La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Carnevale

#2
Lorena ha scritto:Buon carnevale a tutti!
Spero di trovare qualche dolcetto buono ora che torno a casa...
Voi avete mascherate in programma?
io si... stasera mi maschero da influenza (con fazzolttone e fumacchi d'ordinanza) e festeggierò tutta la notte al "teatro lenzolini" (come mmma chiamav il letto quando ero piccola e non ci volevo andare!) :D :D

#5
Lorena ha scritto:Elisa, bella mascherata, la tua! Di certo originale! :P
mi sa che mi stanno copiando in parecchi... ho mezza famiglia e l'amorino mio influenzati...

#6
elisa!!! ha scritto:
Lorena ha scritto:Elisa, bella mascherata, la tua! Di certo originale! :P
mi sa che mi stanno copiando in parecchi... ho mezza famiglia e l'amorino mio influenzati...
Allora potete organizzare una festa!

#7
Lorena ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
Lorena ha scritto:Elisa, bella mascherata, la tua! Di certo originale! :P
mi sa che mi stanno copiando in parecchi... ho mezza famiglia e l'amorino mio influenzati...
Allora potete organizzare una festa!
si tutti insieme in pigiama a fare il trenino...tipo carnevale di rio :D :D

Re: Carnevale

#8
elisa!!! ha scritto:
io si... stasera mi maschero da influenza (con fazzolttone e fumacchi d'ordinanza) e festeggierò tutta la notte al "teatro lenzolini" (come mmma chiamav il letto quando ero piccola e non ci volevo andare!) :D :D
non ci posso crede, mio nonno lo chiamava " TEATRO BIANCHINI!"
SI VEDE CHE SIAMO TOSCANE!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
elisa!!! ha scritto:
Lorena ha scritto:
elisa!!! ha scritto: mi sa che mi stanno copiando in parecchi... ho mezza famiglia e l'amorino mio influenzati...
Allora potete organizzare una festa!
si tutti insieme in pigiama a fare il trenino...tipo carnevale di rio :D :D


e al posto di cantare PE PE PE PE PE (come quelli dell'ultimo GF5)... CANTATE BE BE BE BE BE BE (perchè siete raffreddati e con il naso chiuso non sono pecore!) :wink:

#11
SILVIA77 ha scritto:io vado ad una festa in discoteca con la mia amica...siamo mascherate...speriamo di vincere un premio!
Hai poi deciso come vestirti?

#12
adri&anna ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:io vado ad una festa in discoteca con la mia amica...siamo mascherate...speriamo di vincere un premio!
Hai poi deciso come vestirti?


ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ERA PIU' CARINA PRIMA!!!!! VABBE' E' CARNEVALE..... :?

#14
adri&anna ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:io vado ad una festa in discoteca con la mia amica...siamo mascherate...speriamo di vincere un premio!
Hai poi deciso come vestirti?
...stasera grande giorno...
Domenica sera abbiamo deciso come vestirci...due giorni (cioè due sere) di preparativi...l'anno scorso due mesi...
Ne son venuti fuori due vestiti...una meraviglia.....
Non dico niente per scaramanzia..
Domani vi racconto...speriamo bene!!!!!