La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
LILLY ha scritto:bè, se uno chiede ,è anche giusto rispondere piuttosto che ignorare....non abbiamo preteso, ma chiesto....motivi per cui non ci sono le mie foto o quelle di domovoi ce ne possono essere diversi e soprattutto diverse dalla motivazione non mi voglio far vedere, comunque, non chiedo più, visto che una risposta mi è stata data, grazie.
non te la prendere, lilly..se vuoi ti invio la mia in mp :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#167
che belle spose si sono aggiunte!!

non ce la faccio a commentare tutte ma inizio...
anna73: il vestito me lo ricordavo, è molto bello, e mi piace molto anche la pettinatura!
bettatina: vinci l'oscar x l'originalità e x il sorriso + raggiante!
buti e chiarafe: vestiti elegantissimi e molto fini
alma: mi piace molto... ora aspettiamo di vederti dentro! :wink:
attila: è principesco!
crlt e daffodil: si vede poco ma mi sembrano entrambi molto belli... dai, cercate qualche altra foto!! :D

p.s. ho mandato 1 altra foto ad alma dove finalmente si vede tutto il vestito! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#168
Anna, che bella la tua foto e che posto da favola, ricordo anche io d'aver letto e visto qualche foto del tuo matrimonio.....

Daffo, bellimmima anche la tua fotografia e l'abito mi piace molto...

Ho notato una cosa, gli abiti a bustino piacciono molto alle sposine del forum ;)
Immagine

#169
LILLY ha scritto:bè, se uno chiede ,è anche giusto rispondere piuttosto che ignorare....non abbiamo preteso, ma chiesto....motivi per cui non ci sono le mie foto o quelle di domovoi ce ne possono essere diversi e soprattutto diverse dalla motivazione non mi voglio far vedere, comunque, non chiedo più, visto che una risposta mi è stata data, grazie.
Non sei stata ignorata, come ti ha già detto Alma le può essere sfuggito e inoltre quando tu lo hai chiesto non erano state ancora decise le regole, percui era rimasta sospesa la tua domanda, non ignorata (parlo per me), non riesci a trovare una tua foto, anche non da sposa? Anche noi siamo curiose di vederti :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#170
LILLY ha scritto:bè, se uno chiede ,è anche giusto rispondere piuttosto che ignorare....non abbiamo preteso, ma chiesto....motivi per cui non ci sono le mie foto o quelle di domovoi ce ne possono essere diversi e soprattutto diverse dalla motivazione non mi voglio far vedere, comunque, non chiedo più, visto che una risposta mi è stata data, grazie.
dai lilly non te la prendere
il fatto è che erano state già date risposte a domande simili alla tua, e poi è una cosa nata da così poco tempo che le "regole" si stanno delineando or ora...
;)
Immagine

#171
Sposine non fate le cattivelle :? ...,è utile per le altre sposine,fatevi vedere sù.
(non parlo per me sia chiaro)

#172
alma ti ho appena spedito le foto :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#175
Lorena ha scritto:Non ho letto tutto e non ho la pw... una sola foto per ciascuna?
Due per chi ha anche quelle delle prove :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#176
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Non ho letto tutto e non ho la pw... una sola foto per ciascuna?
Due per chi ha anche quelle delle prove :wink:
Non ce l'ho... volvo mandarne una del davanti, una el dietro ed una più da vicino... mi accontenterò della prima...
Immagine
Immagine

#178
ma quante new entry!
virginia ma eri in pantaloni? bello!
chiarafe... bellissimo! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#180
iale ha scritto: bettatina: vinci l'oscar x l'originalità e x il sorriso + raggiante!
grazie!!! in effetti volevo essere originale, intento riuscito :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"