La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Lorena ha scritto:Pensa che 2 giorni prima avevamo considerato con il ristoratore di fare il buffet all'interno perchè c'erano 40 gradi e farlo in giardino a pranzo sarebbe stato troppo caldo... meglio dentro con l'aria condizionata :shock: :lol: :lol: :lol:

Le calle erano 5.
miiiii come mi sale l'ansia!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#197
Stai tranquilla, è stata cmq la giornata più bella dalla mia vita! :wink: Poi escono delle giornate spettacolari nei periodi più impensati, non temere! Dei nostri amici si sono sposati il 10 dicembre: il tempo era bellissimo!
Immagine
Immagine

#198
tizianafranc ha scritto:ohhhhh adesso vi critico a tutte :lol: :lol: .... tanto non potrete contraccambiare...purtoppo per ora :(
scusate se non uso i termini tecnici e speficifici sugli abiti ma ancora non sono del "mestiere" :twisted:
comunque, veniamo a noi....
[...]

-Chiarafe: vestito molto bello e particolare tutto lavorato...sembra tendente al rosa :roll: Eri un figurino, anche i capelli raccolti erano carini! bello il buquet!

[...]

Impossibile aver qualcosa da ridire...ogni donna vestita da sposa trovo sia stupenda! Però gli abiti che preferisco sono quello di Attila, Bettatina, Chiarafe e Pititta!!
Complimenti a tutte e spero di raggiungervi presto! :D

Toglietemi una curiosità...come dicevo prima, ci capisco ancora poco ma il matrimonio in municipio, avviene prima di quello in chiesa...ma è una cerimonia dove bisogna andare con tutti i parenti vestiti da sposa/o? e poi, quanto tempo prima si fa?
:oops:
Scusa se rispondo solo ora, ma non riesco più a leggere il forum frequentemente come l'anno scorso!
Intanto grazie per i complimenti! :D
In effetti il mio abito tende un po' al rosa, il tessuto della gonna è un taffetà stropicciato cangiante.

Per quanto riguarda la tua domanda: in genere chi si sposa in chiesa fa tutto lì (matrimonio concordatario: civile e religioso). In comune vai solo a firmare per le pubblicazioni ("promessa di matrimonio") e ci puoi andare tranquillamente in jeans, e senza parenti!
Io mi sono sposata solo con rito civile, in municipio, e quindi quando siamo andati a firmare per le pubblicazioni abbiamo anche prenotato la sala municipale per il matrimonio (con alcuni mesi di anticipo).

Grazie a tutte per i complimenti, e approfitto per rifarveli anch'io! :D

#199
chiarafe ha scritto:Per quanto riguarda la tua domanda: in genere chi si sposa in chiesa fa tutto lì (matrimonio concordatario: civile e religioso). In comune vai solo a firmare per le pubblicazioni ("promessa di matrimonio") e ci puoi andare tranquillamente in jeans, e senza parenti!
Io mi sono sposata solo con rito civile, in municipio, e quindi quando siamo andati a firmare per le pubblicazioni abbiamo anche prenotato la sala municipale per il matrimonio (con alcuni mesi di anticipo).
ecco perchè alcune di voi non mi sembravano in chiesa eppure erano vestite da sposina :D
casinaincampagna
Immagine