La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
DAMI ha scritto:Prenoto io a nome di Cassina, mi prenderanno per matta? magari non sanno neanche chi è?
molto probabile 8)

#152
domovoy ha scritto:Scusatemi, purtroppo manco da troppo tempo e mi ritroverei a non aver nulla da dire... e a non seguire neanche i vostri discorsi, come del resto non capisco piu' gli OT.

PEro' se fate le fotine me le fate vedere????? DAIIIIII.... :P Son curiosa di vedere che viso ha Lot!! :D
Mi spiace domovoy e d'altra parte capisco le tue considerazioni.... non so se faremo le foto, alcuni di noi (io in testa) sono un pò allergici alla macchinetta fotografica, ma nel caso, te le faremo vedere sicuramente :wink: . Comunque se Lot è disponibile ad un primo piano, ci penso io a portare la digitale :wink: :lol:

#154
domovoy ha scritto:Certo che lot è disponibile....VEROOOOOO???? :P
:( ..peccato, Domo. Mi spiace. Chissà perchè, ma pensavo fossi della serata.. considerando poi che ci sarebbero anche Free, Papri e Lalli che in qualche modo conosci.. :(

Per le foto per me va bene (tanto non ho nulla da perdere 8) ); ..chiaro poi che quando sarà il turno loro, signore/signorine non dovranno scivolare giù sotto il tavolo.. :wink:

#155
lot ha scritto:
domovoy ha scritto:Certo che lot è disponibile....VEROOOOOO???? :P
:( ..peccato, Domo. Mi spiace. Chissà perchè, ma pensavo fossi della serata.. considerando poi che ci sarebbero anche Free, Papri e Lalli che in qualche modo conosci.. :(

Per le foto per me va bene (tanto non ho nulla da perdere 8) ); ..chiaro poi che quando sarà il turno loro, signore/signorine non dovranno scivolare giù sotto il tavolo.. :wink:
Lalliiiiiiii, io e te abbiamo prenotato SOTTO IL TAVOLO; vero ????????? Dami, plz, correggi la prenotazione: un tavolo da XX, di cui Y intorno al tavolo e 2 sotto il tavolo :mrgreen:

#156
domovoy ha scritto:..PEro' se fate le fotine me le fate vedere????? DAIIIIII.... :P Son curiosa di vedere che viso ha Lot!! :D
Solo se ci fai vedere dal vivo la mitica schiena, Domo.. :D 8)
Immagine

#158
stavolta le faccio le foto!!! non si salverà nessuno :twisted:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#159
luciaca ha scritto:stavolta le faccio le foto!!! non si salverà nessuno :twisted:

luciaca... falle falle falle......
(anche se forse non le vedrò mai....) soprattutto quelle sotto il tavolo!
Lot... non ho parole... ti credo veramente un signore d'altri tempi....
Ti prego non disilludermi....

secondo me dovete prenotare sotto il nome "Lampa Dario referente sig. Lot" :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#161
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:stavolta le faccio le foto!!! non si salverà nessuno :twisted:
:shock: ma che razza di amica sei ? :evil: :twisted:
pessima :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#162
luciaca ha scritto:
annsca ha scritto:
luciaca ha scritto:stavolta le faccio le foto!!! non si salverà nessuno :twisted:
:shock: ma che razza di amica sei ? :evil: :twisted:
pessima :wink:
ma proprio oggi, mi ferisci così :?
Immagine

#163
:arrow: Anna forse non hai capito:
sarai la prima a comparire nella galleria fotografica di Lucia.. :wink:
Dai che sarai accolta nel locale da un mare di flashes come una vera star,
la star del rendering.. :lol:
Immagine
Ultima modifica di lot il 12/12/07 11:00, modificato 1 volta in totale.

#164
lot ha scritto::arrow: Anna forse non hai capito:
sei la prima della galleria fotografica futura.. :wink:
Dai che sarai accolta nel locale da un mare di flashes come una vera star,
la star del rendering.. :lol:
pure tu ti ci metti ? :shock: ... ragazzi, non so se avete sentito ma c'è lo sciopero dei trasportatori, la benzina non si trova più ... e..... ecco non so proprio come arrivare a Roma (vi anticipo, No, la scopa non ce la fa a portarmi fino a Roma 8) :lol: ).... è proprio una disdetta, una tremenda disdetta , che peccato :( .

Vabbè, le fote ve le farete tra di voi :mrgreen:

PS: oggi ho bisogno di supporto morale non di bordate a tradimento :evil:
Immagine

#165
annsca ha scritto:
lot ha scritto::arrow: Anna forse non hai capito:
sei la prima della galleria fotografica futura.. :wink:
Dai che sarai accolta nel locale da un mare di flashes come una vera star,
la star del rendering.. :lol:
pure tu ti ci metti ? :shock: ... ragazzi, non so se avete sentito ma c'è lo sciopero dei trasportatori, la benzina non si trova più ... e..... ecco non so proprio come arrivare a Roma (vi anticipo, No, la scopa non ce la fa a portarmi fino a Roma 8) :lol: ).... è proprio una disdetta, una tremenda disdetta , che peccato :( .

Vabbè, le fote ve le farete tra di voi :mrgreen:

PS: oggi ho bisogno di supporto morale non di bordate a tradimento :evil:
cosa c'è befanetta annsca? sono qui....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/