La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#96
io a casa ci sto benissimo, come sto benissimo anche a una cena tra amici.....
però come a casa..... :)

anche quando il moroso va via per lavoro....io non disdegno la pace della solitudine

#100
opy74 ha scritto:qualcosa per me.

e per il trucco: questo kajal in polvere di guerlain, che non si toglie finchè non lo tolgo e non sbava.
Finalmente!
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... 45E64D.jpg
Scusa Opy.....mi dai qualche dettaglio in più sul Kajal che hai comprato ? Sono sempre alla ricerca anch'io di uno che duri a lungo senza sbavare troppo...... ma in polvere nn ne ho mai usati....come funziona ? Prezzo ? Grazieeeeee :)

#101
danya ha scritto:
opy74 ha scritto:qualcosa per me.

e per il trucco: questo kajal in polvere di guerlain, che non si toglie finchè non lo tolgo e non sbava.
Finalmente!
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... 45E64D.jpg
Scusa Opy.....mi dai qualche dettaglio in più sul Kajal che hai comprato ? Sono sempre alla ricerca anch'io di uno che duri a lungo senza sbavare troppo...... ma in polvere nn ne ho mai usati....come funziona ? Prezzo ? Grazieeeeee :)
ciao, si chiama kohl, c'è in nero, indaco scuro, marrone e avorio.
io lo metto solo sull'interno palpebra inferiore. ma mi piace che si veda bene e rimanga senza sbavare.
si applica con la bacchettina apposita che vedi nella foto, che è di plastica, e quindi è un pò difficile acquisire la manualità necessaria, perchè si tratta proprio di polvere polvere, e durante l'applicazione è facile che ne svolazzi un pò. Il bastoncino va tenuto orizzontale, cioè non è di punta che tocca la rima palpebrale ma "di striscio"....sono un cane a spiegarlo :lol:
appena messo, se chiudo l'occhio e stringo un pò mi fa anche una righina sulla palpebra superiore, e finchè non lo strucco resta lì.
unico neo il prezzo, 23 euro :shock:
però se calcolo quante matite ho già provato e il mio occhio me le mangia tutte nel giro di un'ora....per la mia esperienza li vale.
ne hanno parlato un pò qui
http://capellidifata.it/forum/index.php ... 49.30.html
se hai voglia di leggerlo....altrimenti chiedimi pure se vuoi sapere altri dettagli....se so rispondere, volentieri :wink:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#102
Grazie mille. Opy, andrò sicuramente a comprarmelo.....tanto ormai ne ho una raccolta ....testiamo anche questo !!!!! :D Ho provato a leggere il forum che hai linkato ma bisogna registrarsi e nn avevo voglia di lasciare di nuovo mail in giro ...L'unico dubbio che mi è venuto è sul fatto che la polvere, entrando inevitabilmente nell'occhio, mi faccia lacrimare e quindi mi sbavicchi tutto :( :shock:

Cmq grazie dell'informazione, appena lo compro ti dirò come mi trovo :)

#103
non fa lacrimare (almeno a me)
appena messo, se ne va dentro un pò, la senti per un attimo ma basta sbattere le palpebre normalmente e bagnandosi si scioglie subito.
Al massimo trovi un grumetto dopo una decina di minuti all'angolo interno dell'occhio, che togli facilmente anche solo con il dito.

se hai dubbi su come applicarlo fammi un fischio!
:wink:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#104
Grazie molte.....Appena ho tempo ( prima devo finire i regali azzzzzzzzzzzzzzzzzz :evil: :evil: ) vado a cercarlo e lo provo :)