La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dammispazio ha scritto:
doris ha scritto:
io a 11 anni ancora giocavo con le barbie..ma il mio unico scopo era cambiarle d'abito...era solo quello il divertimento....
io ci ragionavo sulle barbie...e mi ricordo che chiedevo a mia madre...perchè la barbie fosse nuda...mentre ken aveva le mutande incorporate :shock: la trovavo un ingiustizia...


le POLO! strana sta cosa ;-)
ken non aveva le mutande incrporate, erano proprio il pisellino e palline a fare massa con il pube...
no no dammi il ken che avevo io aveva le mutande...incorporate col corpo e dello stesso colore...l'avranno scelto così...o sarà stato un modello avanzato...sta di fatto che mi ricordo che chiedevo proprio alla mamma di questa differenza con le barbie femmina... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#47
rananera ha scritto:...per la cronaca...
probabilmente dovremo comrpare il truiùn per la nipotina... :?
Oddio rana ormai leggo tutti i tuoi post mi fai morire dalle risate.....

#48
Nevermore ha scritto:La malizia è negli occhi dell'adulto, nei vostri occhi...retaggio del vostro antico bigottismo malizioso...non nei bimbi!

Non che sia tutto condivisibile, vedi pedoperizoma, ma tantomeno i vostri tabù.
Una bimba/o a 0-9 anni nuda al mare è quanto di più naturale e dolce ci possa essere.
io penso che nuda sarebbe naturale, con il perizoma proprio no, permettimelo!!!

#49
mamam23 ha scritto:
Nevermore ha scritto:La malizia è negli occhi dell'adulto, nei vostri occhi...retaggio del vostro antico bigottismo malizioso...non nei bimbi!

Non che sia tutto condivisibile, vedi pedoperizoma, ma tantomeno i vostri tabù.
Una bimba/o a 0-9 anni nuda al mare è quanto di più naturale e dolce ci possa essere.
io penso che nuda sarebbe naturale, con il perizoma proprio no, permettimelo!!!
Forse non hai letto bene la parte in neretto...

#50
Nevermore ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Nevermore ha scritto:La malizia è negli occhi dell'adulto, nei vostri occhi...retaggio del vostro antico bigottismo malizioso...non nei bimbi!

Non che sia tutto condivisibile, vedi pedoperizoma, ma tantomeno i vostri tabù.
Una bimba/o a 0-9 anni nuda al mare è quanto di più naturale e dolce ci possa essere.
io penso che nuda sarebbe naturale, con il perizoma proprio no, permettimelo!!!
Forse non hai letto bene la parte in neretto...
:roll: scusa :wink: