La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
kasper1983 ha scritto:certo che sto topic dovrebbe essere chiuso... :shock:
quoto.
ho letto alcune pagine e non credo che si arriverà a una conclusione costruttiva... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#214
rickyjungle ha scritto:
RobyMI ha scritto:
tripsina ha scritto:il concetto è che ognuno fa come gli pare....più semplice di così! non vedo cosa ci sia da discutere e non vedo perchè dia tanto fastidio!se mi trovo d'avanti un album con psw se mi va di vederlo la richiedo se me la danno bene se no passo avanti non mi applico ...non è che muoio perchè non ho visto un album...se vi scoccia tanto guardatevi solo quelli pubblici e basta!
Argomento C H I U S O .... la galleria fotografica... così com'è è una merd@ (scusate il termine.... ma rende assai l'idea) .... ma a quanto pare va bene così! che dire? come se uno sfogliando Abitare ... potesse vedere certe case si .... e certe case no .... in funzione degli umori e dei desideri..... dei rispettivi proprietari....

è possibile avere una raccolta solo di album aperti a tutti? ............ E' TROPPO COMPLICATO???

io non so perché ma chi si lamenta sempre e in modo più "burbero" sono sempre quelli che hanno pochi mess per cui vengono guardano e basta... ma che volete? :D :D :D :D

chi ha aperto il topic aveva 24 mess...tu ne hai 55... e tutti e due sono senza album...

Ma Stai facendo classifche su chi ha più topic? Non è un pò classista, direi che le classi vanno un pò abolite. Non è detto che chi ha meno topic capisca meno di chi ne ha di più, c'è chi capisce subito come funzionano le cose e chi invece frequentando molto il forum si conforma ai comportamenti, più o meno corretti, di tutti glia ltri utenti del forum senza mai fare una critica più o meno costruttiva.

PS Mi sono accorto di aver scritto tre volte classe così evitiamo altre inutili polemiche nonchè attacchi personali...........