La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
La mandi anche a me che son curiosa di leggerla? Anche perchè mi incaxerei piu' per il segno sul muro visto che dentro mi si possono rubare giusto un televisore vecchio di 10 anni :lol: :lol:

o in mp o su domovoy @ gmail . com

graze

#94
io conoscevo un'altra scheda che le forze dell'ordine avevano mostrato qualche anno fa... era un pò diversa ma il concetto è lo stesso... la novità in questa taella è che evidentemente alcuni che vengono a rompere i maroni la mattina o telefonano, evidentemente non sono chi dicono di essere, perchè se nella tabella sono riportate informazioni su simpatia, scelte religiose o altre cose per cui bisogna aver avuto almeno un contatto.... sapevo invece di segni che indicano se all'interno c'è gente armata (forze dell'ordine) o latre informazioni... tutto ciò comunque è vewrgognoso e pazzesco... mi rincuora aver visto all'azione la Polizia contro dei ladri... cavolo sono intervenuti correndo come pazzi e li han beccati... più volte... o aver sentito Carabinieri arrabbiarsi come pazzi perchè il proprietario di casa aveva acceso le luci facendo scappare i ladri che erano in giardino... e poi continuano ad indagare anche se sembra di no... manca l'apporto politico e la voglia di fare leggi impopolari inizialmente ma efficaci!!