La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALBUM DI NATALE 2007

#1
Ho creato l'album di Natale dove ogni utente del forum può postare le foto del proprio albero e/o decorazioni :wink:

Per VISITARE l'album: http://www.alfemminile.com/album/nataleforum
Psw: befana

Per INSERIRE la propria foto: http://www.alfemminile.com/world/commun ... g=MonAlbum

ID utente: arredamento
psw: dicembre



Istruzioni per l'inserimento delle foto: :arrow: inseriamo le nostre foto in ordine alfabetico di nick e scriviamo come titolo della foto il nostro nick :wink:


LISTA PARTECIPANTI:
:arrow: Ada71
:arrow: Anna 73
:arrow: Casimira
:arrow: Chicca.v
:arrow: Claudia81
:arrow: Crlt
:arrow: Dami
:arrow: Difra
:arrow: Dolores
:arrow: Ely
:arrow: FlaviaPSO
:arrow: Giadaroma
:arrow: Hella
:arrow: Iale
:arrow: Kerya
:arrow: Lalu
:arrow: Lunaspina
:arrow: Maman
:arrow: Missbo83
:arrow: Nata
:arrow: Prova
:arrow: Rananera
:arrow: Raffa79
:arrow: Redmatte
:arrow: Robina
:arrow: Samantha.l
:arrow: Steve1973
:arrow: Topisposi
:arrow: Vania
Ultima modifica di Anna73 il 19/12/07 15:58, modificato 11 volte in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Se avete problemi a trovare l'album fate la ricerca e scrivete nataleforum nel campo titolo :wink:
Poi mi date la conferma se riuscite o meno ad accedere e modificare l'album? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Il link a me funziona, anche se non posso provare per il momento nella modalità modifica perchè ho un firewall in ufficio.

L'album lo mettiamo in OffTopics.
Nelle gallerie fotografiche ci vanno solo le foto delle case. :wink:

Suggerirei di mettere un limite alle foto che ognuno può pubblicare del suo alberello per dare più ordine. Potrebbe essere 5, per esempio.

#10
Claudia81 ha scritto:io non ci riesco :cry:
alfemminile in stè cose è proprio stupido :evil:
Anche a me da problemi :evil:
Il fatto è che anche tu hai un tuo album personale su alfemminile, quindi lui memorizza i tuoi dati (come Claudia) e non ti riconosce.
Per creare l'album ho dovuto usare il pc dell'ufficio (da casa non riuscivo per lo stesso motivo) :evil:
Entra su alfemminile e fai la ricerca per nataleforum, così dovresti trovare l'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Uh cavolo Steve col nuovo avatar non ti avevo riconosciuto :shock: :lol:

Steve1973 ha scritto:Suggerirei di mettere un limite alle foto che ognuno può pubblicare del suo alberello per dare più ordine. Potrebbe essere 5, per esempio.
In sostanza mi hai già cazziata :oops: :lol: :lol: :lol:
L'anno scorso non c'erano limiti e le foto dei vari particolari erano molto interessanti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Steve1973 ha scritto: Suggerirei di mettere un limite alle foto che ognuno può pubblicare del suo alberello per dare più ordine. Potrebbe essere 5, per esempio.
il moderatore cazzia l'ex fan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anna per ripicca diventerà la prima sostenitrice del FFC :mrgreen:

scusate ma non resisto... questa storiella stupida mi fa ridere... è che nella mia mente malatissima me l'immagino tutta fumettata e con persoanggi tipo guerre stellari... ovviamente il FFC sono le forze del bene (perchè? perchè l'ho deciso io :lol: )


tornando OT... 5 fotine... mumble mumble... bho, penso possa andare bene... a me ne basteranno solo tre... ma altri alberi è un peccato non vederli nel loro splendore :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
Anna73 ha scritto:Uh cavolo Steve col nuovo avatar non ti avevo riconosciuto :shock: :lol:

Steve1973 ha scritto:Suggerirei di mettere un limite alle foto che ognuno può pubblicare del suo alberello per dare più ordine. Potrebbe essere 5, per esempio.
In sostanza mi hai già cazziata :oops: :lol: :lol: :lol:
ecco appunto, mentre io mi dilungavo l'ex fans ha già preso coscienza :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...