La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alice7 ha scritto:Ecco l'albero di diamanti per Loremir
Immagine
Ricoperto con ben 21,798 diamanti, per un totale di 913 carati, e ben 3,762 cristalli che ne aumentano ulteriormente la lucentezza, questo albero di 6 metri e 3,215 kg di peso è venduto a $ 1,005,000, ben 768 mila euro circa.

e quello con la neve per Alessia
Immagine
:D
oh grazie ellisss!! :o
d'altra parte Diamonds are the best girl friend... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
buone feste prova ! :wink:

e questo è il mio..forse :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
che belli, grazie!!!! mille auguri anche a te
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#34
guarda cosa rischiavo di perdermi...grazieeee ( si..si le scarpe mi piacciono un sacco :D ... :roll: come le borse...i vestiti ...i gioielli... :lol: :lol: :lol: mmm ok mi modero :oops: :oops: :oops: :oops: )
tanti auguri prova e goditi le vacanze lungheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :? invidia :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 10/12/07 10:34, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Prova!
Ti ringrazio tanto (il mio albero è così chic 8) ).
Io per te voglio rimanere sul tradizionale e mangereccio,sperando di fare cosa gradita :D .

Immagine

#41
sono commosso :cry: :cry:

ma dove li hai trovati tutti questi alberi?? :shock:

grazie di cuore! 8)

ma perchè allineato?? :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
rieccomi in ufficio, ancora per tre giorni e dopo scattano le vacanze 8)

Io inizio seriamente a preoccuparmi.....mi sono resa conto che nella mia vita di tutti i gg sono anche condizionata dal forum :shock: , mi ritrovo ad associare cose/parole/etc a persone che, pur non conoscendole personalemente mi fanno compagnia praticamente tutti i giorni....e la cosa è destabilizzante!! :lol: :lol:

E' per questo che quando ho visto gli alberelli mi è venuto spontaneo associarli ad alcuni di voi.... :wink:

Questi auguri li avevo postati anche lo scorso anno, ma siccome rispecchiano molto quello che sento li rimetto anche quest'anno per tutti i miei amici VERI e per tutti quelli virtuali....

grazie a voi tutti per avermi ricordato che a volte basta veramente una parola per allargare il cuore.....

Immagine