La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
quello che mi chiedo è che differenza c'è tra le puzzette delle pecore merino e quelle di un elefante... o quelle di un criceto...
:?:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#77
Ma che ne so! L'avevo sentita sta storia... sarà la solita leggenda metropolitana...


Il fatto è che di pecore merino in Nuova Zelanda ce ne sono un numero esorbitante...

#78
Lorena ha scritto:Ma che ne so! L'avevo sentita sta storia... sarà la solita leggenda metropolitana...


Il fatto è che di pecore merino in Nuova Zelanda ce ne sono un numero esorbitante...

basta che non passi per vera sta storia, od ho il timore che provvederanno a diminuirle drasticamente... sai quanti ci mettono poco...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#79
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma che ne so! L'avevo sentita sta storia... sarà la solita leggenda metropolitana...


Il fatto è che di pecore merino in Nuova Zelanda ce ne sono un numero esorbitante...

basta che non passi per vera sta storia, od ho il timore che provvederanno a diminuirle drasticamente... sai quanti ci mettono poco...
Infatti in Australia sparano ai canguri dagli elicotteri...
Ma le merino tengono su la loro economia... quindi penso possano stare tranquille ancora qualche anno...

#80
Lorena ha scritto:
Infatti in Australia sparano ai canguri dagli elicotteri...
Ma le merino tengono su la loro economia... quindi penso possano stare tranquille ancora qualche anno...

avevo visto un servizio in TV, dove raccontavano di questi episodi vergognosi, dicendo che usavano la pelle anche per le scarpe da ginnastica (poi ho scoperto tramite il sito della lav) che si trattavano delle adidas...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#81
mondany ha scritto:capperi, però!

li assumono all'italgas: il metano ti dà una mano... o qualcos'altro ti dà il metano???
orca sono arrivato solo ora....

il MET-ANO di dà una mano....

#82
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
Infatti in Australia sparano ai canguri dagli elicotteri...
Ma le merino tengono su la loro economia... quindi penso possano stare tranquille ancora qualche anno...

avevo visto un servizio in TV, dove raccontavano di questi episodi vergognosi, dicendo che usavano la pelle anche per le scarpe da ginnastica (poi ho scoperto tramite il sito della lav) che si trattavano delle adidas...
NOOO TI PREGO DIMMI CHE NON è VERO!!! I canguretti noooooooooo!! siamo proprio delle bestie :twisted: