La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi dovevamo sposarci a giugno!!! e i precedenti proprietari ci avevano detto che la casa ce l'avrebbero consegnata a marzo.... hanno avuto un ritardo con la consegna della loro nuova casa e conseguentemente... anche noi!
Che ci siamo sposati ad agosto (per fortuna non avevamo ancora fissato niente)... :twisted:

Noi tre mesi di ritardo quindi... :twisted:

Quello che ci ha mandato in bestia è che fino a febbraio non abbiamo saputo nulla... ed eravamo ormai sicuri di entrare in casetta nuova da lì a qualche giorno...

:shock:

#17
magico forum.... magico steve....
per incanto mi hanno spostato nel buco giusto...
certo che mi consolo pensando a SOLO 1 mese di ritardo... però ekkekazz...
già mi vedevo nella mia casa nuova col riscaldamento a pavimento e senza caloriferi in giro....
e poi io odio, no, non odio, mi stà un pò antipatico, il natale... mi zavorrerò di cibo, assumerò una forma sferica (oggi è ovale).... e e e...
sarò particolarmente incazzosa fino all'8 gennaio....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#18
mariacarla ha scritto:magico forum.... magico steve....
per incanto mi hanno spostato nel buco giusto...
certo che mi consolo pensando a SOLO 1 mese di ritardo... però ekkekazz...
già mi vedevo nella mia casa nuova col riscaldamento a pavimento e senza caloriferi in giro....
e poi io odio, no, non odio, mi stà un pò antipatico, il natale... mi zavorrerò di cibo, assumerò una forma sferica (oggi è ovale).... e e e...
sarò particolarmente incazzosa fino all'8 gennaio....

capovolgi la prospettiva... pensa se avessi il natale ANCHE con la casa nuova da pulire, gli scatoloni imballati... i regali da acquistare e incartare.. tutti che vogliono venire per vedere casa nuova.... pranzi, aperitivi, digestivi, the...
abbi fede... mai nuova casa o cose nuove sotto le feste comandate!
riposati e il nuovo anno comincerà con il botto!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#19
Consolati...la mia casa stava procedendo bene, poi è scappato il moroso!
....
....
....

la casa continua a venir su bene, dopo 5 mesi di fermo lavori per tutti i casini che ne sono derivati...!!!
(ma la consegna temo che slitterà comunque)

#22
rananera ha scritto:
poi è scappato il moroso!
:shock:
mosco!!!! oh cribbio.
Ranaaaaaaa?!? Grazie di esistere!!!

Ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Pazienza.
..e' passato al lato oscuro della forza..

Comunque ho ritirato la sua quota e ora mi sto curando la costruzione della casa come facevo prima, non vedo l'ora che sia pronta per andarci finalmente a stare....ormai è una vita che sono in ballo!

#24
Mosco ha scritto:Pazienza.
..e' passato al lato oscuro della forza..

Comunque ho ritirato la sua quota e ora mi sto curando la costruzione della casa come facevo prima, non vedo l'ora che sia pronta per andarci finalmente a stare....ormai è una vita che sono in ballo!
"Morto un papa se ne fa un altro"..."Si chiude una porta, si apre un portone"..."Chi non mi vuole, non mi merita"...e ce ne sarebbero a bizzeffe, sono frasi fatte, sicuramente, ma a volte servono anche queste...

Non sarà stato facile, ma hai reagito alla grande, vai avanti così...e in bocca al lupo :wink:

Ciao.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
mi spiace, non posso che offirrti la mia spalla su cui piangere amare lacrime.
io aspetto il 18 per trarre conclusioni...
cmq anche io penso che prima di gennaio me lo posso solo scordare di entrare in casa anche solo per poter dire che è finalmente mia.

coraggio, in fondo da brava interista dovresti essere temprata a certe sofferenze :lol:

era per sdrammatizzare... :wink:
Immagine

#26
Anche io ho il teleriscaldamento...
Occhio che noi abbiamo avuto alcune sorprese il primo anno del condominio, alcuni condomini avevano il contatore interno rotto e non hanno detto niente, a primavera e' risultato che il generale segnava 1000 ed i parziali segnavano in totale 800.. Cosi abbiamo dovuto dividerci i restanti 200 tra tutti i condomini.. Poi inc@zzati abbiamo fatto fare dei controlli ed abbiamo scoperto l'arcano mistero dell'enorme dispersione..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#27
Lestat ha scritto:Anche io ho il teleriscaldamento...
Occhio che noi abbiamo avuto alcune sorprese il primo anno del condominio, alcuni condomini avevano il contatore interno rotto e non hanno detto niente, a primavera e' risultato che il generale segnava 1000 ed i parziali segnavano in totale 800.. Cosi abbiamo dovuto dividerci i restanti 200 tra tutti i condomini.. Poi inc@zzati abbiamo fatto fare dei controlli ed abbiamo scoperto l'arcano mistero dell'enorme dispersione..
e qual era questo mistero?
una ladrata o una svista?

#28
agostina ha scritto: e qual era questo mistero?
una ladrata o una svista?
Una serie di misteri.. L'impresa prima di consegnare il condominio ha messo a palla il riscaldamento per far asciugare i muri e non ha azzerato il contatore, alcuni condomini avevano il contatore rotto e non han detto niente, gli appartamenti ancora invenduti avevano il riscaldamento a palla e siccome eran vuoti nessuno e' andato a leggere il loro contatore..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#29
Lestat ha scritto:
agostina ha scritto: e qual era questo mistero?
una ladrata o una svista?
Una serie di misteri.. L'impresa prima di consegnare il condominio ha messo a palla il riscaldamento per far asciugare i muri e non ha azzerato il contatore, alcuni condomini avevano il contatore rotto e non han detto niente, gli appartamenti ancora invenduti avevano il riscaldamento a palla e siccome eran vuoti nessuno e' andato a leggere il loro contatore..
uno spreco immenso..