La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONTABILITA' SESSUALE

#1
Mi sento un po' un'aliena....poi magari scopro che non sono l'unica..chissà!
Mi vergogno un po' a dirlo, ma ho il bubo che è sessualmente inappetente...in 5 anni di convivenza i ritmi variano da 1 volta al mese, a volte due, certe volte passano anche 2/3 mesi :? :(
No, non ha un'altra....è con me quasi 24 ore al giorno, lavora ad un isolato dal mio, pranziamo insieme...insomma non è quello il problema.
E' che è fatto così, inizialmente ne soffrivo, io che sono una passionale :oops: ehm ehm. Poi ho imparato a rispettare le sue esigenze. Lo so che è strano, direi triste...(devo dire: poco, ma buono, questo si!!). Non si tratta nemmeno dei ritmi intensi quotidiani, perchè anche in vacanza la musica non cambia più di tanto....

#2
ahia, argomento delicato...ora tutte ti diranno di parlarne con lui etc etc è scontato. non sei un' aliena tu, forse lui...ma è sempre stato così quindi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
se è sempre stato così...e se lo è anche in vacanza..
e se vive con te 24/24 e se ti ama...e soprattutto...se lo ami...
c'è poco da fare.
te lo tieni così... :?
non hai mica lavoretti idraulici da fare?! pare sia una di quelle categorie che promette e mantiene ppppiena sodddisfazione :twisted: :D

#4
haivolgia a parlare... secondo me in queste situazioni non serve...

dirgli "vorrei che avessi voglia più spesso" porterebbe al massimo ad uno sforzo da parte sua, che in questo campo non credo sia la cosa migliore "forzarsi" a fare qualcosa

magari potresti provare ad avvicinarti tu qualche volta in più, magari lo stuzzichi ;)
Immagine

#5
il mio pupo mi racconta che la sua ex andava anche lei su quei ritmi... eppure il rapporto andava benissimo... non ne sentiva la necessità, diceva, preferiva coccole più romantiche... neanche io sono un tipo particolarmente focoso, ma se siamo da soli e tenta un approccio io mi accendo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#6
ma povero bubo...
ognuno ha i suoi ritmi...(le rogne arrivano per chi deve condividerli pur non essendo in quei parametri)

#8
Di questo sono sicura...è la sua indole, nessun sospetto :wink:

Però devo dire che a parte questo bubo (per me) sfiora la perfezione :D ...quindi me lo tengo così :P

Era giusto per capire se ci sono altri uomini come bubo...ma non mi pare :?

#11
ehm...il tessoro ha mantenuto ritmi più svegli anche in piena crisi da tiroide impazzita...
ok, dopo era quasi morto però... :?

#12
Anche io sono quella che spesso prende l'iniziativa per prima. A volte mi viene da pensare che se non facessi così mio marito farebbe astinenza per settimane senza nemmeno accorgersene :lol: :lol:
A parte gli scherzi, il problema è che la sera siamo talmente stravolti che 9/10 crolliamo senza aver tempo di dire "a" :( :(
Però, certo, non siamo ai livelli di una volta al mese... quando va male sono un paio di volte alla settimana :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
bubu ha scritto: Era giusto per capire se ci sono altri uomini come bubo...ma non mi pare :?
perchè non ti pare ? secondo me ce ne sono uomini così, eccome...
la domanda è: ma pensi di poter accettare questa cosa finchè morte non vi separi ? spesso l'amore non basta perchè due persone possano essere felici per sempre. ti sentirai sempre insoddisfatta ed incompleta...se già ti stai ponendo il problema è un campanellino d'allarme o no ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
Secondo me il "problema", se di problema si può parlare, non è la sua inappetenza bensì il fatto che per te è troppo poco da quanto ho capito.
Se anche tu fossi come lui non sussisterebbe nemmeno la questione.

L'importante è trovare un equilibrio, se poi l'equilibrio giusto per la coppia è una volta al giorno, a settimana, o al mese, bè, questo solo i diretti interessati possono saperlo :wink:

#15
violet ha scritto:
bubu ha scritto: Era giusto per capire se ci sono altri uomini come bubo...ma non mi pare :?
perchè non ti pare ? secondo me ce ne sono uomini così, eccome...
la domanda è: ma pensi di poter accettare questa cosa finchè morte non vi separi ? spesso l'amore non basta perchè due persone possano essere felici per sempre. ti sentirai sempre insoddisfatta ed incompleta...se già ti stai ponendo il problema è un campanellino d'allarme o no ? :roll:
Bhe...lasciare bubo per un motivo del genere, sarebbe come buttare un brillocco nel cesso :wink: Non lo sostituirei con nessun'altro al mondo.