La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io vorrei farmi il dorso del piede.. ma il mio raga ha detto basta! :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
tidelady ha scritto:io vorrei farmi il dorso del piede.. ma il mio raga ha detto basta! :cry:
Dicci quelli che hai...

#33
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:io vorrei farmi il dorso del piede.. ma il mio raga ha detto basta! :cry:
Dicci quelli che hai...
niente di che... però hanno segnato dei passi della mia vita
allora il primo l'ho fatto a 16 anni dal fratello di un mio moroso... si era comprato la macchinetta e tutto il resto e doveva provarla su qualcuno.. non ti dico.. io lo volevo a tutti i costi, ai miei nemmeno gli ho chiesto il permesso... figurati a 16 anni ! allora me lo sono fatta dove nemmeno mamma poteva scovarlo, mi ha fatto infezione, un disastro!

il secondo per i miei 18 anni, meta importante da inaugurare con un piccolo delfino appena sotto la clavicola sx

il terzo quando sono andata a vivere con il mio ragazzo un fiore stilizzato con una farfalla appoggiata , dietro la schiena altezza rene sembre lato sx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
Lorena ha scritto:Io sono troppo fifona per farmi tatuare...

beh guarda la mia soglia del dolere è a - 0

fa male eccome. ma dopo un po ti senti tutta intorpidita che diventa solo piacevole...
praticamente ti droghi! intanto che lo fai dici: mai più basta smettila mio dio è terribileeeee... appena scendi dalla poltrona , ti risiedi e dici: ne voglio un altro ne voglio un altro!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
io per il mio tatuaggio ho scelto il punto più doloroso... sotto la pancia (cmq anche con il costume solitamente non si vede...è mooolto a vita bassa.. :oops: ) a destra... undolore terribile!!!!

però una mia amica che lo ha fatto su una caviglia ha detto che il dolore è quasi zero..
Ultima modifica di elisa!!! il 10/02/05 17:29, modificato 1 volta in totale.

#37
abbiamo scelto la stessa posizione mi sa... il mio è mooooolto basso
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
Mi confermate che è una cosa che non fa per me!
E poi il colore di cosa è fatto? Di sicuro mi farebbe pure allergia!

#39
tidelady ha scritto:abbiamo scelto la stessa posizione mi sa... il mio è mooooolto basso
Sarà stato contento il fratello del tuo ex! :oops: :lol:

#40
Lorena ha scritto:Mi confermate che è una cosa che non fa per me!
E poi il colore di cosa è fatto? Di sicuro mi farebbe pure allergia!
di solito o posti seri fanno un test se vuoi un piccolo segnetto in un posto non visibile e se dopo 24 / 48 ore non hai nessun sintomo torni e ti fanno il tatuaggio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
Lorena ha scritto:Mi confermate che è una cosa che non fa per me!
E poi il colore di cosa è fatto? Di sicuro mi farebbe pure allergia!
se vai in un centro certificato hanno i prodotti anallergici e tutto in regola...per quello non c'è probl altrimenti vengono denunciati!

#42
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:abbiamo scelto la stessa posizione mi sa... il mio è mooooolto basso
Sarà stato contento il fratello del tuo ex! :oops: :lol:
lascia perdere! che età stupida 16 anni!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#43
tidelady ha scritto:abbiamo scelto la stessa posizione mi sa... il mio è mooooolto basso
anche il mio, l'ho fatto così perchè aveva un significato molto personale e perchè a me viene tutto a noia... e un tatuaggio è x sempre!!!! :shock:
cmq alla fine ha anche un forte risvolto sexy a cui non avevo pensato... :oops:

#44
Allergie o no... sono cmq TROOOOOOOOPPO fifona! Lo scorso hanno ho avuto un piccolo incidente e sono finita al pronto soccorso... lo show! In famiglia mi stanno ancora prendendo in giro!