La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
A me piace, ma da quando frequento il forum mi faccio qualche domanda in più: chi riceve il biglietto sa della donazione? Potrebbe non essere d'accordo con ciò che fa l'associazione/ente cui va la donazione?
Insomma un'altra montagna di paranoie che si somma alle mie :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#19
stefania_b ha scritto:A me piace, ma da quando frequento il forum mi faccio qualche domanda in più: chi riceve il biglietto sa della donazione? Potrebbe non essere d'accordo con ciò che fa l'associazione/ente cui va la donazione?
Insomma un'altra montagna di paranoie che si somma alle mie :roll:
bhè ma quello non è un'associazione, è un ospedale che salva i neonati, direi che non si può non essere d'accordo :roll:
non è che cura solo i bimbi liguri, ci vanno da tutta italia (e anche europa) :wink:
poi fregac@zzo, quando si parla di bimbi.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:A me piace, ma da quando frequento il forum mi faccio qualche domanda in più: chi riceve il biglietto sa della donazione? Potrebbe non essere d'accordo con ciò che fa l'associazione/ente cui va la donazione?
Insomma un'altra montagna di paranoie che si somma alle mie :roll:
bhè ma quello non è un'associazione, è un ospedale che salva i neonati, direi che non si può non essere d'accordo :roll:
non è che cura solo i bimbi liguri, ci vanno da tutta italia (e anche europa) :wink:
poi fregac@zzo, quando si parla di bimbi.
infatti io ho sempre fatto biglietti così (in genere unicef o ospedali) però non si sa mai :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#21
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ci piace ci piace :D
ne vuoi uno anche tu? :wink:
:roll: ti candidi per adottare un elfo per caso?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ne vuoi uno anche tu? :wink:
:roll: ti candidi per adottare un elfo per caso?
:?: perchè? :shock:
no è che a me ne servono max 10, ma sicuro che mi avanza qualcosa... li darò anche al macellaio :lol:
scusa ma ormai vedo elfi ovunque e cerco di trovargli casa :roll: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Io non li trovo di cattivo gusto, anzi.

Però perché se lo faccio per il matrimonio sbandiero la beneficienza e invece in questo caso è opera di sensibilizzazione? :roll:

#27
Cla' ha scritto:Io non li trovo di cattivo gusto, anzi.

Però perché se lo faccio per il matrimonio sbandiero la beneficienza e invece in questo caso è opera di sensibilizzazione? :roll:
bhe, è solo un biglietto di auguri, non il regalo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
Cla' ha scritto:Io non li trovo di cattivo gusto, anzi.

Però perché se lo faccio per il matrimonio sbandiero la beneficienza e invece in questo caso è opera di sensibilizzazione? :roll:
ecco, me lo chiedo anch'io :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#29
Cla' ha scritto:Io non li trovo di cattivo gusto, anzi.

Però perché se lo faccio per il matrimonio sbandiero la beneficienza e invece in questo caso è opera di sensibilizzazione? :roll:
Perchè non stai dicendo:
"ho dato i soldi del TUO regalo in beneficenza"
bensì
"devo scriverti gli auguri su un pezzo di carta, e anzichè dare i soldi al cartolaio li ho dati all'ospedale, così il ricavato va ai bambini"
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd