Pagina 3 di 4

Inviato: 07/12/07 16:14
da LILLY
cambia...è meglio....se avesse risolto la cosa diversamente potevi pensare di rimanere li, ma dato il comportamento... 8)

Inviato: 07/12/07 16:42
da difra
guarda ... una discriminante per me è come mi lavano la testa..... e sceglierei anche in base a quello...

una volta, un paio d'anni fa, nel salone che frequentavo è arrivato un amico del titolare che, visto il marasma che c'era, si è gentilmente proposto di farmi lui, lavaggio compreso...

guarda dopo... il lavaggio dei capelli (è meglio che specifico)... lo avrei potuto seguire all'inferno... mi sono fatta tagliare i capelli come voleva lui (praticamente a zero) e.... se invece che a parigi avesse il salone qui... sarei lì tutti i fine settimana (ed io odio andare dal parrucchiere!)

Inviato: 07/12/07 16:43
da mimmi
Mercury ha scritto:

lo chiamo per fissare un appuntamento il prossimo sabato :D :D
saggia idea...

Inviato: 07/12/07 17:01
da nicolettaalematte
Nevermore ha scritto:
Cla' ha scritto:
Nevermore ha scritto: ?
Complimenti.

Un'altra chance no?
No.
Si fosse limitato il tutto all'errore dell'apprendista ok, ma per il comportamento della titolare, assolutamente no.
Gente perfetta qui.
quoto

Inviato: 07/12/07 17:05
da mamam23
io propongo di cambiare il prima possibile! :D

Inviato: 07/12/07 17:14
da Cla'
nicolettaalematte ha scritto:
Nevermore ha scritto:
Cla' ha scritto: No.
Si fosse limitato il tutto all'errore dell'apprendista ok, ma per il comportamento della titolare, assolutamente no.
Gente perfetta qui.
quoto
Scusa Ale ma se tu mandi un tuo dipendente a montare una cucina e quello monta una maniglia in verticale anziché in orizzontale come previsto dal disegno e in più facendolo rovina l'anta di fianco... tu proponi al cliente (che è un tuo cliente abituale) uno sconto di 20 euro e cerchi di convincerlo che la maniglia va bene anche in verticale? Secondo me no. Sostituisci le due ante a tue spese e poi in separata sede fai una strigliata al tuo dipendente, credo.

Inviato: 07/12/07 17:22
da claretta
Il comportamento è stato molto fastidioso.... già solo quello potrebbe essere una scusa per cambiare.

Ma se vuoi darle un'altra possibile dille chiaramente che non sei rimasta soddisfatta delle assistenti percui se ti fa i capelli lei ok.... altrimenti ciao... 8)

Inviato: 07/12/07 17:22
da nicolettaalematte
Cla' ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Nevermore ha scritto: Gente perfetta qui.
quoto
Scusa Ale ma se tu mandi un tuo dipendente a montare una cucina e quello monta una maniglia in verticale anziché in orizzontale come previsto dal disegno e in più facendolo rovina l'anta di fianco... tu proponi al cliente (che è un tuo cliente abituale) uno sconto di 20 euro e cerchi di convincerlo che la maniglia va bene anche in verticale? Secondo me no. Sostituisci le due ante a tue spese e poi in separata sede fai una strigliata al tuo dipendente, credo.

non capisco...........ahia mi sono infilato in topic di sole donne, qui mi spellano vivo.
Si bè è chiaro che mi comporterei così, ma al mio dipendente ti garantisco che mi basta lo sguardo perchè si immobilizzi da solo e pensare alla minxxxata che ha fatto, senza che io faccia neanche un urlo.
Sarà per quello che non ho dipendenti?

