno indirizzato allo sportello Emigrazione :? :( :cry: :cry: :cry:
beh, non direi poi tanto male...fiorentine (le bistecche, ovviamente... :wink: ), formaggio, ribollita, brunello.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)