La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
Ce l'ho fatta anche io!
Anche se mi spiace un pò perchè ho voluto le palline viola e in foto sembrano nere
Ho anche costruito una bella scatola regalo (viola ed argento) x tutte le cosine del bimbo e l'ho messa sotto l'albero coin i regali già ricevuti (molti già aperti xchè erano x il compeanno festeggiato sabato)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#214
dammispazio ha scritto:scusate ma... all ikea vendono alberi di natale finti?
mai visti... quello vero sì :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#215
lalu ha scritto:

bello!
mi sa che lo preferisco nella versione 1 :wink:
infatti pure io ho mi sa che lo preferisco così, li ho già tolti a dire il vero i nastri ma volevo un altro parere :oops:
brilloccate ma disoneste

#216
casimira ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate ma... all ikea vendono alberi di natale finti?
mai visti... quello vero sì :wink:
grazie Casi, me lo immaginavo
faccio un salto comunque per le stelline luminose da spargere un po qua e la :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#217
eccomi all'appello.....ma senza foto :cry:

L'albero lo abbiamo fatto, una vera faticaccia!!!! purtroppo non sono riuscita a fare le fotografie, e mi sono resa conto che è praticamente identico a quello dell'anno scorso a parte qualche addobbo in piu'.
Il piccolo quando lo ha visto finito (si, perchè anche qui lui è rimasto assolutamente indifferente alla fase di addobbo) ha solo detto: "wow..."
se riesco questa sera faccio le fotografie...

#222
ela78 ha scritto:
Anouk ha scritto:Credevo si inserissero gli album nel 3D.
Avevo fatto album per conto mio :cry:
Pazienza.
metti comunque il link :wink:
Lo metto in firma

#223
prova ha scritto:eccomi all'appello.....ma senza foto :cry:

L'albero lo abbiamo fatto, una vera faticaccia!!!! purtroppo non sono riuscita a fare le fotografie, e mi sono resa conto che è praticamente identico a quello dell'anno scorso a parte qualche addobbo in piu'.
Il piccolo quando lo ha visto finito (si, perchè anche qui lui è rimasto assolutamente indifferente alla fase di addobbo) ha solo detto: "wow..."
se riesco questa sera faccio le fotografie...
beh...almeno ha detto wow!
ieri il mio mi ha praticamente fatto rimettere tutto nelle scatole, insomma lui non vuole il natale e nemmeno che babbo natale porti dei regali. al che ho chiesto se avrebbe accettato quelli della mamma, pare di si
temo che abbia a che fare con avergli detto che se non faceva il buono babbo natale non avrebbe portato niente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#224
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:eccomi all'appello.....ma senza foto :cry:

L'albero lo abbiamo fatto, una vera faticaccia!!!! purtroppo non sono riuscita a fare le fotografie, e mi sono resa conto che è praticamente identico a quello dell'anno scorso a parte qualche addobbo in piu'.
Il piccolo quando lo ha visto finito (si, perchè anche qui lui è rimasto assolutamente indifferente alla fase di addobbo) ha solo detto: "wow..."
se riesco questa sera faccio le fotografie...
beh...almeno ha detto wow!
ieri il mio mi ha praticamente fatto rimettere tutto nelle scatole, insomma lui non vuole il natale e nemmeno che babbo natale porti dei regali. al che ho chiesto se avrebbe accettato quelli della mamma, pare di si
temo che abbia a che fare con avergli detto che se non faceva il buono babbo natale non avrebbe portato niente :roll:
chiamalo fesso!
Non vuole quelli di babbo natale perchè sarebbe costretto a fare il bravo per riceverli, ma quelli di mamma si che tanto con lei tutto si puo' fare, anche avere i regali da birichino :lol: :lol:
Mi sa che ha già capito tutto dalla vita il ragazzino! :wink:

#225
...ecco ho inserito anch'io le foto dell'albero di natale... che emozione è il primo che facciamo insieme nella nuova casetta... con decori ikea dell'anno scorso mai usati per via del ritardo sulla consegna...
adesso è casa :wink:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8