Inviato: 07/12/07 17:29
da Mercury
mi sa che nicoale si è solo un po' impastato coi quote ;)
:lol: :lol: :lol:

Inviato: 07/12/07 17:29
da nicolettaalematte
no anzi ho capito quello che vuoi dire.
spiego perchè quoto quello che ha detto..........non mi ricordo :oops: .
Voglio dire proprio perchè io lavoro con la clientela quando sono io il cliente cerco sempre di avere un atteggiamento bonario, anche nell' errore che mi hanno fatto.
E' chiaro, che quando becchi uno che insista nel negare inizio ad imbufalirmi, ma io a priori non riesco a dire, cambia punto e finito, proprio perchè gli errori capitano a tutti.
ma è solo una questione diversa di approcciarsi con le persone che lavorano per te, o che comunquer ti offrono la loro prestazione.
Invece vedo che spesso, non si è disposti ad accettare l' errore, nel forum ne vediamo tanti di esempi.
Comunque chiedo scusa se mi sono permesso, anche perchè in un topic dove si parla di parrucchiera, e quindi sole donne, potrei finire moooolto male, per cui fuggo. :lol:

Inviato: 07/12/07 17:30
da claretta
O.T.
per nicolettalematte....

ehi tu :evil: :evil:
dopo tutti i consigli che mi hai dato per la mia cucina e il mio porfido non vuoi nemmeno vederlo? :cry: :cry:

Inviato: 07/12/07 17:31
da Cla'
nicolettaalematte ha scritto:
Cla' ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: quoto
Scusa Ale ma se tu mandi un tuo dipendente a montare una cucina e quello monta una maniglia in verticale anziché in orizzontale come previsto dal disegno e in più facendolo rovina l'anta di fianco... tu proponi al cliente (che è un tuo cliente abituale) uno sconto di 20 euro e cerchi di convincerlo che la maniglia va bene anche in verticale? Secondo me no. Sostituisci le due ante a tue spese e poi in separata sede fai una strigliata al tuo dipendente, credo.

non capisco...........ahia mi sono infilato in topic di sole donne, qui mi spellano vivo.
Si bè è chiaro che mi comporterei così, ma al mio dipendente ti garantisco che mi basta lo sguardo perchè si immobilizzi da solo e pensare alla minxxxata che ha fatto, senza che io faccia neanche un urlo.
E' proprio questo che non ha fatto la parrucchiera in questione: ha affidato alla ragazza un compito relativamente difficile ma non l'ha tenuta d'occhio e soprattuttoa ha cercato di negare l'errore. Con una cliente di lunga data.
Comunqeu ora l'importante è che mercury non esca dal nuovo parrucchiere con le meches natalizie rosso e oro :lol: :wink:

Inviato: 07/12/07 18:51
da Erika
Oma Forever!!!
Solo perchè ha tentato di negare l'evidenza. Gli errori capitano a tutti, tutti sbagliamo, ma bisogna essere umili, e se siamo noi a sbagliare, dobbiamo porre rimedio.

Inviato: 07/12/07 19:04
da Anna73
Omar! 8)
Mi spiace ma il comportamento della titolare non ha scusanti :evil: e tu sei stata troppo buona: io non sarei uscita da lì finchè non mi sistemavano la testa, altro che meches leopardate :shock: :? :evil:
Per Ale: mi spiace ma c'è un po' di differenza tra un errore durante il montaggio di una cucina (che fa girare le balle ovvio, ma è chiusa in una casa) e uscire dal parrucchiere con le meches fuxia e aver vergogna di andare in ufficio :wink: :lol:

Inviato: 07/12/07 20:15
da nicolettaalematte
Anna73 ha scritto:Omar! 8)
Mi spiace ma il comportamento della titolare non ha scusanti :evil: e tu sei stata troppo buona: io non sarei uscita da lì finchè non mi sistemavano la testa, altro che meches leopardate :shock: :? :evil:
Per Ale: mi spiace ma c'è un po' di differenza tra un errore durante il montaggio di una cucina (che fa girare le balle ovvio, ma è chiusa in una casa) e uscire dal parrucchiere con le meches fuxia e aver vergogna di andare in ufficio :wink: :lol:

ma tu hai idea cosa vuol dire per un cliente che paga fior fiore di milioni di euro per una cucina, che la aspettata, progettata, ansimata, cercata, non mi vengono più verbi, e alla fine sbagliare un foro?
Come minimo verrà fustigato sulla pubblica piazza. :lol:
Quanto alla vergogna.................................non lo posso capire ho la testa lucida che più lucida non si può, non ho capelli, per cui non posso capire, mi spiace. :lol: