La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
giadaroma ha scritto:Bellooo l'albero lalu!!!!!!

Il ramo di nocciolo con le bamboline non mi piace :oops: , sebra che si sono impiccate... :oops: :lol: :wink:
eheh...non hai tutti i torti, infatti non convince al 100% nemmeno a me, devo inventarmi qualcosa per sistemarlo!

#138
che belli questi alberi, molto curati, si vede che sono fatti con amore.

un plauso a quello di lalu, davvero particolarissimo :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#141
bellissimi tutti gli alberi ...

x anna e claudia: i vostri alberi si assomigliano molto :wink:
raffa bello, non sembrano poche le palline :wink:
lalu il tuo è bellissimo!!! dove hai trovato il ramo?
brilloccate ma disoneste

#142
raffa79 ha scritto:fatto ho aggiunto il mio....


Scusate O.T. ma dov'è finito il topic del regalo di natale?
ha cambiato nome si chiama inizativa carina di natale :risultati se intendevi quello Raffa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#143
FORUM... non ci posso credere... ce l'ho fatta anch'io!!!!!!...
foto non molto belle ... ma vedrò, eventualemnte di cambiarle.... altrimenti... io sono anche questo!!!!

sono alla vostra mercè......
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#144
lalu ha scritto:
prova ha scritto:lalu, oltre ai soggetti tipo di neve, i colori sono bianco ed oro giusto?
diciamo che buona parte è roba di vetro/cristallo trasparente che purtroppo in foto si nota pochissimo.
Di oro ce n'è proprio poco, giusto dei campanellini che avevo in giro, le bocce che dalla foto possono sembrare oro in realtà sono un color...come definirlo..."champagne", ma in realtà è più chiaro di come appare.
Sono palle lucide e satinate.
si, in effetti non sono proprio oro giusto. te lo chiedo perchè quest'anno i miei addobbi saranno rosso/oro/rame....ma io non amo il rosso e vorrei poter l'anno prossimo sostituire le palline rosse con quelle di vetro trasparente...ma non so se con l'oro/rame stiano bene....

#145
lalu davvero molto bello complimenti.

Pe ril ramo di nocciolo con le bimbe impiccate :roll: :? non è molto natalizio forse più halloween 8) :lol:

Complimenti anche a Raffa e a Difra molto belli i vostri alberi molto eleganti.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#146
Ragazze complimenti a tutte ma non me ne volete...quello di lalu è spettacolare. Ci hai spruzzato la neve spray o l'hai comprato già così?
Priscilla

#147
priscilla ha scritto:Ragazze complimenti a tutte ma non me ne volete...quello di lalu è spettacolare. Ci hai spruzzato la neve spray o l'hai comprato già così?
grazie!

neve spray....3 bombolette :shock:

#148
prova ha scritto:
lalu ha scritto:
prova ha scritto:lalu, oltre ai soggetti tipo di neve, i colori sono bianco ed oro giusto?
diciamo che buona parte è roba di vetro/cristallo trasparente che purtroppo in foto si nota pochissimo.
Di oro ce n'è proprio poco, giusto dei campanellini che avevo in giro, le bocce che dalla foto possono sembrare oro in realtà sono un color...come definirlo..."champagne", ma in realtà è più chiaro di come appare.
Sono palle lucide e satinate.
si, in effetti non sono proprio oro giusto. te lo chiedo perchè quest'anno i miei addobbi saranno rosso/oro/rame....ma io non amo il rosso e vorrei poter l'anno prossimo sostituire le palline rosse con quelle di vetro trasparente...ma non so se con l'oro/rame stiano bene....
stanno bene eccome per me, ho visto in un vivaio addobbato oro-rame-panna, molto elegante!

#149
ok con il panna ma a me piacciono proprio trasparenti, ne ho viste alcune bellissime con i rilievi in bianco.....

#150
Lalu, molto bello.
E' quello che mi piace di più al momento.

mentre boccio in toto quegli omini impiccati sui rami... NO WAY!!! :lol: :lol: